Cristalli

Discussione in 'i20 (2012-14) -Allestimenti,Colori,Ordini,Consegne' iniziata da appo, 20 Dic 2012.

1. appo

appo New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Provincia:
    Roma RM
    Auto ed Allestimento:
    i20
    Ciao a tutti, che esperienza avete voi con la polizza Cristalli dell'assicurazione, l'avete fatta, conviene o vi è convenuta?

Il costo è di circa 66 euro, e copre gli incidenti al parabrezza, che però non so quanto sono frequenti e quanto costerebbe la riparazione nel caso la macchina non fosse coperta con la car glass di turno.... 66 euro ogni anno però non mi sembrano poco... :angle:

2. gig

gig
    Utente bannato

"Mi Piace" ricevuti:
    467
    Provincia:
    Latina LT
    Auto ed Allestimento:
    Hyundai i10 1.1 style
    Personalmente non l' ho mai effettuata, anche se può essere salvifica nel caso in cui si risieda in zone in cui si rischiano danni ai vetri (ad esempio se si parcheggia spesso sotto ad alberi o si viaggia molto in autostrada dove si corre il rischio di ritrovarsi qualche pietruzza "sparata" dai camion...). Effettivamente, però, 66 euro l' anno non sono pochi!

A appo piace questo elemento.
  3. karlus

karlus New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Provincia:
    Milano MI
    Auto ed Allestimento:
    Hyundai i20 FL 1.2 Classic Adv.Pack Bianco
    Una volta ho preso un sasso da un camion che ho inseguito e fermato. Con la tutela legale ho recuperato i soldi della riparazione.
    Un'altra volta ho trovato il vetro conducente frantumato in un parcheggio e, a fronte di un costo riparazione di circa 165 Euro, al netto della franchigia di Euro 150, me ne hanno rimborsate 15!
    Praticamente se non avessi pagato la polizza cristalli per due anni sarei andato in pari.
    VALUTA le franchigie!

4. gig

gig
    Utente bannato

"Mi Piace" ricevuti:
    467
    Provincia:
    Latina LT
    Auto ed Allestimento:
    Hyundai i10 1.1 style
    Caspita lo avessi saputo prima ci avrei pensato due volte... :( Mi auguro di non doverne in ogni caso mai usufruire ;)

Condividi questa Pagina