Critica al club Hyundai

hero63

Nuovo utente
Registrato
4 Nov 2007
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Salve a tutti,vorrei dire che sono rimasto estremamente deluso dal club;poichè dopo alcuni miei interventi nessuno mi ha dato la ben che minima risposta risolutiva.
Secondo me,almeno i moderatori o chi ha ideato questo club;dovrebbero essere bene informati!!!
Sono deluso,e non ci sono scuse che tengano. :x :x :x :x
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.685
Punteggio reazioni
9.210
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Mi spiace che tu sia deluso.
Guardando i tuoi messaggi stò vedendo che invece spesso hanno avuto una risposta, almeno in parte.
La tua auto è un modello che non è molto diffuso e per questo non ci sono molti utenti che sappiano come aiutarti.

Non credo sia un problema del club ne di noi moderatori, a mio avviso, che invece abbiamo cercato di risponderti quanto era di nostra conoscenza, addirittura alcuni soci fondatori han risposto (quando chiedevi di aumentare le prestazioni della tua auto) nonostante non avessero la tua auto e conoscenze specifiche o quantomeno dirette su tuo modello.

Per quanto riguarda libretti o altro, purtroppo occorre avere speranza che qualche utente lo abbia, certo se nessuno ce l'ha, tantomeno in formato elettronico ma almeno in cartaceo e allo stesso tempo decida di darti una mano, noi moderatori (che moderiamo ma non gestiamo di fatto gli scambi tra utenti) non possiamo trovarti la soluzione.
Il forum ed il club è stato formato per raggruppare più utenti e consentire su un unico portale di avere la possibilità di scambiarsi opinioni sullo stesso marchio... se gli utenti o altri non rispondono alle tue richieste i casi sono, a mio avviso, due:
1) nessuno sa risponderti
2) non ci sono molti utenti (perlomeno attivi) con la tua auto che sappiano risponderti.

Mi spiace se questo nostro approccio non sia stato sufficiente ma attualmente non possiamo far di più.

Saluti
MasterPc
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.336
Punteggio reazioni
187
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
ma che auto è?
 

Artek

Utente noto
Registrato
21 Ott 2007
Messaggi
330
Punteggio reazioni
2
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Accent 1.5CRDi VGT Active +centralina+29cv+FiltroSportivo+CeramicPL+CerchInLega+GommeBassoAttrito
Comunque, caro Hero63, avrei un consiglio da darti.
Se non trovi risposta qui, puoi provare con un motore di ricerca, tipo Google. A volte si trovano facili risposte anche su argomenti molto rari. Io lo faccio sempre quando cerco informazioni in generale su qualunque problema. E normalmente trovo anche una soluzione. Contattami direttamente se ti serve aiuto, potrei aiutarti.
 
Alto Basso