criuse control

davideci

Utente
Registrato
19 Apr 2009
Messaggi
58
Punteggio reazioni
0
gianlu74 hai ragione è venduto a tre volte meno, è sicuramente un prezzo molto più onesto
 

gianlu74

Utente
Registrato
7 Apr 2009
Messaggi
198
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
Si e i tasti sono uguali, sicuramente è lo stesso prodotto...
peccato sul sito si puo ordinare solo per il Regno unito.... gli ho inviato una mail (in inglese perfetto!! quasi ....:D) per sapere come ordinarlo e la spedizione. Speriamo decifrino :D e mi rispondano!!
 

sergiorom

Utente noto
Registrato
20 Mar 2009
Messaggi
722
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
gianlu74 ha scritto:
Si e i tasti sono uguali, sicuramente è lo stesso prodotto...
peccato sul sito si puo ordinare solo per il Regno unito.... gli ho inviato una mail (in inglese perfetto!! quasi ....:D) per sapere come ordinarlo e la spedizione. Speriamo decifrino :D e mi rispondano!!

E, naturalmente, poi ci fai sapere cosa hanno risposto :)
 

gianlu74

Utente
Registrato
7 Apr 2009
Messaggi
198
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
sergiorom ha scritto:
gianlu74 ha scritto:
Si e i tasti sono uguali, sicuramente è lo stesso prodotto...
peccato sul sito si puo ordinare solo per il Regno unito.... gli ho inviato una mail (in inglese perfetto!! quasi ....:D) per sapere come ordinarlo e la spedizione. Speriamo decifrino :D e mi rispondano!!

E, naturalmente, poi ci fai sapere cosa hanno risposto :)

Dopo 3 mail inviate, finora nessuna risposta purtroppo, :( peccato a quel prezzo non esitavo, aspettiamo nuove alternative e che le strade qui siano sommerse da I30 :) :) ....questo mese ne ho gia viste parecchie in giro cmq
 

sergiorom

Utente noto
Registrato
20 Mar 2009
Messaggi
722
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
gianlu74 ha scritto:
sergiorom ha scritto:
gianlu74 ha scritto:
Si e i tasti sono uguali, sicuramente è lo stesso prodotto...
peccato sul sito si puo ordinare solo per il Regno unito.... gli ho inviato una mail (in inglese perfetto!! quasi ....:D) per sapere come ordinarlo e la spedizione. Speriamo decifrino :D e mi rispondano!!

E, naturalmente, poi ci fai sapere cosa hanno risposto :)

Dopo 3 mail inviate, finora nessuna risposta purtroppo, :( peccato a quel prezzo non esitavo, aspettiamo nuove alternative e che le strade qui siano sommerse da I30 :) :) ....questo mese ne ho gia viste parecchie in giro cmq

Si a quel prezzo non si trovano, le ha anche la Hyundai Italia, insieme ad una serie di optional per la I30, ma costano 469 euro per la diesel e 549 per la benzina, piu' iva !
 

Enrico

Nuovo utente
Registrato
28 Mag 2009
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Ho ordinato la macchina alla fine di Maggio: l'accessorio è ora ufficialmente disponibile, ma ad un prezzo esorbitante!
Al prezzo di listino che vi comunicano al concessionario, poco meno di 500 euro, vanno aggiunti mano d'opera ed IVA, per un totale di circa 750 euro!!
:-(
Io ho trattato il prezzo e sono arrivato a 600 euro; ho fatto questa pazzia dopo aver girato la California nel 2003 e da allora non me lo sono + tolto dalla testa!!
 
Alto Basso