preventivi Cronologia Listini

Nightfox84

Utente
Registrato
15 Feb 2021
Messaggi
91
Punteggio reazioni
49
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
Tucson excellence
Quindi alla fine hanno aggiunto in più all'allestimento excellence l'abbattimento dei sedili da remoto allo stesso prezzo!!!
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.730
Punteggio reazioni
5.746
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Quindi alla fine hanno aggiunto in più all'allestimento excellence l'abbattimento dei sedili da remoto allo stesso prezzo!!!
E modificato i pacchetti, con il sedile passeggero regolabile e i tastini per farlo muovere dal guidatore (Walk-in Device) e i sedili posteriori riscaldati (+ 450 €) nel Lounge Pack, mentre compare l'RSPA nel Deluxe Pack (+ 350 €).
Come ho scritto altrove, nessuna traccia della N Line (e delle sue sospensioni a controllo elettronico), e della PHEV.
 

Nightfox84

Utente
Registrato
15 Feb 2021
Messaggi
91
Punteggio reazioni
49
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
Tucson excellence
E modificato i pacchetti, con il sedile passeggero regolabile e i tastini per farlo muovere dal guidatore (Walk-in Device) e i sedili posteriori riscaldati (+ 450 €) nel Lounge Pack, mentre compare l'RSPA nel Deluxe Pack (+ 350 €).
Come ho scritto altrove, nessuna traccia della N Line (e delle sue sospensioni a controllo elettronico), e della PHEV.
Si ma per me ho preso la excellence senza pacchetti, in pratica ho comprato una macchina con una mancanza...potevo capire modificare i pacchetti ma gli equipaggiamenti di serie mi sembra una cosa non molto bella....
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.529
Punteggio reazioni
12.458
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Si ma per me ho preso la excellence senza pacchetti, in pratica ho comprato una macchina con una mancanza...potevo capire modificare i pacchetti ma gli equipaggiamenti di serie mi sembra una cosa non molto bella....

In effetti è così:(
Mi sfugge nello specifico come funziona questo "remote seat folding".
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.529
Punteggio reazioni
12.458
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Hai le leve nel bagagliaio per abbattere i sedili direttamente da dietro.

Non averle sapendo che altri pagando gli stessi soldi le hanno di certo non fa piacere.
Onestamente non credo che ciò cambi la vita.
 

ziobacco

Utente
Registrato
28 Dic 2020
Messaggi
161
Punteggio reazioni
90
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson exellence HEV awd lp+dp Amazon gray

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.529
Punteggio reazioni
12.458
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)

Nightfox84

Utente
Registrato
15 Feb 2021
Messaggi
91
Punteggio reazioni
49
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
Tucson excellence
Non averle sapendo che altri pagando gli stessi soldi le hanno di certo non fa piacere.
Onestamente non credo che ciò cambi la vita.
Si hai ragione non cambia la vita, ma almeno aumenta il prezzo. Se un domani mi devo vendere la macchina come funziona?

Comunque ho mandato un messaggio al concessionario..... non mi ha risposto!
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.529
Punteggio reazioni
12.458
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
erano nella versione xtech e, quindi, ricomprese nelle altre versioni

Questo è il primo listino, quello di dicembre.
Giuro che non riesco a vedere la specifica dei fendinebbia:(
upload_2021-3-11_17-8-40.png
 

ninja970

Utente
Registrato
19 Feb 2021
Messaggi
153
Punteggio reazioni
70
Provincia
Caserta CE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 4WD Excellence+LO+DP
In teoria i fendinebbia sono integrati nei fari, essendo posizionati più in basso svolgono anche quella funzione
Esatto, la spiegazione dovrebbe essere questa. Ho visto dei video stranieri dove dicevano appunto che i fari anabagglianti svolgono la funzione di fendinebbia per via della loro posizione. D'altra parte i fari fendinebbia svolgono la loro funzione non già perchè hanno una luce particolare ma per la loro posizione molto bassa che permette di vedere prima eventuali ostacoli.
 

ziobacco

Utente
Registrato
28 Dic 2020
Messaggi
161
Punteggio reazioni
90
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson exellence HEV awd lp+dp Amazon gray
Esatto, la spiegazione dovrebbe essere questa. Ho visto dei video stranieri dove dicevano appunto che i fari anabagglianti svolgono la funzione di fendinebbia per via della loro posizione. D'altra parte i fari fendinebbia svolgono la loro funzione non già perchè hanno una luce particolare ma per la loro posizione molto bassa che permette di vedere prima eventuali ostacoli.
lo penso anch'io, l'ho segnalato solo perchè prima ( almeno nel listino che mi è stato consegnato, era espressamente indicato tra gli equipaggiamenti esterni della xtech ed ora no. Ritengo semplicemente che si tratti di un refuso.
 

ALEX.L

Utente noto
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
675
Punteggio reazioni
207
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 230 CV MY21 2WD Excellence con Lounge Pack e Deluxe Pack.
E modificato i pacchetti, con il sedile passeggero regolabile e i tastini per farlo muovere dal guidatore (Walk-in Device) e i sedili posteriori riscaldati (+ 450 €) nel Lounge Pack, mentre compare l'RSPA nel Deluxe Pack (+ 350 €).
Come ho scritto altrove, nessuna traccia della N Line (e delle sue sospensioni a controllo elettronico), e della PHEV.
senza dimenticare la certezza dell'accensione da remoto con il tasto HOLD.
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.730
Punteggio reazioni
5.746
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
senza dimenticare la certezza dell'accensione da remoto con il tasto HOLD.
Che, di grazia, dove viene indicata?
In effetti si può immaginare che sia implementata insieme alla funzione del parcheggio remoto, quindi come parte del Deluxe pack, ma da qui a dire che ve ne è la certezza...
 

Studios

Utente
Registrato
16 Set 2020
Messaggi
262
Punteggio reazioni
109
Provincia
Trieste TS
Auto ed Allestimento
Kia Sportage 1.6 TGDi HEV AWD AT - MY22
Che, di grazia, dove viene indicata?
In effetti si può immaginare che sia implementata insieme alla funzione del parcheggio remoto, quindi come parte del Deluxe pack, ma da qui a dire che ve ne è la certezza sulla "semplice" Excellence...
Per utilizzare il RSPA sulla chiave dev'essere presente tale funzione perché l'auto per spostarsi deve prima essere accesa sempre da remoto.
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.730
Punteggio reazioni
5.746
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Per utilizzare il RSPA sulla chiave dev'essere presente tale funzione perché l'auto per spostarsi deve prima essere accesa sempre da remoto.
E questo è quello che ho sottolineato io, ma che sia sempre presente l'avviamento da remoto senza il pacchetto che comprende l'RSPA, ovvero la famosa chiave a quattro tasti, non ha evidenze.
 
Alto Basso