preventivi Cronologia Listini

ALEX.L

Utente noto
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
675
Punteggio reazioni
207
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 230 CV MY21 2WD Excellence con Lounge Pack e Deluxe Pack.
E questo è quello che ho sottolineato io, ma che sia sempre presente l'avviamento da remoto senza il pacchetto che comprende l'RSPA, ovvero la famosa chiave a quattro tasti, non ha evidenze.
Maurizio, io domattina sto riordinando la nuova Tucson Full Hybrid 230 CV allestimento Excellence 2WD con i due nuovi Pacchetti Lounge Pack e Deluxe Pack sempre con interni neri e colore Dark Knight e contestualmente dopo solo 45 gg dal vecchio ordine che domani mi stracciano, restituendomi la caparra che riverserò immediatamente per far partire in fretta e furia il nuovo ordine, e stai tranquillo si accenderà da remoto, abbiamo finalmente il nostro allestimento tedesco. La mia grandissima concessionaria mi è venuta incontro su tutto. Domattina appuntamento già fissato all'apertura.
 

ALEX.L

Utente noto
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
675
Punteggio reazioni
207
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 230 CV MY21 2WD Excellence con Lounge Pack e Deluxe Pack.
E questo è quello che ho sottolineato io, ma che sia sempre presente l'avviamento da remoto senza il pacchetto che comprende l'RSPA, ovvero la famosa chiave a quattro tasti, non ha evidenze.
si su questo concordo con te Maurizio, senza RSPA, non ci sono certezze per ora.
 
Ultima modifica:

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.730
Punteggio reazioni
5.746
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Maurizio, io domattina sto riordinando la nuova Tucson Full Hybrid 230 CV allestimento Excellence 2WD con i due nuovi Pacchetti Lounge Pack e Deluxe Pack sempre con interni neri e colore Dark Knight e contestualmente dopo solo 45 gg dal vecchio ordine che domani mi stracciano, restituendomi la caparra che riverserò immediatamente per far partire in fretta e furia il nuovo ordine, e stai tranquillo si accenderà da remoto, abbiamo finalmente il nostro allestimento tedesco. La mia grandissima concessionaria mi è venuta incontro su tutto. Domattina appuntamento già fissato all'apertura.
Perché hai ordinato il Deluxe Pack. Avrai tantissimi tasti sulla smart key!
Comunque mi fa piacere leggere che la concessionaria si è dimostrata disponibile.
 

Studios

Utente
Registrato
16 Set 2020
Messaggi
262
Punteggio reazioni
109
Provincia
Trieste TS
Auto ed Allestimento
Kia Sportage 1.6 TGDi HEV AWD AT - MY22
Maurizio, io domattina sto riordinando la nuova Tucson Full Hybrid 230 CV allestimento Excellence 2WD con i due nuovi Pacchetti Lounge Pack e Deluxe Pack sempre con interni neri e colore Dark Knight e contestualmente dopo solo 45 gg dal vecchio ordine che domani mi stracciano, restituendomi la caparra che riverserò immediatamente per far partire in fretta e furia il nuovo ordine, e stai tranquillo si accenderà da remoto, abbiamo finalmente il nostro allestimento tedesco. La mia grandissima concessionaria mi è venuta incontro su tutto. Domattina appuntamento già fissato all'apertura.
Per favore mi farai sapere i tempi di attesa che ti diranno. Grazie
 

ALEX.L

Utente noto
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
675
Punteggio reazioni
207
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 230 CV MY21 2WD Excellence con Lounge Pack e Deluxe Pack.
Per favore mi farai sapere i tempi di attesa che ti diranno. Grazie
certamente, la cosa più importante è che mi hanno lasciato tutta la scontistica...ma bisogna muoversi perché gli ecoincentivi 2021 stanno terminando..! e dopo si dovrà attendere il Governo Draghi...!! Domani ti faccio sapere.
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.529
Punteggio reazioni
12.458
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Ho fatto un thread apposta per parlare di rspa e azzi, mazzi connessi perchè era tutto disperso in 3 discussioni che ho chiuso.

E ricominciate qui:mad:
:rolleyes::D
 

ALEX.L

Utente noto
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
675
Punteggio reazioni
207
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 230 CV MY21 2WD Excellence con Lounge Pack e Deluxe Pack.

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.730
Punteggio reazioni
5.746
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd

nicolanik

Nuovo utente
Registrato
9 Mar 2021
Messaggi
33
Punteggio reazioni
12
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Tucson hev exxellence
si su questo concordo con te Maurizio, senza RSPA, non ci sono certezze per ora.
Ciao , anch’io stessa tua situazione , ma avevi fatto richiesta bonus rottamazione ? Perché la mia concessionaria mi ha posto il problema che forse perdo il bonus perché l’auto era già stata rottamata è collegata all’ordine fatto a fine gennaio. Io spero tanto di fare il cambio ... anch’io voglio il parcheggio assistito ecc ecc quanto ti avevano fatto di preventivo ? A me con lo sconto rottamazione la exellence con i 2 pacchetti 36.400
 

ALEX.L

Utente noto
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
675
Punteggio reazioni
207
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 230 CV MY21 2WD Excellence con Lounge Pack e Deluxe Pack.
Buonasera Nicolanik, io qualcosa in meno perchè ho degli sconti differenti, comunque l'auto da rottamare ce l'ho ancora io non è stata ancora consegnata è il mio ordine fatto il 25 gennaio, ha appena 45 gg, quindi nessun problema, si stralcia, mi restituiscono la caparra che io riverserò immediatamente, e farò ripartire l'ordine domani mattina, e ovvio che la macchina la riceverò tra 120/150 giorni giugno/luglio, ma almeno l'avrò come l'ho sempre voluta, con allestimento premium. Per quanto riguarda il bonus, se non rifanno il contratto entro una settimana, penso che la concessionaria abbia ragione...quindi dovrai farlo entro qualche giorno al massimo perché i bonus sono quasi finiti. Buona Notte.
 

ALEX.L

Utente noto
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
675
Punteggio reazioni
207
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 230 CV MY21 2WD Excellence con Lounge Pack e Deluxe Pack.
Per favore mi farai sapere i tempi di attesa che ti diranno. Grazie
Buongiorno Studios, contratto appena rifatto, ho ordinato finalmente la Nuova Tucson HEV 230 CV 2WD Allestimento Excellence con i nuovissimi Pacchetti opzionali, Lounge Pack e Deluxe Pack, Colore Dark Knight interni in pelle nera, partenza ordine in data odierna, tempi di consegna massima inserita nel contratto 150 gg. ! Sono contentissimo, sopratutto per la mia concessionaria, dove và un plauso particolare per la disponibilità che ha dimostrato, nel venirmi incontro su tutto, ridandomi inoltre tutta la scontistica precedente, ho speso in più 800 Euro, rispetto al precedente listino emesso a dicembre quando erano presenti i precedenti pacchetti LP e PP. Oggi veramente una bella giornata, finalmente ho acquistato ciò che volevo dall'inizio, con allestimento pari a tutto il resto d'Europa. Germania DOCET.
 

Studios

Utente
Registrato
16 Set 2020
Messaggi
262
Punteggio reazioni
109
Provincia
Trieste TS
Auto ed Allestimento
Kia Sportage 1.6 TGDi HEV AWD AT - MY22
Buongiorno Studios, contratto appena rifatto, ho ordinato finalmente la Nuova Tucson HEV 230 CV 2WD Allestimento Exellence con i nuovissimi Pacchetti opzionali, Lounge Pack e Deluxe Pack, Colore Dark Knight interni in pelle nera, partenza ordine in data odierna, tempi di consegna massima inserita nel contratto 150 gg. ! Sono contentissimo, sopratutto per la mia concessionaria, dove và un plauso particolare per la disponibilità che ha dimostrato, nel venirmi incontro su tutto, ridandomi inoltre tutta la scontistica precedente, ho speso in più 800 Euro, rispetto al precedente listino emesso a dicembre quando erano presenti i precedenti pacchetti LP e PP. Oggi veramente una bella giornata, finalmente ho acquistato ciò che volevo dall'inizio, con allestimento pari a tutto il resto d'Europa. Germania DOCET.
Bene, sono contento per te. A me hanno messo nel contratto consegna max settembre. Ma secondo me arriva prima sia a te che a me anche perché a Nosovice in catena di montaggio ora che siamo equiparati al resto d'Europa è più facile inserire un modello che va bene per tutti i mercati. Tu cosa ne pensi?
 

nicolanik

Nuovo utente
Registrato
9 Mar 2021
Messaggi
33
Punteggio reazioni
12
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Tucson hev exxellence
Buongiorno Studios, contratto appena rifatto, ho ordinato finalmente la Nuova Tucson HEV 230 CV 2WD Allestimento Excellence con i nuovissimi Pacchetti opzionali, Lounge Pack e Deluxe Pack, Colore Dark Knight interni in pelle nera, partenza ordine in data odierna, tempi di consegna massima inserita nel contratto 150 gg. ! Sono contentissimo, sopratutto per la mia concessionaria, dove và un plauso particolare per la disponibilità che ha dimostrato, nel venirmi incontro su tutto, ridandomi inoltre tutta la scontistica precedente, ho speso in più 800 Euro, rispetto al precedente listino emesso a dicembre quando erano presenti i precedenti pacchetti LP e PP. Oggi veramente una bella giornata, finalmente ho acquistato ciò che volevo dall'inizio, con allestimento pari a tutto il resto d'Europa. Germania DOCET.
Beato te , Concessionaria di quale città ?
 

ALEX.L

Utente noto
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
675
Punteggio reazioni
207
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 230 CV MY21 2WD Excellence con Lounge Pack e Deluxe Pack.
Bene, sono contento per te. A me hanno messo nel contratto consegna max settembre. Ma secondo me arriva prima sia a te che a me anche perché a Nosovice in catena di montaggio ora che siamo equiparati al resto d'Europa è più facile inserire un modello che va bene per tutti i mercati. Tu cosa ne pensi?
Concordo pienamente con te !
 

Turbo...lento

Utente noto
Registrato
9 Mar 2021
Messaggi
359
Punteggio reazioni
465
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson NEW HEV 230 EX + LO + DP 21 Dark Knight
Ciao, anch'io oggi ho annullato il contratto precedente per la "nuova" Tucson 2wd HEV Excellence, Deluxe + Lounge Pack, Dark Knight con interni Moss Grey. Il contratto precedente è stato annullato ai sensi di legge e ne è stato contestualmente sottoscritto uno nuovo, la caparra è stata interamente riconosciuta sul nuovo veicolo (nessuna necessità di restituzione - riversamento della stessa).
Per i tempi mi è stato indicato luglio, di fatto perdo esattamente il mese che è passato dal primo ordine. Ora non resta che attendere con pazienza. :)
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.529
Punteggio reazioni
12.458
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Ciao, anch'io oggi ho annullato il contratto precedente per la "nuova" Tucson 2wd HEV Excellence, Deluxe + Lounge Pack, Dark Knight con interni Moss Grey. Il contratto precedente è stato annullato ai sensi di legge e ne è stato contestualmente sottoscritto uno nuovo, la caparra è stata interamente riconosciuta sul nuovo veicolo (nessuna necessità di restituzione - riversamento della stessa).
Per i tempi mi è stato indicato luglio, di fatto perdo esattamente il mese che è passato dal primo ordine. Ora non resta che attendere con pazienza. :)

Ma a livello di scontistica come ti hanno trattato rifacendo il contratto?
Hanno mantenuto lo stesso sconto percentuale complessivo del primo contratto?

Altra cosa, molto più importante.
Nel momento che ti arriva l'auto esigo :p foto dettagliate degli interni, amo gli interni chiari e questi devono essere meravigliosi.:wohow:
 

Turbo...lento

Utente noto
Registrato
9 Mar 2021
Messaggi
359
Punteggio reazioni
465
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson NEW HEV 230 EX + LO + DP 21 Dark Knight
Ma a livello di scontistica come ti hanno trattato rifacendo il contratto?
Hanno mantenuto lo stesso sconto percentuale complessivo del primo contratto?

Altra cosa, molto più importante.
Nel momento che ti arriva l'auto esigo :p foto dettagliate degli interni, amo gli interni chiari e questi devono essere meravigliosi.:wohow:

Hanno mantenuto esattamente la stessa scontistica e la stessa valutazione dell'usato in permuta. Al punto che avevo messo in conto di dover aggiungere 800 euro al conto ma, sorpresa, non avevo considerato che anche la differenza dei nuovi optional è sottoposta al medesimo sconto per cui in realtà ho risparmiato anche un paio di pizze in compagnia :D
sugli interni non posso che condividere, sul gruppo Facebook qualcuno ha postato i suoi interni Moss grey e sono assolutamente strepitosi (se interessa condivido qui)!
Io poi ho un cane dal manto biondo e sulla mia attuale macchina (che ha gli interni in pelle nera) è un dramma tenere puliti i sedili... almeno sulla Tucson i peli chiari si noteranno di meno :D (ciò non toglie che dovrò passare l'aspirapolvere comunque!)
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.529
Punteggio reazioni
12.458
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Hanno mantenuto esattamente la stessa scontistica e la stessa valutazione dell'usato in permuta. Al punto che avevo messo in conto di dover aggiungere 800 euro al conto ma, sorpresa, non avevo considerato che anche la differenza dei nuovi optional è sottoposta al medesimo sconto per cui in realtà ho risparmiato anche un paio di pizze in compagnia :D
sugli interni non posso che condividere, sul gruppo Facebook qualcuno ha postato i suoi interni Moss grey e sono assolutamente strepitosi (se interessa condivido qui)!
Io poi ho un cane dal manto biondo e sulla mia attuale macchina (che ha gli interni in pelle nera) è un dramma tenere puliti i sedili... almeno sulla Tucson i peli chiari si noteranno di meno :D (ciò non toglie che dovrò passare l'aspirapolvere comunque!)

Io invece ho un cane nero e gli interni beige :D, però il cane lo trasporto in baule che è nero;)

Per le foto, evitiamo di inserire qui foto condivise da altre persone in altri social, meglio che sia sempre il proprietario a postarle;)
Attendiamo (attendo:D) con ansia la tua
 

nicolanik

Nuovo utente
Registrato
9 Mar 2021
Messaggi
33
Punteggio reazioni
12
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Tucson hev exxellence
Ciao, anch'io oggi ho annullato il contratto precedente per la "nuova" Tucson 2wd HEV Excellence, Deluxe + Lounge Pack, Dark Knight con interni Moss Grey. Il contratto precedente è stato annullato ai sensi di legge e ne è stato contestualmente sottoscritto uno nuovo, la caparra è stata interamente riconosciuta sul nuovo veicolo (nessuna necessità di restituzione - riversamento della stessa).
Per i tempi mi è stato indicato luglio, di fatto perdo esattamente il mese che è passato dal primo ordine. Ora non resta che attendere con pazienza. :)
Come ai sensi di legge ? Io ho fatto contratto il 28 gennaio e fatalita’ ieri mi hanno detto che me la consegnano sett prox , vorrei cambiarla anch’io con quella nuova ... ma mi fanno problemi per via dell’intento o in quanto loro hanno già rottamato la mia vecchia auto è legata a quella vendita ...
 
Alto Basso