Cruise control ix20

Raffaeleix20

Nuovo utente
Registrato
4 Dic 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Ix20 comfort
Buongiorno sono Raffaele da Napoli, ho una ix20 gpl da pochissimo ma già da 14 anni ho una getz.....
La ix20 e benzina GPL allestimento conforta senza cruise control, vo visto dei video in genere che sulle hyundai e possibile gmfare Upgrade con cruise control "solo" cambiano i pulsanti sterzo.
Mi sono lasciato tentare.
La nuova pulsantiere funziona bene sul lato sx sopperendo anche alle funzioni che sulla vecchia, di serie, erano sul lato destro. Il cruise control che sta sulla destra non fa praticamente nulla.
Sapete darmi qualche consiglio in merito? Compatibilità per il modello, aggiornamento centralina impianto non predisposto......
Prima di smontarlo definitivamente aspetto se qualcuno sa darmi informazioni.
Grazie in anticipo
 

Samuele71

Nuovo utente
Registrato
4 Gen 2022
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
Ix20 CRDI 1.4 comfort
Buongiorno sono Raffaele da Napoli, ho una ix20 gpl da pochissimo ma già da 14 anni ho una getz.....
La ix20 e benzina GPL allestimento conforta senza cruise control, vo visto dei video in genere che sulle hyundai e possibile gmfare Upgrade con cruise control "solo" cambiano i pulsanti sterzo.
Mi sono lasciato tentare.
La nuova pulsantiere funziona bene sul lato sx sopperendo anche alle funzioni che sulla vecchia, di serie, erano sul lato destro. Il cruise control che sta sulla destra non fa praticamente nulla.
Sapete darmi qualche consiglio in merito? Compatibilità per il modello, aggiornamento centralina impianto non predisposto......
Prima di smontarlo definitivamente aspetto se qualcuno sa darmi informazioni.
Grazie in anticipo
Ciao hai trovato il modo di installare il Cruise ? Io sono nelle tue condizioni. Grazie
 

Daniele1991

Nuovo utente
Registrato
29 Ago 2023
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Frosinone FR
Auto ed Allestimento
Hyundai ix20 diesel
Anno
2014
Ciao a tutti, qualcuno ha trovato una soluzione per caso? Anche io sono nella vostra situazione
 

TopSide

Utente
Registrato
26 Dic 2015
Messaggi
199
Punteggio reazioni
138
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Hyundai ix20 Comfort 1.4 Benzina MY2015 + GPL
Buongiorno sono Raffaele da Napoli, ho una ix20 gpl da pochissimo ma già da 14 anni ho una getz.....
La ix20 e benzina GPL allestimento conforta senza cruise control, vo visto dei video in genere che sulle hyundai e possibile gmfare Upgrade con cruise control "solo" cambiano i pulsanti sterzo.
Mi sono lasciato tentare.
La nuova pulsantiere funziona bene sul lato sx sopperendo anche alle funzioni che sulla vecchia, di serie, erano sul lato destro. Il cruise control che sta sulla destra non fa praticamente nulla.
Sapete darmi qualche consiglio in merito? Compatibilità per il modello, aggiornamento centralina impianto non predisposto......
Prima di smontarlo definitivamente aspetto se qualcuno sa darmi informazioni.
Grazie in anticipo
Probabilmente, come me, hai acquistato la pulsantiera per la ix20 a gasolio, diversa per la parte cruise dalla benzina... Ho avuto lo stesso problema, putroppo! Approfitto per ricordare che vendo porzione di volante con i pulsanti per il cruise control :)
Naturalmente l'auto deve essere tra quelle che supportano la modifica.
 
Alto Basso