Cruise control su Classic Aftermarket

Nighthawk972

Nuovo utente
Registrato
6 Dic 2011
Messaggi
15
Punteggio reazioni
5
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Ix35 1.7 CRDi - 2WD - Classic
Bene...
Commosso dalle affermazioni fatte sul forum oggi ho comunque proceduto all'acquisto di entrambi i controlli sui braccetti dello sterzo sia quello della radio che quello del cruise.. dei cavetti relativi, del rotore con funzione "Auto cruise" e altre cavolatine del genere.
Comunque... un meccanico hyundai mi disse una volta che tutte le ix35 erano già predisposte per tutto (a parte il clima full dual per il quale sono previste della parti aggiuntive)
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Bene...
Commosso dalle affermazioni fatte sul forum oggi ho comunque proceduto all'acquisto di entrambi i controlli sui braccetti dello sterzo sia quello della radio che quello del cruise.. dei cavetti relativi, del rotore con funzione "Auto cruise" e altre cavolatine del genere.
Comunque... un meccanico hyundai mi disse una volta che tutte le ix35 erano già predisposte per tutto (a parte il clima full dual per il quale sono previste della parti aggiuntive)
Addirittura,io ho solo preso il rotore e il blocco cavi e pulsanti ,alla fine serve solo blocco cavi e pulsanti il rotore non serve se già di serie hai il bluetooth
 

Nighthawk972

Nuovo utente
Registrato
6 Dic 2011
Messaggi
15
Punteggio reazioni
5
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Ix35 1.7 CRDi - 2WD - Classic
Vabbè... Piuttosto pensi che sarà dura farselo abilitare dall'officina??
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Vabbè... Piuttosto pensi che sarà dura farselo abilitare dall'officina??
Non deve farsi abilitare niente ,almeno nel mio caso ,prova cmq poi aggiornaci magari poi anno cambiato le cose la mia auto e del 2011
 

Nighthawk972

Nuovo utente
Registrato
6 Dic 2011
Messaggi
15
Punteggio reazioni
5
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Ix35 1.7 CRDi - 2WD - Classic
Pure la mia... Costruita a novembre 2011
 

Nighthawk972

Nuovo utente
Registrato
6 Dic 2011
Messaggi
15
Punteggio reazioni
5
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Ix35 1.7 CRDi - 2WD - Classic
Bene... Te lo farò sapere
 

Nighthawk972

Nuovo utente
Registrato
6 Dic 2011
Messaggi
15
Punteggio reazioni
5
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Ix35 1.7 CRDi - 2WD - Classic
Aggiornamento...
Gente, oggi sono andato in officina a fare il tagliando dei 180.000 e gli ho portato i pezzi presi e...
Ho il Cruise Control :cool::p:)
Yeah
Il rotore non importa... Solo la pulsantiera ed i cavi
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Aggiornamento...
Gente, oggi sono andato in officina a fare il tagliando dei 180.000 e gli ho portato i pezzi presi e...
Ho il Cruise Control :cool::p:)
Yeah
Il rotore non importa... Solo la pulsantiera ed i cavi
Sono contento per te ,menomale ti sei fatto un bel regalo di Natale dai io lo trovo veramente utile
 

Dany23

Nuovo utente
Registrato
15 Feb 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Caltanissetta CL
Auto ed Allestimento
Ix35 confort
Allora ragazzi io non mi smentisco quasi mai , fatto la prova comprato volante nuovo in pelle con comandi cruis comprato cavo e rotore fatto montare il tutto in officina Hyundai e come per magia ecco la nostra Classic con cruis controll , una figata ragazzi sono contento come un picciriddu (bambino ) non tanto per accessorio montato ma piu per il risultato ottenuto che il tutto funziona alla grande , non necessita di nessuna attivazione basta collegare il cavo e il gioco è fatto Vedi l'allegato 19810 Vedi l'allegato 19811Vedi l'allegato 19812
Grazie diabolik oggi ho montato il kit funziona perfettamente anche io ho il cruise control bellissimo!!!
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Grazie diabolik oggi ho montato il kit funziona perfettamente anche io ho il cruise control bellissimo!!!
Mi fa veramente piacere che sono stato utile che qualcuno possa ancora ringraziarmi per questa cosa e ne possa trovare benefici e utilità anche a me attualmente funziona ancora tutto alla grande ,grazie a questo fantastico club che la gente riesce a fare le cose e il club Hyundai
 

Cosmin Petrea

Nuovo utente
Registrato
20 Nov 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
Ix35
Buongiorno, ragazzi io alla fine non ho capito se si deve collegare i fili sulla centralina? Si deve abilitare?, Io non ho Bluetooth di serie, penso di aquistare un kit per il cruise control su aliexpress completo di tutto la mia e una ix35 penso classic .. Perche non ha nessun accessorio grazie
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Non devi collegare nessun cavo alla centralina devi solo mettere i tasti e collegarli(i cavi al rotore ),non penso incide avere o non avere il bluetooth anzi ti dico di piu se prendi i tasti con il bluetooth capace che attivi pure quello magari
 

Cosmin Petrea

Nuovo utente
Registrato
20 Nov 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
Ix35
Non devi collegare nessun cavo alla centralina devi solo mettere i tasti e collegarli(i cavi al rotore ),non penso incide avere o non avere il bluetooth anzi ti dico di piu se prendi i tasti con il bluetooth capace che attivi pure quello magari
Grazie per la risposta quindi acquisto solo i cavi e i tasti senza il rotore ? Grazie di nuovo !
 

ballacoilupi

Utente
Registrato
5 Feb 2014
Messaggi
59
Punteggio reazioni
4
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
ix 35 1,6 gpl
Anche la mia è abbastanza povera di accessori, non conosco la versione, non ha il bluetooth ho montato i comandi e i cavi e...
non funziona nulla. probabilmente mancano anche alcuni componenti nel quadro.
 

pqipqi78

Nuovo utente
Registrato
10 Dic 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
3
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
IX35 CLASSIC
Ciao la tua di che anno è?
per cambiare la pulsantiera e cavo qualcuno ha una guida da seguire? Non vorrei smontare più del dovuto :)

grazie mille a tutti!!!
 

peppegiuseppe

Nuovo utente
Registrato
31 Mag 2022
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
ix35 classic
Buona sera ragazzi mi serve un aiuto,volevo istallare il Cruise control sulla mia ix35 classic.
Quindi onde evitare casini ho comprato e istallato un volante della confort già predisposto di tasti e cavi.
Purtroppo non va vorrei capire il perché e se potete aiutarmi grazie in anticipo
 
Alto Basso