Curiosità I30

denwis86

Utente noto
Registrato
30 Ago 2007
Messaggi
826
Punteggio reazioni
3
che bella cosa questa...

scommetto che anche tutte le tedesche hanno questa cosa eh?
 

Stek

Utente
Registrato
14 Apr 2008
Messaggi
84
Punteggio reazioni
0
Provincia
Fermo FM
raga provate a tenere premuti contemporaneamente i tasti 1 e 6 a radio spenta,
che vi compare?
 

Stek

Utente
Registrato
14 Apr 2008
Messaggi
84
Punteggio reazioni
0
Provincia
Fermo FM
è successo pure a me pantos! si sente molto bene la scossa... e come! facendo il tratto autostradale civitanova - senigallia....
 

Pantos

Utente noto
Registrato
7 Nov 2007
Messaggi
508
Punteggio reazioni
1
Stek ha scritto:
è successo pure a me pantos! si sente molto bene la scossa... e come! facendo il tratto autostradale civitanova - senigallia....

vero?
solo in quel tratto?
a me i casellanti dicono di avvertirla solo con poche altre vetture!!
inizio a pensare che il problema sia imputabile alla conformazione dei caselli di questo tratto allora!!
 

Stek

Utente
Registrato
14 Apr 2008
Messaggi
84
Punteggio reazioni
0
Provincia
Fermo FM
mmm penso anche io... xò è veramente strano! :blink1:
 

Pantos

Utente noto
Registrato
7 Nov 2007
Messaggi
508
Punteggio reazioni
1
la mia scossa sta diventando una piaga intollerabile.
quando le giornate sono soleggiate, secche e ventilate, sì da impedire agli pneumatici di scaricare quel poco limite in caso di umidità e il vento, con i finestrini aperti, carica elettrostaticamente la tappezzeria interna e me, la scossa è inevitabile.

fosse almeno la valletta di amadeus, magari sì, ma così rischio di non poter più prendere l'autostrada ogni giorno per recarmi al lavoro!!
è veramente invalidante.
e alquanto dolorosa!!
visto che il concessonario alza le spalle, andrò da un elettrauto qualunque e vedremo.

quello che mi fa impazzire è perchè proprio e quasi solo a me e alla mia i30!!!!!
 

Pantos

Utente noto
Registrato
7 Nov 2007
Messaggi
508
Punteggio reazioni
1
navigando ho trovato un post che sostiene che la causa possa essere il basso contenuto di grafite (che è un ottimo conduttore) di pneumatici scadenti.

ECCO CHE MI VIENE IL DUBBIO E CHIEDO: CHI DI VOI MONTA IN ESTATE LE Hankook COME ME?
 

max3009

Utente
Registrato
25 Feb 2008
Messaggi
62
Punteggio reazioni
1
Provincia
Lecce LE
Pantos ha scritto:
navigando ho trovato un post che sostiene che la causa possa essere il basso contenuto di grafite (che è un ottimo conduttore) di pneumatici scadenti.

ECCO CHE MI VIENE IL DUBBIO E CHIEDO: CHI DI VOI MONTA IN ESTATE LE Hankook COME ME?

Io le monto, sulla mia i30! Si chiamano hankook optimo. erano di serie...... insomma da quando l'auto è uscita dalla fabbrica. sarà che qui a lecce il clima è sempre umido? Mai presa una scossa :roll:
 

Stek

Utente
Registrato
14 Apr 2008
Messaggi
84
Punteggio reazioni
0
Provincia
Fermo FM
anche io monto le Hankook Optimo sulla mia i30... ma molto presto le rimpiazzerò con delle gomme termiche x far fronte all'inverno :kid:
 

Pantos

Utente noto
Registrato
7 Nov 2007
Messaggi
508
Punteggio reazioni
1
Stek ha scritto:
anche io monto le Hankook Optimo sulla mia i30... ma molto presto le rimpiazzerò con delle gomme termiche x far fronte all'inverno :kid:

e di scosse niente vero?
 

Stek

Utente
Registrato
14 Apr 2008
Messaggi
84
Punteggio reazioni
0
Provincia
Fermo FM
no niente... una volta sola....ma xchè non ti fai il telepass??
 

Pantos

Utente noto
Registrato
7 Nov 2007
Messaggi
508
Punteggio reazioni
1
Stek ha scritto:
no niente... una volta sola....ma xchè non ti fai il telepass??

infatti rimane l'unica soluzione possibile anche se per principio mi rifiuto di versare a benetton anche un solo centesimo in più
 
Alto Basso