Decodifica del telecomando antifurto/chiusura auto

Gjtan

Nuovo utente
Registrato
9 Gen 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Santa fe crdi 4w
Ciao a tutta la community,ho recentemente acquistato una HYUNDAI SANTA FE CRDI 4wd del 2004,è la mia prima esperienza con un SUV,e con questo marchio dopo avere trascorso gli ultimi 17 anni con una RENAULT ESPACE 2.2 Td,devo dire che questa autovettura mi sta entusiasmando moltissimo nonostante sia già datata con 185.000 Km,devo dire che le caratteristiche del motore mi soddisfano e anche i consumi che non sono molto lontani dall'auto precedente,purtroppo per colpa di un commerciante di auto poco serio mi sono ritrovato con una serie di problemi che mi sono stati dispendiosi e che non sto a parlarne,voglio solo esporre due situazioni e magari avere dei riscontri da altri membri del club,il primo e che mi ritrovo con tutti e due i radiocomandi dell'antifurto originale che non funzionano più,purtroppo dopo aver cercato in giro e nel web,ho constatato che per ripristinarli o addirittura sostituirli busogna necessariamente rivolgersi nei centri assistenza HYUNDAI,per ricodificare il radiocomando il costo e di circa € 30,00/35,00 mentre per sostituirlo il costo e di € 150,00, se qualcuno sa indicarmi soluzioni alternative meno dispendiose sara cosa gradita,il secondo problema e che la mia SANTA FE dei pneumatici DUNLOP GRANTREAK tassellati cio mi comportano un rumore fastidioso all'interno dell,'abitacolo,io ho intenzione di sostituirli con delle hankoog dinapro stradali,se qualcuno ha queste gomme e puo dirmi se si trova bene e se sono silenziose,chiedo scusa per errori di trascrizione,ciao a tutti !
 

Allegati

  • IMG_20161126_162226.jpg
    IMG_20161126_162226.jpg
    215,2 KB · Visite: 7

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
35 neuri per la ricodifica nn mi sembrano 1 sproposito ..... purtroppo nn so suggerirti soluzioni meno dispendiose... aspettiamo il parere di altri utenti ...
 

Gjtan

Nuovo utente
Registrato
9 Gen 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Santa fe crdi 4w
35 neuri per la ricodifica nn mi sembrano 1 sproposito ..... purtroppo nn so suggerirti soluzioni meno dispendiose... aspettiamo il parere di altri utenti ...
Si non sono molti anche se vanno moltiplicati per due,sono eccessivi secondo me i € 150,00 per il costo di un telecomando nuovo ! Perche non riesco a trovare un centro che dupplica
35 neuri per la ricodifica nn mi sembrano 1 sproposito ..... purtroppo nn so suggerirti soluzioni meno dispendiose... aspettiamo il parere di altri utenti ...
Si non sono molti anche se vanno moltiplicati per due telecomandi,trovo eccessivi € 150,00 per acquistare un twlecomando nuovo che moltiplicati per due diventano € 300,00,inoltre non si riesce a trovare un centro diverso da HYUNDAI assistenza,per poter duplicare il telecomendo con altri universali a differenza di altri marchi automobilistici !
 

Gjtan

Nuovo utente
Registrato
9 Gen 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Santa fe crdi 4w
Ciao sono gjtan,abito nel Magentino (MI),da dicembre 2016, possiedo una SANTA FE Crdi 4wd,mi piacerebbe conoscere qualcun'altro con la stessa auto che sia nella mia zona o limitrofe,per scambiarci opinioni e considerazioni sulle nostre auto,magari confronti ed eventuali differenze,quindi eventuali problematiche !
 
Alto Basso