Deflettori antiturbo

Giorgius

Utente noto
Registrato
2 Nov 2017
Messaggi
716
Punteggio reazioni
647
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Kona Style " rimappata 150 cv " Acid Yellow +pp+tc ( della moglie ... ufffaaaa )
qualcuno ha già notato qualche produttore che li ha già in catalogo !!!
sono molto utili in caso di pioggia ( specialmente per chi come me non sopporta stare troppo con il clima acceso ) sono carini esteticamente , sono ... sono ... sono per le altre vetture , perche per la kona non li trovo !!! :D:D:D

dai dai cercate e informate !
 

Kona_120CV

Utente noto
Registrato
23 Feb 2018
Messaggi
470
Punteggio reazioni
291
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Kona Comfort 1.0 T-GDI 120CV Silver Lake
qualcuno ha già notato qualche produttore che li ha già in catalogo !!!
sono molto utili in caso di pioggia ( specialmente per chi come me non sopporta stare troppo con il clima acceso ) sono carini esteticamente , sono ... sono ... sono per le altre vetture , perche per la kona non li trovo !!! :D:D:D

dai dai cercate e informate !
se cerchi sul forum li rovi, anzi mi sembra di averli visti già montati in qualche link sul forum
 

Giorgius

Utente noto
Registrato
2 Nov 2017
Messaggi
716
Punteggio reazioni
647
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Kona Style " rimappata 150 cv " Acid Yellow +pp+tc ( della moglie ... ufffaaaa )
se cerchi sul forum li rovi, anzi mi sembra di averli visti già montati in qualche link sul forum

mi metto alla ricerca ... ma ho provato senza trovare nulla ... riprovo grazie
 

DIK64

Utente
Registrato
29 Dic 2017
Messaggi
222
Punteggio reazioni
210
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
KONA 1.0T GDI Style+PP+TC Tangerine Comet
qualcuno ha già notato qualche produttore che li ha già in catalogo !!!
sono molto utili in caso di pioggia ( specialmente per chi come me non sopporta stare troppo con il clima acceso ) sono carini esteticamente , sono ... sono ... sono per le altre vetture , perche per la kona non li trovo !!! :D:D:D

dai dai cercate e informate !
Guarda...solo perchè sei tu li metto, ma faccio uno sforzo enorme, io non li gradisco minimamente.
https://www.ebay.it/itm/Autoclover-...278112?hash=item3f8a6c12a0:g:SSAAAOSwTEJZ9HjN
 

Giorgius

Utente noto
Registrato
2 Nov 2017
Messaggi
716
Punteggio reazioni
647
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Kona Style " rimappata 150 cv " Acid Yellow +pp+tc ( della moglie ... ufffaaaa )
Guarda...solo perchè sei tu li metto, ma faccio uno sforzo enorme, io non li gradisco minimamente.
https://www.ebay.it/itm/Autoclover-...278112?hash=item3f8a6c12a0:g:SSAAAOSwTEJZ9HjN

Grande @DIK64 grazie ... io li trovo molto utili ( magari non adesivi come questi ! ) posso tenere il vetro giù di un paio di cm , e non da fastidio l'aria ne tantomeno l'acqua ... ma soprattutto io non sopporto più di tanto il clima acceso, preferisco il ricircolo con l'aria ... infatti mi spiace che non ci fosse il tetto apribile ... va be grazie per la dritta sui deflettori ... li valuterò :D:D
 

DIK64

Utente
Registrato
29 Dic 2017
Messaggi
222
Punteggio reazioni
210
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
KONA 1.0T GDI Style+PP+TC Tangerine Comet
Come già detto non mi piacciono....ma Giorgius è di parere differente, magari li vuole proprio cromati!:D:D:D:D:D
 

Giorgius

Utente noto
Registrato
2 Nov 2017
Messaggi
716
Punteggio reazioni
647
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Kona Style " rimappata 150 cv " Acid Yellow +pp+tc ( della moglie ... ufffaaaa )
Come già detto non mi piacciono....ma Giorgius è di parere differente, magari li vuole proprio cromati!:D:D:D:D:D
18-kD1D-RqlINL9X8Xzch0rm8AL7oHK-590x445@Corriere-Web-Sezioni.jpg
carini ma non mi piacciono le cromature , tanto che ho subito coperto con la pellicola la piccola barra cromata sopra la targa nel portellone , e poi questi sono adesivi ... non mi fido , per mè e per chi mi segue !
 

ATArino

Utente
Registrato
25 Lug 2009
Messaggi
197
Punteggio reazioni
99
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Kona 1.0 T-GDI 140 Cv 207 Nm XPossible + S.P + T.P. Lake Silver
Lascia perdere quelle ******* adesive. Quando escono quelli seri li valuto anch'io.
ma devono essere come quelli che ho già nella i20.
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.529
Punteggio reazioni
12.457
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)

TyTnMonz

Utente noto
Registrato
21 Feb 2018
Messaggi
442
Punteggio reazioni
397
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Hiunday Kona Comfort - 1.0 T-GDI 120CV - Dark Knight
Sui modelli Dark Knight starebbero proprio bene, si si. o_Oo_O
 

waiting63

Utente
Registrato
18 Feb 2018
Messaggi
213
Punteggio reazioni
167
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Tucson exxtra Plus - 1.7 CRDi - DCT 7 (141 cv)
...mi sta salendo un conato...:confused::confused:
 

jk4u59

Utente Ben Noto
Registrato
6 Feb 2011
Messaggi
1.207
Punteggio reazioni
839
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
"M.me Godot": Kona 1.0T GDI Style bianca + TC ma senza PP
...mi sta salendo un conato...:confused::confused:

Ma avete mai visto come concian... ops, "decorano" le auto (e soprattutto gli autobus e i camioncini) nell'Estremo Oriente (Thailandia, Vietnam, Filippine...) o in Sudamerica? Una via di mezzo fra gli alberi di Natale e le vetrinette ex-voto dei santuari... per quei posti, gli antiturbo cromati sarebbero estremamente sobri!

34797775102-jeepney-philippines.jpg
 

TyTnMonz

Utente noto
Registrato
21 Feb 2018
Messaggi
442
Punteggio reazioni
397
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Hiunday Kona Comfort - 1.0 T-GDI 120CV - Dark Knight
Ma che centra? Lol...
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.817
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Ed ecco che un altro thread si avvia ad andare in vacca...:D:D:rolleyes:


Vabbè, poi ripuliro'...;)
 

Giady

Nuovo utente
Registrato
5 Feb 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
2
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Kona xpossible
B2E9FE9C-671E-4859-B41F-830F4561A423.png Purtoppo in Italia non c’e....
Grande @DIK64 grazie ... io li trovo molto utili ( magari non adesivi come questi ! ) posso tenere il vetro giù di un paio di cm , e non da fastidio l'aria ne tantomeno l'acqua ... ma soprattutto io non sopporto più di tanto il clima acceso, preferisco il ricircolo con l'aria ... infatti mi spiace che non ci fosse il tetto apribile ... va be grazie per la dritta sui deflettori ... li valuterò :D:D
 

Giorgius

Utente noto
Registrato
2 Nov 2017
Messaggi
716
Punteggio reazioni
647
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Kona Style " rimappata 150 cv " Acid Yellow +pp+tc ( della moglie ... ufffaaaa )
Ragazzi è parecchio che avevo postato questa domanda e adesso dopo un po' di mesi ci ritorno

Qualcuno per caso ha trovato i deflettori antiturbo non quegli adesivi dei quali non mi fido assolutamente Ma i classici bassi e possibilmente scuri !!
 

Claudio Ark

Utente
Registrato
8 Mar 2018
Messaggi
160
Punteggio reazioni
182
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
Kona Comfort motore 1.0 t-gdi 120cv, colore Galaxy Grey
Ragazzi è parecchio che avevo postato questa domanda e adesso dopo un po' di mesi ci ritorno

Qualcuno per caso ha trovato i deflettori antiturbo non quegli adesivi dei quali non mi fido assolutamente Ma i classici bassi e possibilmente scuri !!

Ma con un motore turbo si possono montare i deflettori antiturbo? o_Oo_Oo_O

Non ho resistito, ma dopo questa vaccata siete autrorizzati a bannarmi dal forum, capirò!
 

Giorgius

Utente noto
Registrato
2 Nov 2017
Messaggi
716
Punteggio reazioni
647
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Kona Style " rimappata 150 cv " Acid Yellow +pp+tc ( della moglie ... ufffaaaa )
Alto Basso