Deflettori antiturbo

STB_Caos

Utente
Registrato
13 Lug 2019
Messaggi
201
Punteggio reazioni
149
Provincia
Fermo FM
Auto ed Allestimento
Kona 1.6 CRDi
Mi sono sempre chiesto se sono davvero efficaci. Gli ultimi che ho visto le aveva mio padre sulla ritmo... però effettivamente a volte mi farebbero comodo.

Voi che li usate, sono uno sfizio o sono davvero utili?
 

intek

Utente
Registrato
11 Dic 2019
Messaggi
115
Punteggio reazioni
50
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
KONA 1.6 CRDI 115CV XPRIME
Mi sono sempre chiesto se sono davvero efficaci. Gli ultimi che ho visto le aveva mio padre sulla ritmo... però effettivamente a volte mi farebbero comodo.

Voi che li usate, sono uno sfizio o sono davvero utili?
Io li ho sempre usati, quasi sempre originali perché una volta li comprai di una marca buona, ma non certificata, e mi danneggiarono i motorini alzavetro.
 

intek

Utente
Registrato
11 Dic 2019
Messaggi
115
Punteggio reazioni
50
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
KONA 1.6 CRDI 115CV XPRIME
Vedi l'allegato 29190 Ho impiegato più tempo per aprire la confezione, che montarli, vanno ad incastro, senza fermi, Vedi l'allegato 29194 fanno il loro dovere ed elimina l'effetto elicottero a finestrino aperto.
Li ho comprati anche io, quello di sinistra è andato bene, ma quello di destra si è spaccato. Il venditore me li ha cambiati, ma facendo una prova di rimontaggio fa lo stesso difetto a destra. Non capisco perché !
 

Allegati

  • IMG_0001.jpg
    IMG_0001.jpg
    137,8 KB · Visite: 28

clay

Nuovo utente
Registrato
24 Ago 2020
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
kona hybrid xprime
Salve. Ho acquistato il modello con la staffa della FARAD. Il montaggio pare sia un dramma irrisolvibile perchè si dovrebbe voltare in fuori la guarnizione del cristallo (di consistenza pari a quella delle auto blindate ;-). Inoltre la staffa è in plastica ed a forma trapeziodale. Mai visto nulla del genere. Scambio di Email con la ditta con la quale, seppur italiana, è come cercare di capirsi con una cinese !!! Chiedo se qualcuno ha esperienza vittoriosa di cotanto problema. Grazie
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.730
Punteggio reazioni
7.352
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Corredare di foto, le problematiche Amletiche, male non fa.
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.730
Punteggio reazioni
7.352
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Salve. Ho acquistato il modello con la staffa della FARAD. Il montaggio pare sia un dramma irrisolvibile perchè si dovrebbe voltare in fuori la guarnizione del cristallo (di consistenza pari a quella delle auto blindate ;-). Inoltre la staffa è in plastica ed a forma trapeziodale. Mai visto nulla del genere. Scambio di Email con la ditta con la quale, seppur italiana, è come cercare di capirsi con una cinese !!! Chiedo se qualcuno ha esperienza vittoriosa di cotanto problema. Grazie
Chissà come hai risolto..........
Quando vorrai una presentazione al club male non fa
Qui` troverai molti esempi di presentazione
 
Alto Basso