Deflettori finestrini anteriori

Discussione in 'i40 - Optional Dotazioni Accessori' iniziata da Cyberphone, 16 Set 2013.

1. Cyberphone

Cyberphone New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Trapani TP
    Auto ed Allestimento:
    i40 sw
    Ciao a tutti ragazzi, mi sto informando per il montaggio dei deflettori da finestrino, sia come costi sia come estetica...principalmente per l'estetica della mia i40 perla, ma sto ricavando poche risposte, volevo chiedervi se qualcuno li ha già montati e se c'è la possibilità di vedere qualche immagine di come stanno montati sulla i40 chiaramente parlo di prodotto originali.

Ciao a tutti e grazie

2. gig

gig
    Utente bannato

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Provincia:
    Latina LT
    Auto ed Allestimento:
    Hyundai i10 1.1 style
  3. Devis

Devis Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Provincia:
    Alessandria AL
    Auto ed Allestimento:
    Tucson 1.7 CRDI 115CV Xpossible+Cerchi in lega leggera da 19+Safety pack+Leather pack Phantom black
    Ho acquistato i deflettori anteriori con il proposito d'installarmeli da solo, avendo già avuto esperienze con altre auto, ma ho visto che non c'è modo di farli stare su, ho seguito le istruzioni ma a mio parere mancano le staffe da inserire tra le guarnizioni, sia nella scatola che nelle istruzioni non sono presenti.
    Ho deciso di farmeli montare in officina Hyundai ma a mio sorpresa anche loro erano un po confusi e non capivano, facendomi credere che avevo perso le staffe da inserire!
    In conclusione dopo avergli fatto notare le istruzioni mi hanno risposto che avrebbero messo in qualche modo delle staffe loro per farle stare su, a questo punto mi chiedo se c'è un errore di progettazione dei deflettori o c'é incompetenza del personale? Attendo la prossima settimana per l'installazione....

4. MadMax77

MadMax77 Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Provincia:
    Ferrara FE
    Auto ed Allestimento:
    i40 SW Style
    A Vincy40 piace questo elemento.
  5. Vincy40

Socio Premium

"Mi Piace" ricevuti:
    116
    Provincia:
    Bologna BO
    Auto ed Allestimento:
    I40 SW 1.7 crdi 136 cv business cambio manuale
  6. tonio1980

tonio1980 Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Provincia:
    Cuneo CN
    Auto ed Allestimento:
    i40 sw 1.7 crdt 136 cv bianca con cambio automatico
    una curiosità, con i deflettori avvertite strani fruscii provenienti dalla parte posteriore della vettura ad andature autostradali?
    mi spiego, ovviamente non mi rivolgo ai deflettori ma al "difetto" che alcuni utenti, proprio come il sottoscritto, avvertiamo strani fruscii provenienti dal retro dell' abitacolo ad andature autostradali, quindi mi chiedevo se casomai con i deflettori riuscissi ad aggirare l'ostacolo.

7. bo76

bo76 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Provincia:
    Genova GE
    Auto ed Allestimento:
    hunday i40sw
    ciao io ho montato i deflettori sulla hundai i40 sw sia d'avanti che dietro sono fumè e stanno a mio parere molto bene, per quanto riguarda il montaggio sono veramente comodi e senza nessun problema, per il rumore in autostrada io non ne sento assolutissimamente sono d'avvero contento dell'aquisto , a dimenticavo gli ho presi su amazon .
    Se sei sempre in cerca del prodottto vedo di trovarti esattamente il prodotto da me aquistato ciao a presto !!!!!

8. markofantin

Socio Premium

"Mi Piace" ricevuti:
    2.133
    Provincia:
    Pordenone PN
    Auto ed Allestimento:
    i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
    Metti il link di Amazon... Puo servir tornare utile ;)

A bo76 piace questo elemento.
  9. bo76

bo76 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Provincia:
    Genova GE
    Auto ed Allestimento:
    hunday i40sw
    Io ho preso questi e sono fenomenali perlomeno per me :):) gli ho presi su e bay
    Sposta il mouse sull'immagine per eseguire lo zoom
    Ne hai uno da vendere? Vendine uno uguale
    Dettagli su DHY17268 SET 4 DEFLETTORI ARIA ANTITURBO HYUNDAI i 40 5 porte SW 2011-ad oggi

Condividi questa Pagina