Salvo92
Utente
- Registrato
- 2 Mar 2025
- Messaggi
- 72
- Punteggio reazioni
- 40
- Provincia
- Napoli NA
- Auto ed Allestimento
- i10 connectline
- Anno
- 2025
Buonasera a tutti! Vorrei sapere se qualcuno di voi ha montato sulla propria i10 i deflettori. Se avete un sito dove acquistarli, se sono facili da installare (dato che non l'ho mai fatto) o se addirittura mi conviene andare in un centro Hyundai per prenderli originali e farli montare da loro (anche se non so quanto possa venirmi a costare, probabilmente un salasso).
Attendo un vostro riscontro e auguro a tutti voi una buona serata!
Attendo un vostro riscontro e auguro a tutti voi una buona serata!