Delucidazioni modello blue drive

pjml

Nuovo utente
Registrato
21 Mag 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
hyunday iX35 xpossible blue drive 2WD
come ti ha suggerito avatar750 se leggi la discussione sin dall'inizio troverai tutte le risposte spiegate in modo esauriente; comunque sintetizzando al massimo, da circa un mese l'allestimento xpossible viene consegnato senza la scritta che lo identifica mentre la iX35 in genere viene consegnata con le scritte Blue sul portellone posteriore e BlueDrive sulle portiere anteriori che non identificano l'allestimento bensì le basse emissioni in atmosfera.
Grazie mille!
Comunque da come mi sembra di capire nei vostri messaggi precedenti, la macchina con le scritte blue drive non è fatta in Italia....il mio concessionario mi ha detto di si....quindi vorrei capire!
Grazie di nuovo
 

VENOM

Utente
Registrato
9 Apr 2015
Messaggi
59
Punteggio reazioni
16
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
iX35 Xpossible 1.7 Crdi con Xpack e pedane laterali
No aspetta, fai confusione.
Premettiamo che comunque la ix35 è prodotta all'estero, in Repubblica Ceca.
In alcuni paesi, Germania e Spagna se non vado errato, esiste un allestimento denominato Bluedrive, quindi in passato qualcuno avendo acquistato questo modello ha di fatto scelto una auto di importazione il cui allestimento si differiva da quelli normalmente a listino in Italia.
La iX35 xpossible venduta in Italia attualmente viene consegnata senza alcuna scritta xpossible e con la scritta bluedrive (da qui qualche dubbio e molta confusione), ma l'allestimento è quello della xpossible; io ad esempio avevo i tuoi stessi dubbi ma ti posso garantire che l'auto corrisponde esattamente a quanto ordinato, senza alcuna variazione se non nelle scritte.
A difesa del concessionario va detto che Hyundai non è stata proprio chiara riguardo al cambio delle scritte e sicuramente non ha informato adeguatamente la rete vendite.
 

leoninone

Utente
Registrato
23 Mar 2015
Messaggi
286
Punteggio reazioni
171
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 1.7 Xpossible
Si assicuro anche io che l'allestimento è identico. Come detto nell'altro 3d ne ho vista una al centro commerciale sabato e....ragazzi la scritta bluedrive sulla fiancata è ORRIBILE
 

VENOM

Utente
Registrato
9 Apr 2015
Messaggi
59
Punteggio reazioni
16
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
iX35 Xpossible 1.7 Crdi con Xpack e pedane laterali
Hai ragione, infatti, io le ho fatta togliere subito.
Ho lasciato invece quella posteriore che se non è bella non è neanche brutta.
 

leoninone

Utente
Registrato
23 Mar 2015
Messaggi
286
Punteggio reazioni
171
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 1.7 Xpossible
si vero quella dietro è accettabile, ma davvero hai fatto bene a levarla, sembra quasi che sia la macchina pubblicitaria di un azienda :)
 

Litie

Nuovo utente
Registrato
7 Apr 2015
Messaggi
42
Punteggio reazioni
3
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
ix35 xpossible
Rimossa pure io :)
 

Avio

Utente
Registrato
1 Mar 2015
Messaggi
162
Punteggio reazioni
8
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
ix 35 1.7 confort
Come avete fatto a toglierle?
 

VENOM

Utente
Registrato
9 Apr 2015
Messaggi
59
Punteggio reazioni
16
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
iX35 Xpossible 1.7 Crdi con Xpack e pedane laterali
Fatti togliere in officina ma credo basti scaldarle con il phone e poi rimosse con delicatezza
 

nello355

Utente
Registrato
7 Mar 2014
Messaggi
52
Punteggio reazioni
4
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 ISG Xpossible MY2015
io per ora le lascio, son pochi giorni che ho l'auto e già non ci faccio più caso.
 

Salvatore70

Nuovo utente
Registrato
4 Mag 2016
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Provincia
Chieti CH
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 xpossible
Sto valutando un usato maggio 2015 da un privato,ha la scritta blue drive e x pack cerchi da 18 tetto apribile ma i sedili sono pelle tessuto,ma non dovrebbero essere tutti in pelle?ho chiesto se fosse d importazione mi ha detto di no e Italia, gli ho chiesto come mai i sedili non fossero tutto pelle mi ha detto è stata una sua scelta.che mi dite e cosi o qualcosa non va?la blue drive è solo d importazione?
 

pinone62

Utente
Registrato
2 Set 2015
Messaggi
64
Punteggio reazioni
13
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 x possible blu drive
i sedili sono pelle e tessuto
 
Alto Basso