Delucidazioni sulla i20...

MAX-63

Nuovo utente
Registrato
10 Nov 2016
Messaggi
22
Punteggio reazioni
22
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
I20 1,2 84cv
Io ho ordinato
i20 1.2 84cv +
ADVANCED PLUS PACK
colore bianco + rottamazone della mia Colt
a 11.500 immatricolata e messa in strada
 

Glock

Utente noto
Registrato
13 Ott 2016
Messaggi
444
Punteggio reazioni
366
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station Color White, Xeno 5K
Ma, compreso nelprezzo, ha anche il :

Controllo di carreggiata ???
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Sulla Classic, no, non c'è il LDWS.

È presente dalla Comfort in su....
 

Glock

Utente noto
Registrato
13 Ott 2016
Messaggi
444
Punteggio reazioni
366
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station Color White, Xeno 5K
Io ho ordinato
i20 1.2 84cv +
ADVANCED PLUS PACK
colore bianco + rottamazone della mia Colt
a 11.500 immatricolata e messa in strada
Non é un' affarone, dal momento che, come descritto qualche post precedentemente, con soli 500€ in piú, un mesetto fa, mi sono portato a casa una CONFORT LOGIN e la differenza e livello di optional compresi nel prezzo é notevole.
 

MAX-63

Nuovo utente
Registrato
10 Nov 2016
Messaggi
22
Punteggio reazioni
22
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
I20 1,2 84cv
Purtroppo con la moglie di mezzo,
mi sono fatto abbindolare al primo preventivo!!!
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Ogni preventivo ha storia a sè.

Difficilmente si viene abbindolati o, viceversa, si riesce a "manovrare" il venditore a nostro piacimento.

Gli sconti dipendono da tanti fattori: obbiettivi di vendita da raggiungere, campagne della Casa, empatia stabilita col dealer.... ;)
 

Luke88

Nuovo utente
Registrato
28 Gen 2016
Messaggi
13
Punteggio reazioni
12
Provincia
Chieti CH
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 comfort 1.2 mpi 84cv
Salve a tutti, ho appena ritirato la mia i20 dopo aver fatto il secondo tagliando e in aggiunta ho dovuto cambiare il terzo stop(qualcuno ha cercato di rubarlo e me lo ha sfasciato). inoltre ho fatto aggiungere i led alla zona piedi; però mi siè accendono solo con l'apertura delle porte mentre io pensavo che rimanessero accese anche durante la guida o comunque insieme alla plancia. ci sono rimasto un po' male, secondo voi potrei cambiare il metodo di accensione senza tornare dal concessionario?
 

King Lorenzo

Nuovo utente
Registrato
2 Apr 2022
Messaggi
16
Punteggio reazioni
23
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 benz 84cv Connectline Intense Blue tetto a contrasto nero
Salve a tutti, ho appena ritirato la mia i20 dopo aver fatto il secondo tagliando e in aggiunta ho dovuto cambiare il terzo stop(qualcuno ha cercato di rubarlo e me lo ha sfasciato). inoltre ho fatto aggiungere i led alla zona piedi; però mi siè accendono solo con l'apertura delle porte mentre io pensavo che rimanessero accese anche durante la guida o comunque insieme alla plancia. ci sono rimasto un po' male, secondo voi potrei cambiare il metodo di accensione senza tornare dal concessionario?
ho lo stesso quesito.. mi hanno finalmente montato i led zona piedi anteriori (ordinati con la macchina ma "dimenticati" dalla concessionaria) e devo dire che sono una delusione (158€ incl manodopera), si vedono a malapena e si accendono solo quando apri porta, mi sono abbassato per vedere com'erano e sono 2 piccole lampadine (una lato guidatore, una passaggero).
Secondo voi è normale?
 

Hyundri

Utente
Registrato
28 Ott 2017
Messaggi
284
Punteggio reazioni
195
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 Blackline - 1.2 (84cv)
Salve a tutti ragazzi, sto valutando l'acquisto di una i20 5 porte:
- Versione Comfort
-1.2 benzina MPI 84 CV 15.450 Euro
-Pack Login incluso nel prezzo
-Vernice Metallizzata Aqua Sparkling 500 Euro
-Docking Station in regalo
-IPT 285 Euro
-Sconto Concessionaria Hyundai: 2035 Euro
Totale 14.200 Euro - rottamazione di una vecchia auto 650 Euro = 13.500 Euro.

Secondo voi è un buon prezzo? Inoltre ho visto nel configuratore che fra i vari accessori mi fa scegliere illuminazione area piedi (84 euro) e luce zona piedi (157 euro)...in concessionaria non ci ho fatto caso ma quindi la i20 versione Comfort non ha le luci zona piedi di serie? E quale dei due accessori dovrei far aggiungere per avere quella zona illuminata? Vi ringrazio.
-OT-
Per un attimo non mi ero accorto della data e ho cominciato a strabuzzare gli occhi, poi ho realizzato... o_O
Che differenza abissale con i prezzi (ed i tempi di consegna) odierni.

Devo vedere se riesco a raccogliere tutti i prezzi negli anni con le versioni, magari si può inserire in un topic, farò una prova..
 
Alto Basso