Dema Car Monza responsabile Customer Care

Discussione in 'Conc/Off:Valle D'Aosta-Piemonte-Liguria-Lombardia' iniziata da demacar, 31 Ago 2010.

  1. demacar

    demacar New Member

    Registrato:
    27 Ago 2008
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Monza-Brianza MB
    La nostra concessionaria ha seguito con MOLTA attenzione gli argomenti trattati nel forum.
    In alcuni ci siamo anche "riconosciuti" (negli aspetti positivi e in quelli meno) e nel comprendere come poter trovare il piu' possibile una "sintonia" con i nostri potenziali Clienti, abbiamo valutato l'opzione di nominare una figura di riferimento.
    Spesso i problemi nascono dalla mancanza di ascolto e pensiamo che un forum sia una ottima opportunità per comunicare con i nostri Clienti e abbiamo deciso cogliere questa opportunità.
    Vi rendiamo noto, quindi, che per ogni eventuale richiesta di chiarimento o di risoluzione di criticità (le piu' disparate) che coinvolgano la Dema Car Monza (sia nella vendita che nel post-vendita) siete invitati a contattarci ai seguenti recapiti: 039/2841449 via fax: 039/839267.
    Ci impegneremo a cercare di dialogare il piu' possibile al fine di trovare soluzioni efficaci e soddisfacenti.
     
  2. Marco

    Membro dello Staff Amministratore Socio Premium

    Registrato:
    28 Ago 2007
    Messaggi:
    6.852
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.845
    Provincia:
    Venezia VE
    Auto ed Allestimento:
    Atos / Ex Tuscani Turbo
    Lodevole inziativa! :)

    Ho messo questa discussione in rilievo.

    In bocca al lupo.
     
  3. Giancarlo

    Giancarlo Socio onorario
    Socio Premium

    Registrato:
    28 Mar 2010
    Messaggi:
    11.378
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.444
    Provincia:
    Benevento BN
    Auto ed Allestimento:
    ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
    Bene Bene!!!:)
     
  4. roby

    roby MODERATORE
    Socio Premium

    Registrato:
    30 Mar 2010
    Messaggi:
    1.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    83
    Provincia:
    Monza-Brianza MB
    Auto ed Allestimento:
    I30 Active Bifuel
    Un saluto alla Dema Car di monza...
    io potro' essere un futuro cliente... anche se ho gia' acquistato la mia I30, passero' presso di voi (il prox anno) nella speranza di trovare Professionalità ed Onesta' nei trattamenti.
    Alcuni vedono il cliente come la fonte del loro lavoro... altri come un pollo da spennare, differenti punti di vista ;)
    Roby.
     
  5. Jarno

    Jarno New Member

    Registrato:
    4 Ott 2010
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Provincia:
    Milano MI
    Un saluto alla Demacar, compagni di COREA! ciao da Jarno e Laura
     
  6. demacar

    demacar New Member

    Registrato:
    27 Ago 2008
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Monza-Brianza MB
    Vi aggiorniamo che a partire dalla data del 28 febbraio 2011, il responsabile della Customer Care ha dato le dimissioni. Non sarà quindi piu' contattabile nella persona del Dr. Lorenzo Desio. per ogni altra informazione potete contattare direttamente la sede di Monza.
     
  7. Marco

    Membro dello Staff Amministratore Socio Premium

    Registrato:
    28 Ago 2007
    Messaggi:
    6.852
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.845
    Provincia:
    Venezia VE
    Auto ed Allestimento:
    Atos / Ex Tuscani Turbo
    Grazie per l'informazione.

    Abbiamo modificato il primo post lasciando solo il numero di telefono della Concessionaria
     
  8. I30

    I30 Member

    Registrato:
    15 Gen 2011
    Messaggi:
    187
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Provincia:
    Bergamo BG
    Auto ed Allestimento:
    I30 1.4 BLUDRIVE ACTIVE SPECIAL BENZINA GPL
    peccato, una volta che una persona si interessava dei problemi. speriamo che il sostituto si adoperi nello stesso modo. Se facessero conoscere di più queste splendide auto e si impegnassero nella rete di asssitenza ne venderebbero il doppio o di più.
     
  9. roby

    roby MODERATORE
    Socio Premium

    Registrato:
    30 Mar 2010
    Messaggi:
    1.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    83
    Provincia:
    Monza-Brianza MB
    Auto ed Allestimento:
    I30 Active Bifuel
    La settimana prossima andrò alla Demarcar per fare il primo tagliando alla I30....
    poi vi racconterò..
    Roby.
     
  10. attilax

    attilax Active Member

    Registrato:
    28 Gen 2011
    Messaggi:
    717
    "Mi Piace" ricevuti:
    103
    Provincia:
    Milano MI
    Auto ed Allestimento:
    IX35 1700 2WD comfort
    come è andato il tagliando?
     
  11. attilax

    attilax Active Member

    Registrato:
    28 Gen 2011
    Messaggi:
    717
    "Mi Piace" ricevuti:
    103
    Provincia:
    Milano MI
    Auto ed Allestimento:
    IX35 1700 2WD comfort
    allora come è andata?
     
  12. roby

    roby MODERATORE
    Socio Premium

    Registrato:
    30 Mar 2010
    Messaggi:
    1.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    83
    Provincia:
    Monza-Brianza MB
    Auto ed Allestimento:
    I30 Active Bifuel
    Sono andato..ma non ho fatto il tagliando..non avevano posto in base alle mie disponibilita', quindi sono "ripartito" ed ho prenotato il tagliano al ritorno, ossia ai primi di giugno.
    Ho chiesto un preventivo... e mi hanno detto "verbalmente" che il costo dovrebbe aggirasi sui 170 Euro...
    Poi vi faro' sapere a giugno.
    P.S. la portero' con 8500 Km.... quindi credo che non faccino neanche il controllo delle valvole.....
    ed a dire il vero, mi sembrano un po' cari!
    Roby.
     
  13. roby

    roby MODERATORE
    Socio Premium

    Registrato:
    30 Mar 2010
    Messaggi:
    1.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    83
    Provincia:
    Monza-Brianza MB
    Auto ed Allestimento:
    I30 Active Bifuel
    Tagliando effettuato ai primi di giugno...
    controlli e sostituzioni olio ecc + filtro abitacolo, tutto a 150 euro.
    Direi prezzo tutto sommato no male, confrontato ad altre officine hyundai.
     

Condividi questa Pagina