DESIGN CERCHI PIU BELLO PER L'I30

Tommyhat

Utente noto
Registrato
2 Mag 2009
Messaggi
782
Punteggio reazioni
1
Provincia
Caserta CE
RAGAZZI...SECONDO VOI...QUALI CERCHI STAREBBERO MEGLIO SU UN I30 DI COLORE GRIGIO CHIARO??? PARLO SEMPRE DEGLI R16 !!!!POSTATE LE FOTO....GRAZIEE :wink:
 

sergiorom

Utente noto
Registrato
20 Mar 2009
Messaggi
722
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
Tommyhat ha scritto:
RAGAZZI...SECONDO VOI...QUALI CERCHI STAREBBERO MEGLIO SU UN I30 DI COLORE GRIGIO CHIARO??? PARLO SEMPRE DEGLI R16 !!!!POSTATE LE FOTO....GRAZIEE :wink:

Anche la mia e' grigio chiaro, dopo un po di ricerce nei siti dei produttori mi sono orientato su questi nella foto, che entravano nel mio budget.
Ho montato i primi a sinistra sono grigio molto scuro all'interno (quasi neri) e nell'interno delle razze, l'esterno e' cromato.
Degli altri, uno era tutto cromato, gli altri o avevano troppe razze o troppe poche.
 

Allegati

  • cerchi_1_129.jpg
    cerchi_1_129.jpg
    94,8 KB · Visite: 146

sergiorom

Utente noto
Registrato
20 Mar 2009
Messaggi
722
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
Tommyhat ha scritto:
RAGAZZI...SECONDO VOI...QUALI CERCHI STAREBBERO MEGLIO SU UN I30 DI COLORE GRIGIO CHIARO??? PARLO SEMPRE DEGLI R16 !!!!POSTATE LE FOTO....GRAZIEE :wink:


....e questo e' il risultato, pero' dal vivo sono anche meglio :)
 

Allegati

  • cerchi_2_311.jpg
    cerchi_2_311.jpg
    122,3 KB · Visite: 151

Tommyhat

Utente noto
Registrato
2 Mag 2009
Messaggi
782
Punteggio reazioni
1
Provincia
Caserta CE
si sergio......abbiamo gia parlato nell'altro post! belli xro sono indeciso se mettere da 5 6 oppure 7 razze! meta' neri...oppure tutti grigi! booo.... avevo pensato agli oz canova
 

sergiorom

Utente noto
Registrato
20 Mar 2009
Messaggi
722
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
Tommyhat ha scritto:
si sergio......abbiamo gia parlato nell'altro post! belli xro sono indeciso se mettere da 5 6 oppure 7 razze! meta' neri...oppure tutti grigi! booo.... avevo pensato agli oz canova

Come avevo detto la scelta e'...dura !
Per il numero delle razze dipende dal gusto personale, anche io avevo visto i canova ma hanno solo 5 razze, e per me sono poche.
Un gommista mi aveva fatto venire della Momo, non ricordo il modello, ma non sembravano in lega, ma verniciati e anche se costavano meno non li ho presi.
Ti conviene fare un giro da gommisti, o ricambisti, che li hanno in mostra cosi' ti puoi rendere conto di come sono, perche' e' sempre meglio vederli dal vivo che in fotografia. Io ho scelto quelli che ho montato dopo averli visti, pero' in foto mi erano gia' piaciuti.
Certo che la differenza con quelli in acciaio, non parlo dell'estetica, e' notevole piu' ci cammino e piu' mi sembra di avere cambiato anche gli pneumatici !
 

scuccu

Utente noto
Registrato
8 Gen 2008
Messaggi
385
Punteggio reazioni
3
Provincia
Sassari SS
Io ho messo quelli del santa fè come riesco metto la foto. Sono piaciuti a tutti
 

gianlu74

Utente
Registrato
7 Apr 2009
Messaggi
198
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
Con troppe razze o disegni strani per me sono da evitare, al max 7 8 razze....poi a lucidarli bene non ti passa piu :)
 

stex802

Utente noto
Registrato
27 Ott 2008
Messaggi
413
Punteggio reazioni
3
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
I30 1.4 GPL
Sto facendo un pensierino sui Dezent RB di 15",mi piacciono molto...
Mi hanno chiesto 400€,secondo voi si riesce a trovare anche di meglio come qualità/prezzi?
 

sergiorom

Utente noto
Registrato
20 Mar 2009
Messaggi
722
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
stex802 ha scritto:
Sto facendo un pensierino sui Dezent RB di 15",mi piacciono molto...
Mi hanno chiesto 400€,secondo voi si riesce a trovare anche di meglio come qualità/prezzi?

Questo mi piace: http://www.felniklinika.hu/akciok/pictures/felnik/dezent_rb.jpg
anche perche' assomiglia un po a quello che ho montato, pero' hanno solo 5 razze, poche per il mio gusto.
Per il prezzo si riesce a trovarli anche a meno, di altre marche, a me avevano offerto dei Momo a 360 euro montati, ma non mi piacevano.
 

stex802

Utente noto
Registrato
27 Ott 2008
Messaggi
413
Punteggio reazioni
3
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
I30 1.4 GPL
sergiorom ha scritto:
Questo mi piace: http://www.felniklinika.hu/akciok/pictures/felnik/dezent_rb.jpg
anche perche' assomiglia un po a quello che ho montato, pero' hanno solo 5 razze, poche per il mio gusto.
Per il prezzo si riesce a trovarli anche a meno, di altre marche, a me avevano offerto dei Momo a 360 euro montati, ma non mi piacevano.

Io li preferisco con poche razze,mi piace l'effetto delle pinze freno e dischi a vista...
I cerchi della momo tendenzialmente sono un pò troppo tamarri per i miei gusti...anche se poi dipende dal cerchio in questione...
 

Tommyhat

Utente noto
Registrato
2 Mag 2009
Messaggi
782
Punteggio reazioni
1
Provincia
Caserta CE
beh....anke a me a 5 razze mi piacciono...pero' dipende sempre dal disegno.... e poi con le pinze ROSSE a vista....la makkina e molto piu sport!!!!!!!
 

Stek

Utente
Registrato
14 Apr 2008
Messaggi
84
Punteggio reazioni
0
Provincia
Fermo FM
anche io ho le pinze rosse.. l'auto è nera, è molto sport!!
ho deciso di cambiare i cerchi e passare a quelli da 17" a 5 razze doppie, il problema è che sto cercando il modo di omologare i cherchi da 17", qualcuno di voi lo sa??
grazie!
 

Tommyhat

Utente noto
Registrato
2 Mag 2009
Messaggi
782
Punteggio reazioni
1
Provincia
Caserta CE
postami una foto di questi 17 a 5 razze doppie...vediamo se me gustano!
 

davideci

Utente
Registrato
19 Apr 2009
Messaggi
58
Punteggio reazioni
0
a me personalmente continuano a piacere di + quelli che sulla foto sono 3°, fantastici
 

Tommyhat

Utente noto
Registrato
2 Mag 2009
Messaggi
782
Punteggio reazioni
1
Provincia
Caserta CE
personalmente...quelli stanno bene piu su una coupe'...una hyundai coupe'!
 

sergiorom

Utente noto
Registrato
20 Mar 2009
Messaggi
722
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
stex802 ha scritto:
sergiorom ha scritto:
Questo mi piace: http://www.felniklinika.hu/akciok/pictures/felnik/dezent_rb.jpg
anche perche' assomiglia un po a quello che ho montato, pero' hanno solo 5 razze, poche per il mio gusto.
Per il prezzo si riesce a trovarli anche a meno, di altre marche, a me avevano offerto dei Momo a 360 euro montati, ma non mi piacevano.

Io li preferisco con poche razze,mi piace l'effetto delle pinze freno e dischi a vista...
I cerchi della momo tendenzialmente sono un pò troppo tamarri per i miei gusti...anche se poi dipende dal cerchio in questione...

Anche per me quelli della momo sono un po tamarri, almeno quello che mi hanno fatto vedere, piu' che in lega sembrava un cerchio verniciato.
 

sergiorom

Utente noto
Registrato
20 Mar 2009
Messaggi
722
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
Stek ha scritto:
anche io ho le pinze rosse.. l'auto è nera, è molto sport!!
ho deciso di cambiare i cerchi e passare a quelli da 17" a 5 razze doppie, il problema è che sto cercando il modo di omologare i cherchi da 17", qualcuno di voi lo sa??
grazie!

Da quello che mi ha detto il meccanico, giusto oggi pomeriggio, non ci dovrebbero essere problemi, la Hyundai dovrebbe rilasciare una "certificazione" o qualcosa di simile, pero' mi ha anche detto che si deve cambiare la scatola dello sterzo.
Ti conviene contattare l'officina del concessionari e sentire cosa ti dicono esattamente.
 
Alto Basso