DESIGN CERCHI PIU BELLO PER L'I30

alexbiker

Utente
Registrato
28 Apr 2009
Messaggi
57
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
metti su dei mak mirror black sn spettacolari
 

Stek

Utente
Registrato
14 Apr 2008
Messaggi
84
Punteggio reazioni
0
Provincia
Fermo FM
Da quello che mi ha detto il meccanico, giusto oggi pomeriggio, non ci dovrebbero essere problemi, la Hyundai dovrebbe rilasciare una "certificazione" o qualcosa di simile, pero' mi ha anche detto che si deve cambiare la scatola dello sterzo.
Ti conviene contattare l'officina del concessionari e sentire cosa ti dicono esattamente.

contatterò presto l'officina, cmq penso che il costo della scatola dello sterzo non costi poco... vedremo!
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Io ho quelli in lega di serie, per fortuna sono carini, ma se potessi cambiarli (e non posso, perchè ci sono i sensori di pressione) metterei quelli lucidi con verniciatura scura all'interno... con il grigio scuro starebbero davvero bene!!!
 

sergiorom

Utente noto
Registrato
20 Mar 2009
Messaggi
722
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
Man-at-arms ha scritto:
Io ho quelli in lega di serie, per fortuna sono carini, ma se potessi cambiarli (e non posso, perchè ci sono i sensori di pressione) metterei quelli lucidi con verniciatura scura all'interno... con il grigio scuro starebbero davvero bene!!!

Stanno bene anche con il silver :lol:
Sono quelli che ho montato io.
Ma i sensori di pressione non si possono 'esportare' suoi nuovi cerchi, o si devono mettere nuovi ??
Se si devono mettere nuovi bel problema, se si danneggia un cerchio che hai adesso, olre al cerchio devi cambiare anche tutti i sensori ?

P.S.: gli scongiuri di rito li ho gia' fatti io :)
 

lampinuvole

Nuovo utente
Registrato
1 Apr 2009
Messaggi
30
Punteggio reazioni
0
raga...
quanto si spende per cerchi (discreti) più gomme 205/55 r 16?
io li vorrei cambiare quando si consumano le gomme originali.
 
Alto Basso