ugoboccini
Nuovo utente
- Registrato
- 11 Dic 2016
- Messaggi
- 12
- Punteggio reazioni
- 8
- Provincia
- Roma RM
- Auto ed Allestimento
- Tucson 2016 xpossible
Ciao,
venerdì, cercando di impostare una destinazione recente m sono accorto che si erano tutte perse e ne avevo molte!
Ho cercato nei due profili impostati (casa e lavoro) che ovviamente si riferiscono a due telefoni diversi ma nulla.
L'unica cosa che avevo fatto nei giorni precedenti era stato importare una mia foto nel profilo ufficio.
Successivamente dalla macchina ho aggiornato i dati come suggerito dal sistema multemediale.
Mi sono accorto poi che pur avendo già impostato l'ora legale se l'era persa quindi l'ho riattivata su entrambi i profili.
Credo che queste operazioni abbiano in qualche modo, per un bug della app bluelink, cancellato i dati.
Erano però rimasti i settaggi per la casa nei preferiti e solo due vecchie destinazioni al 16/2/21 quando io la macchina l'ho dal 4/2/21.
Credo che l'import dei dati abbia resettato i vecchi probabilmente a causa di backup automatici non riusciti o di un bug.
A questo punto vorrei capire come essere sicuri che i backup vadano effettivamente a buon fine e se oltre sul cloud è possibile salvare su una chiavetta usb i dati memorizzati.
In quattro anni con la mia Tucson 2016, che lavorava con la sua bella memoria SD, non era mai sucesso.
Faccio bene ad evitare il cloud dove possibile non mi da nessuna garanzia. A chi chiedo ora per recuperare i dati cancellati?
Comunque, qualcuno sa dare risposte alle mie domande?
Buona domenica
Ugo
venerdì, cercando di impostare una destinazione recente m sono accorto che si erano tutte perse e ne avevo molte!
Ho cercato nei due profili impostati (casa e lavoro) che ovviamente si riferiscono a due telefoni diversi ma nulla.
L'unica cosa che avevo fatto nei giorni precedenti era stato importare una mia foto nel profilo ufficio.
Successivamente dalla macchina ho aggiornato i dati come suggerito dal sistema multemediale.
Mi sono accorto poi che pur avendo già impostato l'ora legale se l'era persa quindi l'ho riattivata su entrambi i profili.
Credo che queste operazioni abbiano in qualche modo, per un bug della app bluelink, cancellato i dati.
Erano però rimasti i settaggi per la casa nei preferiti e solo due vecchie destinazioni al 16/2/21 quando io la macchina l'ho dal 4/2/21.
Credo che l'import dei dati abbia resettato i vecchi probabilmente a causa di backup automatici non riusciti o di un bug.
A questo punto vorrei capire come essere sicuri che i backup vadano effettivamente a buon fine e se oltre sul cloud è possibile salvare su una chiavetta usb i dati memorizzati.
In quattro anni con la mia Tucson 2016, che lavorava con la sua bella memoria SD, non era mai sucesso.
Faccio bene ad evitare il cloud dove possibile non mi da nessuna garanzia. A chi chiedo ora per recuperare i dati cancellati?
Comunque, qualcuno sa dare risposte alle mie domande?
Buona domenica
Ugo