Di che colore sei?

Parker23

Nuovo utente
Registrato
6 Set 2016
Messaggi
11
Punteggio reazioni
3
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Xpossible
Ciao a tutti! Appena ordinata!

WHITE SAND con cerchi da 19" obbligatori!
 

fabryv68

Utente
Registrato
16 Dic 2016
Messaggi
125
Punteggio reazioni
49
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 xpossible
thunder grey con cerchi da 19" presente
 

Eagle

Nuovo utente
Registrato
29 Set 2016
Messaggi
22
Punteggio reazioni
27
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDI DCT XPossible

Roby79

Utente
Registrato
1 Gen 2017
Messaggi
234
Punteggio reazioni
118
Provincia
Lecco LC
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7cc 116cv XPOSSIBLE
White sand presente.....

....anche se non ho ancora potuto vederlo dal vivo.

Il concessionario mi ha promesso che la prima che gli arriva di quel colore mi chiama.....

Altrimenti a fine ottobre arriva la mia


Ciao, anch'io WHITE SAND.
A me dovrebbe arrivare fine gennaio.
L'ho ordinata in settimana
 

Pragma-Man

Utente
Registrato
10 Gen 2017
Messaggi
58
Punteggio reazioni
37
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 xpossible
Anch'io white sand in arrivo a fine mese
 

Luca79

Nuovo utente
Registrato
16 Gen 2017
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 dct xpossible

mastrobirraio

Utente Ben Noto
Registrato
11 Gen 2017
Messaggi
1.133
Punteggio reazioni
508
Provincia
Forli-Cesena FC
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 T-GDI 4wd DCT Xpossible
Polar white. Dopo 10 anni di auto nera e' stata una scelta obbligata:D:D:D:D
 

Roby79

Utente
Registrato
1 Gen 2017
Messaggi
234
Punteggio reazioni
118
Provincia
Lecco LC
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7cc 116cv XPOSSIBLE
Io l'ho presa micron gray e anche io ero intrigato dal white sand, ma non sono riuscito a vederla dai nessuno dei vari concessionari in cui sono andato, spero che invece quando riuscirò a vederla non mi piaccia altrimenti :(:mad:

Ciao, io prima di comprarla White Sand ho chiesto esplicitamente al venditore, che prima di firmare, la volevo vedere di quel colore con i cerchi da 19
 

Roby79

Utente
Registrato
1 Gen 2017
Messaggi
234
Punteggio reazioni
118
Provincia
Lecco LC
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7cc 116cv XPOSSIBLE
L'ho ordinata Thunder Grey e sono convintissimo della mia scelta; ma per chi l'ha ordinata White Sand volevo dire che ieri ne ho vista una (non saprei dire la cilindrata), con cerchi 19'', esterno giorno (nuvoloso ma con luce)....era semplicemente me-ra-vi-glio-sa :)
Non so dire se alla lunga potrebbe stancare (ovviamente dipende dai gusti), ma era bellissima, e si faceva decisamente notare, ma con "eleganza".

Ciao, speriamo sia bella.
A me arriva settimana prossima colore WhiteSand.
Non vedo l'ora
 

Pragma-Man

Utente
Registrato
10 Gen 2017
Messaggi
58
Punteggio reazioni
37
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 xpossible
ehehehehe a me stasera telefonatina inaspettata la macchina è arrivata :D
White sand sabato vado a controllarla e settimana prossima la porto a casa :D
 

Roby79

Utente
Registrato
1 Gen 2017
Messaggi
234
Punteggio reazioni
118
Provincia
Lecco LC
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7cc 116cv XPOSSIBLE
ehehehehe a me stasera telefonatina inaspettata la macchina è arrivata :D
White sand sabato vado a controllarla e settimana prossima la porto a casa :D

Che fortuna....
Io devo attendere ancora 8 giorni.
Contando da ieri che era giovedì, mi hanno detto 5 giorni lavorativi x targarla...
Ho tutto il giorno il cellulare monitorato, nella speranza che esca il numero del concessionario
 

Pupillo85

Nuovo utente
Registrato
7 Feb 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 XPossible
Salve a tutti!! Sono nuovo del forum e come nella mia presentazione, chiedo qualche consiglio per eliminare ogni dubbio.
Stò per acquistare una Tucson ne ho sentito parlare bene, forse solo i cosumi sono un po' più elevati rispetto la concorrenza ma per il rapporto Qualità/prezzo direi che è ottimo.
Mentre non ho avuto dubbi per l'allestimento e motorizzazione (1.7 crdi 115 cv 2WD XPossible), rimane invece una forte indecisione sul colore, mi piacciono tantissimo il "moon rock", il "White Sand" ed il "Phantom Black". Molti mi consigliano il grey ma dopo 15 anni di grigio direi basta, inoltre chiedendo in giro altri mi sconsigliano il nero, secondo i quali è più delicato e necessita di più cure e lavaggi (in sostanza è bello solo quando lucido). Orientativamente e per i consigli che in giro mi danno opterei per un white sand...molto raffinato per come lo vedo io ed il nero delle coperture sulle ruote o delle parti vicino ai finestrini spezzano un po', completano poi le cromature dove previste e un bello stacco con gli interni neri. Ora accetto i vostri consigli..grazie a tutti.
 

aryco

Utente Ben Noto
Registrato
15 Feb 2016
Messaggi
1.213
Punteggio reazioni
807
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 DCT Xpossible R19 Phantom Black
Salve a tutti!! Sono nuovo del forum e come nella mia presentazione, chiedo qualche consiglio per eliminare ogni dubbio.
Stò per acquistare una Tucson ne ho sentito parlare bene, forse solo i cosumi sono un po' più elevati rispetto la concorrenza ma per il rapporto Qualità/prezzo direi che è ottimo.
Mentre non ho avuto dubbi per l'allestimento e motorizzazione (1.7 crdi 115 cv 2WD XPossible), rimane invece una forte indecisione sul colore, mi piacciono tantissimo il "moon rock", il "White Sand" ed il "Phantom Black". Molti mi consigliano il grey ma dopo 15 anni di grigio direi basta, inoltre chiedendo in giro altri mi sconsigliano il nero, secondo i quali è più delicato e necessita di più cure e lavaggi (in sostanza è bello solo quando lucido). Orientativamente e per i consigli che in giro mi danno opterei per un white sand...molto raffinato per come lo vedo io ed il nero delle coperture sulle ruote o delle parti vicino ai finestrini spezzano un po', completano poi le cromature dove previste e un bello stacco con gli interni neri. Ora accetto i vostri consigli..grazie a tutti.
Vai con il White Sand è il colore che mette più in risalto tutti gli spigoli della carrozzeria e come dici tu con le parti nere a contrasto sta da dio.
La mia è Phantom Black... Per me bellissima ma troppo troppo difficile da tenere così bella... Alla minima pioggia lo sporco si vede subito.
Ma da pulita spacca....
Tornassi indietro sceglierei White Sand
 

Pupillo85

Nuovo utente
Registrato
7 Feb 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 XPossible
Vai con il White Sand è il colore che mette più in risalto tutti gli spigoli della carrozzeria e come dici tu con le parti nere a contrasto sta da dio.
La mia è Phantom Black... Per me bellissima ma troppo troppo difficile da tenere così bella... Alla minima pioggia lo sporco si vede subito.
Ma da pulita spacca....
Tornassi indietro sceglierei White Sand

Grazie mille Aryco, confermi quanto mi è stato detto da altri, concordo con te che il phantom lucido spacca alla grande, ma considerato che vivo in una strada non asfaltata e abbastanza polverosa...non me lo posso permettere. Accetto il tuo consiglio e vada per il white sand!!
 

Roby79

Utente
Registrato
1 Gen 2017
Messaggi
234
Punteggio reazioni
118
Provincia
Lecco LC
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7cc 116cv XPOSSIBLE
WhiteSand a vita.
Io ho preso quella.
Poi con i cerchi da 19 sembra più grossa.
Poi gusti son gusti...
Ciao a tutti
 

YODA

Utente noto
Registrato
3 Mag 2016
Messaggi
646
Punteggio reazioni
443
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT Xpossible White Sand + Xpack
Vero anche io ho notato che i cerchi più grandi cambiano le proporzioni e quindi anche visivamente sembra più grande.
 

Roby79

Utente
Registrato
1 Gen 2017
Messaggi
234
Punteggio reazioni
118
Provincia
Lecco LC
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7cc 116cv XPOSSIBLE

Roby79

Utente
Registrato
1 Gen 2017
Messaggi
234
Punteggio reazioni
118
Provincia
Lecco LC
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7cc 116cv XPOSSIBLE
Secondo me è 100 volte meglio la TUCSON.
La Qashqai bella anche lei, ma internamente meglio la Tucson.
Poi il frontale della nostra, è fatto meglio.
 

YODA

Utente noto
Registrato
3 Mag 2016
Messaggi
646
Punteggio reazioni
443
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT Xpossible White Sand + Xpack
Ovvio a noi piace più la nostra e viceversa ! anche io tra varie ipotesi compresa QQ ho scelto la Tucson per tanti motivi e l'aspetto estetico è stato il punto di partenza a favore della nostra.
Anche la linea di cintura più alta della tucson con i finestrini laterali con minor sviluppo in altezza crea anche lateralmente un aspetto più moderno e sportivo. Poi frontale , interni , motore , tetto apriblile invece di un vetro fisso ecc , senza storia per me .
 

Massy76

Nuovo utente
Registrato
20 Ott 2016
Messaggi
31
Punteggio reazioni
18
Provincia
Aquila AQ
Auto ed Allestimento
Hyndai Tucson 1.7 DCT Xpossible R19 full Pack colore White Sand
io ho scelto White Sand 1.7 DCT Xpossible R19 full Pack...sarò di parte ma con il tetto panoramico, i cerchi da 19 e le pedane appena montate è una gran bella bestia :)
 
Alto Basso