Difetti carrozzeria

giobs71it

Nuovo utente
Registrato
1 Apr 2008
Messaggi
35
Punteggio reazioni
0
Buon giorno a tutta la gente del forum.
Posseggo una i30 da circa 1 mese,color grigio argento.
Oggi facendo un'ispezione dell'auto oltre ai classici micro graffi che inevitabilmente vengo fatti se avete trovato delle imperfezioni riguardate dei piccoli solchi seguite da piccole crepettine.LI ho trovato nella parte del lato guida..al tatto si sente come se fosse stata graffiata magari sbadatamente uscendo dall'auto ma guardando attentamente tra un solco è l'altro si nota una crepettina.Quindi escludendo che sia stato io,vorrei sapere se avete notato questo tipo di difetto sulla vostra carrozzeria..e visto che per ora l'ho lavata usando le famose lance a pressione di un'autolavaggio..non vorrei avere brutte sorprese...tipo che si staccasse la vernice...
Cmq ho penso di ordinare il kit di riparazione per i piccoli graffi...usando il colore originale..E notando la targhetta dal lato guida vorrei una vostra conferma che il codice colore si trova propio li sotto la voce PAINT

Grazie
GIovanni
 

giobs71it

Nuovo utente
Registrato
1 Apr 2008
Messaggi
35
Punteggio reazioni
0
Ho notato che è una sbavatura non un graffio,asciugandola oggi dopo il lavaggio ho guardato meglio con attenzione ed ho capito che è propio una sbavatura della vernice...
Da notare anche sul paraurti portesteriore in prossimita' della targa,un foro,sembrerebbe quasi una bruciatura di qualcosa...non se sia stato sfiga,forse uno che passava vicino alla mia auto,fumando,ha mandato un frammento di brace della sigaretta sul paraurti...a me viene quell'idea...

Giovanni
 
Alto Basso