Difetti Santa Fé 2006 110kw

Fausto.Capalbo

Nuovo utente
Registrato
18 Apr 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Provincia
Ancona AN
Auto ed Allestimento
Sono senza auto
Buonasera a tutti e ringrazio per avermi accettato. Sto valutando l'acquisto di una Santa Fé 2.2 crd 110kw del fine 2006, bellissima, me ne sono innamorato, ma ho letto delle opinioni che mi hanno messo molto pensiero. L'auto in questione ha 263.000 km ed il proprietario mi ha detto che l'auto va molto bene. Leggendo le opinioni (mi scuso se non ho letto tutte le discussioni di questo forum e probabilmente é argomento giá trattato), insomma ho letto di problemi al motore frequenti anche a pochi Km, volano e frizione, grippaggi del motore, rigatura dei cilindri, rottura testata, insomma una vera e propria catastrofe. Allora ho parlato con il proprietario e lui mi ha detto che i problemi che ho trovato in rete molto probabilmente sono riferiti al modello del 2007 con 114Kw. Qualcuno puó aiutarmi a capire? Vi ringrazio in anticipo.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Benvenuto tra noi, intanto!

Hai già dato uno sguardo qua?
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.730
Punteggio reazioni
7.352
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Benvenuto, tutto sommato non è anzianotta la "santona"......:rolleyes:
 

marco Pucci

Nuovo utente
Registrato
21 Apr 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Santa Fe 2.2 crdi
Buonasera a tutti e ringrazio per avermi accettato. Sto valutando l'acquisto di una Santa Fé 2.2 crd 110kw del fine 2006, bellissima, me ne sono innamorato, ma ho letto delle opinioni che mi hanno messo molto pensiero. L'auto in questione ha 263.000 km ed il proprietario mi ha detto che l'auto va molto bene. Leggendo le opinioni (mi scuso se non ho letto tutte le discussioni di questo forum e probabilmente é argomento giá trattato), insomma ho letto di problemi al motore frequenti anche a pochi Km, volano e frizione, grippaggi del motore, rigatura dei cilindri, rottura testata, insomma una vera e propria catastrofe. Allora ho parlato con il proprietario e lui mi ha detto che i problemi che ho trovato in rete molto probabilmente sono riferiti al modello del 2007 con 114Kw. Qualcuno puó aiutarmi a capire? Vi ringrazio in anticipo.


Ciao Fausto strano molto strano. Io ho una santa fe del 2006 150 cv 2.2. Crdi. È una auto perfetta potrei dire. A parte qualche lampadina ed un tubicino della turbina che si è rotto non mi ha dato nessun problema particolare ne di meccanica ne di elettronica. Anzi devo dirti che la concessionaria hyundai che la segue da alcuni anni mi ha detto all'ultimo tagliando che è come guidare una auto nuova !!! Tieni conto che ho percorso 180 mila km in 12 anni.
Senti io a breve prendo un tucson che per la mia esigenza di spazio è più piccolo della santa fe. Magari se vuoi posso farti vedere la mia santa fe ....ciao Marco
 

Fausto.Capalbo

Nuovo utente
Registrato
18 Apr 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Provincia
Ancona AN
Auto ed Allestimento
Sono senza auto
Ciao Fausto strano molto strano. Io ho una santa fe del 2006 150 cv 2.2. Crdi. È una auto perfetta potrei dire. A parte qualche lampadina ed un tubicino della turbina che si è rotto non mi ha dato nessun problema particolare ne di meccanica ne di elettronica. Anzi devo dirti che la concessionaria hyundai che la segue da alcuni anni mi ha detto all'ultimo tagliando che è come guidare una auto nuova !!! Tieni conto che ho percorso 180 mila km in 12 anni.
Senti io a breve prendo un tucson che per la mia esigenza di spazio è più piccolo della santa fe. Magari se vuoi posso farti vedere la mia santa fe ....ciao Marco
Ciao Marco, peró io sono in trattativa per €3000 , se parliamo di quei valori chiamami al ***********. Saluti

Edit Moderazione: evitate di pubblicare numeri telefonici e/o e-mail.
Nel caso, utilizzate le conversazioni private, disponibili per ogni iscritto al Forum.
Grazie.
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.730
Punteggio reazioni
7.352
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Contattatevi con i messaggi del forum, evitate di pubblicare n.privati:cop::book:
 

marco Pucci

Nuovo utente
Registrato
21 Apr 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Santa Fe 2.2 crdi
Ciao Marco, peró io sono in trattativa per €3000 , se parliamo di quei valori chiamami al ***********. Saluti

Edit Moderazione: evitate di pubblicare numeri telefonici e/o e-mail.
Nel caso, utilizzate le conversazioni private, disponibili per ogni iscritto al Forum.
Grazie.

Ciao Fausto magari se non hai gia comprato, ci sentiamo successivamente perché io non ho ancora acquistato la macchina nuova e quindi non potrei ancora vendere la mia santa fe.... a presto... marco
 
Alto Basso