Difetto sterzo o convergenza gomme andata?

Manuele 84

Utente
Registrato
12 Dic 2016
Messaggi
55
Punteggio reazioni
53
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
I20 1.2 84cv Comfort + Login P + Dock Polar White/ Gray Blue
Ciao a tutti , oggi al rientro da lavoro, ho notato che devo tenere lo sterzo leggermente girato verso sinistra affinché la mia I20 prosegua dritta. Ora...non so se è un difetto sempre avuto e non ci ho fatto caso o si è presentato successivamente. Rimane il fatto che è scocciante...contate che la mia macchina ha un mese di vita e circa 700 km fatti, ho fatto installare dalla concessionaria il BlockShaft comprensivo di polizza furto incendio rapina ecc. Oppure è saltata la convergenza? . Spero non sia pericoloso per la sicurezza. Grazie a tutti!
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Beh .. intervento sullo sterzo ... sterzo dissassato .... mi pare che gli indizi di 1 concomitanza di Causa - Effetto ci siano tutti .... :):):)
 

Manuele 84

Utente
Registrato
12 Dic 2016
Messaggi
55
Punteggio reazioni
53
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
I20 1.2 84cv Comfort + Login P + Dock Polar White/ Gray Blue
Gionni, difatti oggi l'ho portata alla Hyundai e come mi hai preannunciato sono intervenuti sullo sterzi risistemandolo in posizione, l'hanno provata ed è ok, ci ho fatto diversi Km in tangenziale e sembra che lo sterzo funzioni bene. Menomale
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Non ci voleva molto per pensare che installando il Block ... avessero combinato qualche cosa... :):):)
 
Alto Basso