Differenze fari posteriori led/non led

simoo

Utente
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
299
Punteggio reazioni
181
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 2015 Login 1.2 benz. 84hp
Apro questo topic per non intasare quello sulla soddisfazione della i20.
Dunque, i fari a led dovrebbero esserci sulla Style e in origine (forse) con la login, allego la foto della mia login in cui si vedono accesi:
img_20150225_170738-jpg.13043


Se qualcuno ha altre foto degli altri modelli per confrontarli, vediamo le differenze
 

simoo

Utente
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
299
Punteggio reazioni
181
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 2015 Login 1.2 benz. 84hp
Sono come i miei, se non sono led, sicuramente lo sembrano, a questo punto vorrei vedere quelli davvero a led che aspetto hanno, dalle immagini mi sembrano uguali.. dovrebbe pubblicare la foto uno con la Classic, che sicuramente li ha "non led".
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
I tuoi fari non sono a led giusto... ??
 

simoo

Utente
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
299
Punteggio reazioni
181
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 2015 Login 1.2 benz. 84hp
No, sembrano a led ma non lo sono
 

rouge1973

Utente noto
Registrato
19 Feb 2015
Messaggi
845
Punteggio reazioni
860
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
NUOVA HYUNDAI I20 CLASSIC + PACK 1100 CRDI
STYLE
ESTERNI

• Fari di proiezione con illuminazione statica degli angoli,
luci diurne e di posizione a LED
Luci posteriori a LED
• Protezioni laterali grigie
• Specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente
• Vetri posteriori oscurati

La mia classic è come la vostra identica

leggete il listino sopra
i led li ha solo la style
rouge1973
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Questa e a led
In foto la differenza e poca ma dal vivo si vede
Io lo vista in conceScreenshot_2015-04-08-16-44-16.png
 

kevin21

Utente Ben Noto
Registrato
16 Giu 2014
Messaggi
1.558
Punteggio reazioni
1.459
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Sulky
Led, credo

2014-hyundai-i20-revealed-15.jpg
 

Ss38

Utente noto
Registrato
15 Gen 2015
Messaggi
633
Punteggio reazioni
659
Provincia
Sondrio SO
Auto ed Allestimento
i20 1.2 84 cv - Comfort pack Login - Polar White
Ah okay, si nota la differenza :)
Allora sono da bacchettare i venditori (compreso il mio) che ci hanno spacciato come led i fari della comfort+login :mad:
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Ragazzi non vorrei mi menaste tutti insieme...ma non è il caso di paragonare queste due ultime foto con quella di Simoo...Certo che c'è la differenza, ma sono due fotorgrafi diversi, con macchine fotografiche diverse e tempi di posa diversi!...:D:D
vabbè torno in garage:(, in attesa della mia bellao_O...fa freddo...
 

luigi 76

Utente Ben Noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
2.115
Punteggio reazioni
1.656
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Nuova i20 1.0 T-gdi Comfort Login
So che Hyundai afferma che di i20 ne siano state consegnate anche con fari a led posteriori in versione confort, :confused::confused::confused::confused::confused: ma questo non risulta ne a me ne al mio concessionario, che quando l,ho messo di fronte alla questione ha fatto un colpo perché pensava fossero a led e non sapeva della modifica dei listini....ad ora la casa madre non ha dato nessuna risposta.........o meglio quelle che ha fornito come risposte non sono attendibili in quanto avrebbe sollecitato a guardare meglio che alcune (primi arrivi) hanno i fari posteriori led,,,, ma così non e.......:mad::mad::mad::mad::mad:
 

Ss38

Utente noto
Registrato
15 Gen 2015
Messaggi
633
Punteggio reazioni
659
Provincia
Sondrio SO
Auto ed Allestimento
i20 1.2 84 cv - Comfort pack Login - Polar White
e alcune (primi arrivi) hanno i fari posteriori led,,,, ma così non e.......:mad::mad::mad::mad::mad:

Infatti, secondo il mio concessionario la comfort + login in versione lancio aveva i fari posteriori a LED ... dato che la mia è stata la prima venduta, mi sembra strano, sarà stato uno specchietto per allodole da parte di Hyundai :confused::confused:
 

luigi 76

Utente Ben Noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
2.115
Punteggio reazioni
1.656
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Nuova i20 1.0 T-gdi Comfort Login
Infatti, secondo il mio concessionario la comfort + login in versione lancio aveva i fari posteriori a LED ... dato che la mia è stata la prima venduta, mi sembra strano, sarà stato uno specchietto per allodole da parte di Hyundai :confused::confused:


Onestamente non mi sembra una gran trovata da parte di Hyundai.....:confused::confused::confused::confused:...........mi sa che hanno fatto davvero una gaffe ............sarebbe bello che in qualche modo rimediassero......magari offrendo un buono di pari importo dei mancanti spendibile presso le concessionarie.....la butto li intanto che dici.......:D:D:D:D.........mi sembra corretto..............
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Chiedo ancora: ma voi dove avete visto che Comfort+login avessero i fari posteriori a led????
Depliant ufficiale Hyundai????
 

Ss38

Utente noto
Registrato
15 Gen 2015
Messaggi
633
Punteggio reazioni
659
Provincia
Sondrio SO
Auto ed Allestimento
i20 1.2 84 cv - Comfort pack Login - Polar White
Chiedo ancora: ma voi dove avete visto che Comfort+login avessero i fari posteriori a led????
Depliant ufficiale Hyundai????
Mmmmh non ricordo, ma credo fossero solo parole ...
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Mmmmh non ricordo, ma credo fossero solo parole ...

Beh, questo chiude la questione....:)
(Sorvolerei sulla competenza di venditori e/o concessionari. C'è quello che non sa e non riesce a sapere se e quando ti arriva la macchina, quello che non sa che il tetto panoramico e' apribile, quello che propone luci a led psichedeliche.... :oops: Vabbè!)
 

Kobe

Nuovo utente
Registrato
27 Apr 2015
Messaggi
23
Punteggio reazioni
29
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 (2015) Comfort (+Login) 1.2 84cv
Io quando sono andato dal primo concessionario ero già informato più di loro su tutti gli accessori presenti sulla i20... mi ero spulciato qualsiasi recensione presente online e ormai avevo consumato la pagina della hyundai :D
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Io quando sono andato dal primo concessionario ero già informato più di loro su tutti gli accessori presenti sulla i20... mi ero spulciato qualsiasi recensione presente online e ormai avevo consumato la pagina della hyundai :D

...che è cosa buona e giusta!:D
 

luigi 76

Utente Ben Noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
2.115
Punteggio reazioni
1.656
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Nuova i20 1.0 T-gdi Comfort Login
Chiedo ancora: ma voi dove avete visto che Comfort+login avessero i fari posteriori a led????
Depliant ufficiale Hyundai????


I FARI A LED POSTERIORI sono presenti nei primi listini di inizio anno proposti dai concessionari ( verificato con il mio concessionario) e chi ha ordinato l'auto in riferimento a questi listini l'ha acquistata con i fari a led posteriori oltre che quelli anteriori...........se mancano il contratto può essere contestato in quanto difforme dallo stipulato........tutto ciò perchè questa specifica (fari a led posteriori e anteriori) e stata poi sostituita o meglio omessa dalla casa madre senza preavvisi e ne comunicandolo ai concessionari. Perciò tutto nero su bianco, chi presume di rientrare nella casistica controlli con il proprio concessionario e verificherà ( onestà del concessionario permettendo). Ad oggi versioni di i20 Che non habbiano allestimento Style aventi fari posteriori a led non se ne vista manco una, quindi...........?
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
I FARI A LED POSTERIORI sono presenti nei primi listini di inizio anno proposti dai concessionari ( verificato con il mio concessionario) e chi ha ordinato l'auto in riferimento a questi listini l'ha acquistata con i fari a led posteriori oltre che quelli anteriori...........se mancano il contratto può essere contestato in quanto difforme dallo stipulato........tutto ciò perchè questa specifica (fari a led posteriori e anteriori) e stata poi sostituita o meglio omessa dalla casa madre senza preavvisi e ne comunicandolo ai concessionari. Perciò tutto nero su bianco, chi presume di rientrare nella casistica controlli con il proprio concessionario e verificherà ( onestà del concessionario permettendo). Ad oggi versioni di i20 Che non habbiano allestimento Style aventi fari posteriori a led non se ne vista manco una, quindi...........?

Ma tu ce l'hai una copia di questo fantomatico listino????
 
Alto Basso