Differenze fari posteriori led/non led

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
allora... ho guardato adesso, per le luci diurne (DLR) ci sono quelle che tu chiami LAME LUMINOSE a luce uniforme (non si vedono i singoli led) per le posteriori (solo luci di posizione, per gli stop non posso vedere perché ora non ho nessuno che mi schiaccia il freno...) guardando attraverso la plastica verso il basso si vedono distintamente 4 punti luminosi per parte che immagino siano led.
Ad ogni modo tra la versione a lampadina e quella a led cambia completamente l'interno del fanale, la differenza non è solo nella lampadina.
Grazie Mille Albert, sei un amico.
E sì, è proprio come la mia...Ma tu ti ritieni soddisfatto? Io sono un po' deluso.

N.B.: occhio che le lame si accendono solo girando la devio-luci, se la tieni in OFF si accendono solo le DRL puntiformi senza le LAME.
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.409
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
Grazie Mille Albert, sei un amico.
E sì, è proprio come la mia...Ma tu ti ritieni soddisfatto? Io sono un po' deluso.

N.B.: occhio che le lame si accendono solo girando la devio-luci, se la tieni in OFF si accendono solo le DRL puntiformi senza le LAME.
tu avresti voluto un fanale tipo Audi, capisco... io non ci faccio troppo caso, che ci siano i led o meno per me non cambia molto.
Per quello che ho potuto vedere le LAME qui fanno tutto sia da diurne (DRL) che da luci di posizione: come giro il devio oppure avvio il motore si accendono e rimangono SEMPRE illuminate anche quando accendo i fari.
Tieni conto che io non ho la chiave ma il pulsante, forse cambia qualcosa nella logica di funzionamento...
Scusa ma tu dove hai le DRL ? Io qui ho solo le lame bianche uniformi a mo' di ciglia e nient'altro !
 

alexmagestic

Utente
Registrato
5 Apr 2015
Messaggi
265
Punteggio reazioni
286
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 LogIn 1.1 CRdI
Ciao @Xant, io sono un altro che come te si è "fissato" per le luci led. La mia esperienza (ormai penso nota), posso dire che è abbastanza triste in riguardo alle luci Led. Quelle che tu chiami lame luminose mi hanno abbastanza deluso siccome hanno un grado di luminosità a mio parere insulso, di giorno sotto al sole non si vedono nemmeno e la sera ad altezza automobile (cioè viste da un altra auto) le trovo poco luminose, al massimo le trovo accettabili guardandole da in piedi. (nulla a che vedere con le "lame luminose" audi, anche se poi pure su quelle avrei da ridire siccome loro quando accendono le luci anabbaglianti tra queste ultime e le "lame luminose" esce un mezzo impiastro).

Per quanto riguarda quelle posteriori l'ho acquistata sapendo (Come scritto su listino in mio possesso al tempo dell'acquisto) che montava i led... poi la triste scoperta. Mi sono lamentato, ho aperto un tiket, ma alla fine come si è conclusa la storia? Con le scuse del concessionario e dicendomi che non c'era nulla da fare. A questo punto ci avrei dovuto mettere di mezzo un avvocato o appoggiarmi ad una associazione consumatori, ma sinceramente non ne ho avuto tutta questa voglia...:confused:

Cmq nonostante questo amo la mia i20 e ci faccio l'amore con gli occhi ogni volta che la guardo :D

P.s. @albert_one sei sicuro che la struttura dei fari posteriori sia diversa tra quelli Led e quelli a lampadine? //
Mi sembra strano che sulla tua ci siano le luci posteriori led (quindi da style) e le anteriori senza(DRL). Le luci anteriori senza DRL dovrebbero essere quelle parabolari della versione classic! (L'unica che ho visto in questo modo è quella nella pubblicità (mi pare indiana) dove uno 007 usa una i20 rossa che ha le luci posteriori a led e quelle anteriori della classic quindi senza drl e parabolari invece che lenticolari.
 
Ultima modifica:

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.409
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
Ciao @Xant, io sono un altro che come te si è "fissato" per le luci led. La mia esperienza (ormai penso nota), posso dire che è abbastanza triste in riguardo alle luci Led. Quelle che tu chiami lame luminose mi hanno abbastanza deluso siccome hanno un grado di luminosità a mio parere insulso, di giorno sotto al sole non si vedono nemmeno e la sera ad altezza automobile (cioè viste da un altra auto) le trovo poco luminose, al massimo le trovo accettabili guardandole da in piedi. (nulla a che vedere con le "lame luminose" audi, anche se poi pure su quelle avrei da ridire siccome loro quando accendono le luci anabbaglianti tra queste ultime e le "lame luminose" esce un mezzo impiastro).

Per quanto riguarda quelle posteriori l'ho acquistata sapendo (Come scritto su listino in mio possesso al tempo dell'acquisto) che montava i led... poi la triste scoperta. Mi sono lamentato, ho aperto un tiket, ma alla fine come si è conclusa la storia? Con le scuse del concessionario e dicendomi che non c'era nulla da fare. A questo punto ci avrei dovuto mettere di mezzo un avvocato o appoggiarmi ad una associazione consumatori, ma sinceramente non ne ho avuto tutta questa voglia...:confused:

Cmq nonostante questo amo la mia i20 e ci faccio l'amore con gli occhi ogni volta che la guardo :D

P.s. @albert_one sei sicuro che la struttura dei fari posteriori sia diversa tra quelli Led e quelli a lampadine?
si è differente la parte piastra interna dove ci sono i contatti: al posto di una o due lampadine qui vedo 4 led perciò dev'essere per forza diversa.
Alla prima occasione ne smonto uno e lo fotografo
 

alexmagestic

Utente
Registrato
5 Apr 2015
Messaggi
265
Punteggio reazioni
286
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 LogIn 1.1 CRdI
@albert_one Nel caso ti ringrazio moltissimo, secondo te sarebbe possibile fare una modifica after market e montarci delle lampadine led? :D

Ah poi scusami al messaggio di sopra ho aggiunto questa parte siccome non avevo letto il tuo ultimo messaggio:

"Mi sembra strano che sulla tua ci siano le luci posteriori led (quindi da style) e le anteriori senza(DRL). Le luci anteriori senza DRL dovrebbero essere quelle parabolari della versione classic! (L'unica che ho visto in questo modo è quella nella pubblicità (mi pare indiana) dove uno 007 usa una i20 rossa che ha le luci posteriori a led e quelle anteriori della classic quindi senza drl e parabolari invece che lenticolari."
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
tu avresti voluto un fanale tipo Audi, capisco... io non ci faccio troppo caso, che ci siano i led o meno per me non cambia molto.
Per quello che ho potuto vedere le LAME qui fanno tutto sia da diurne (DRL) che da luci di posizione: come giro il devio oppure avvio il motore si accendono e rimangono SEMPRE illuminate anche quando accendo i fari.
Tieni conto che io non ho la chiave ma il pulsante, forse cambia qualcosa nella logica di funzionamento...
Scusa ma tu dove hai le DRL ? Io qui ho solo le lame bianche uniformi a mo' di ciglia e nient'altro !
Sì, io credevo che le luci a Led posteriori fossero in stile Audi. Profonda tristezz...
All'anteriore tu non hai i Led sotto i fari, quelli puntiformi? Sono una decina per lato.
Allora ricapitolo funzione luci nella mia versione, Style italiana:

DEVIOLUCI OFF: Luci DRL (led puntiformi anteriori) accese
D. AUTO:
-di giorno solo Luci DRL;
-di notte Lame luminose + Lampade al Tartaro (o sguardo Aquilino) alogene + Luci posteriori
D. POSIZIONE: Luci DRL (led puntiformi anteriori) accese + Lame luminose (Led-sopracciglia) + Luci posteriori
D. ANABBAGLIANTI: Lame luminose (Led-sopracciglia) + Lampade al Tartaro (o sguardo Aquilino) alogene + Luci posteriori

Ciao @Xant, io sono un altro che come te si è "fissato" per le luci led. La mia esperienza (ormai penso nota), posso dire che è abbastanza triste in riguardo alle luci Led. Quelle che tu chiami lame luminose mi hanno abbastanza deluso siccome hanno un grado di luminosità a mio parere insulso, di giorno sotto al sole non si vedono nemmeno e la sera ad altezza automobile (cioè viste da un altra auto) le trovo poco luminose, al massimo le trovo accettabili guardandole da in piedi. (nulla a che vedere con le "lame luminose" audi, anche se poi pure su quelle avrei da ridire siccome loro quando accendono le luci anabbaglianti tra queste ultime e le "lame luminose" esce un mezzo impiastro).

Per quanto riguarda quelle posteriori l'ho acquistata sapendo (Come scritto su listino in mio possesso al tempo dell'acquisto) che montava i led... poi la triste scoperta. Mi sono lamentato, ho aperto un tiket, ma alla fine come si è conclusa la storia? Con le scuse del concessionario e dicendomi che non c'era nulla da fare. A questo punto ci avrei dovuto mettere di mezzo un avvocato o appoggiarmi ad una associazione consumatori, ma sinceramente non ne ho avuto tutta questa voglia...:confused:

Cmq nonostante questo amo la mia i20 e ci faccio l'amore con gli occhi ogni volta che la guardo :D

P.s. @albert_one sei sicuro che la struttura dei fari posteriori sia diversa tra quelli Led e quelli a lampadine? //
Mi sembra strano che sulla tua ci siano le luci posteriori led (quindi da style) e le anteriori senza(DRL). Le luci anteriori senza DRL dovrebbero essere quelle parabolari della versione classic! (L'unica che ho visto in questo modo è quella nella pubblicità (mi pare indiana) dove uno 007 usa una i20 rossa che ha le luci posteriori a led e quelle anteriori della classic quindi senza drl e parabolari invece che lenticolari.


Carissimo Alex, da quanto tempo!!
Mi spiace che tu abbia perso la voglia di combattere ma parliamoci chiaro: non possono cavarsela con la storia dei Led al posteriore sulla Login. Se c'è un refuso, loro ne devono pagare le conseguenze visto che, so che mi ripeto, non possiamo scegliere di acquistare questa o quell'auto o questo o quell'allestimento perché CONOSCIAMO TUTTE LE DIFFERENZE tra decine di migliaia di pezzi che compongono "L'INSIEME AUTOMOBILE", ma perché credo facciamo fede su ciò che la Casa ci comunica. Quindi con te una stretta di mano, a fronte di una spesa ulteriore che hai dovuto compiere per acquistare una Login con quelle luci particolari, non può e non deve bastare...! Tu metti caso che la tua scelta è caduta sulla LOGIN solo perchè aveva i Fari posteriori a Led: loro non possono dire "non ci possiamo fare niente"! Vai avanti, sentiti con un consulente di qualche associazione dei consumatori, che so, per esperienza, diano consigli gratuitamente.
Saranno loro poi a dirti se c'è margine o meno per un reclamo scritto o peggio una causa.
Forza Alex.
E torna presto quì, non ti perdere!
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.409
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
Sì, io credevo che le luci a Led posteriori fossero in stile Audi. Profonda tristezz...
All'anteriore tu non hai i Led sotto i fari, quelli puntiformi? Sono una decina per lato.
Allora ricapitolo funzione luci nella mia versione, Style italiana:

DEVIOLUCI OFF: Luci DRL (led puntiformi anteriori) accese
D. AUTO:
-di giorno solo Luci DRL;
-di notte Lame luminose + Lampade al Tartaro (o sguardo Aquilino) alogene + Luci posteriori
D. POSIZIONE: Luci DRL (led puntiformi anteriori) accese + Lame luminose (Led-sopracciglia) + Luci posteriori
D. ANABBAGLIANTI: Lame luminose (Led-sopracciglia) + Lampade al Tartaro (o sguardo Aquilino) alogene + Luci posteriori




Carissimo Alex, da quanto tempo!!
Mi spiace che tu abbia perso la voglia di combattere ma parliamoci chiaro: non possono cavarsela con la storia dei Led al posteriore sulla Login. Se c'è un refuso, loro ne devono pagare le conseguenze visto che, so che mi ripeto, non possiamo scegliere di acquistare questa o quell'auto o questo o quell'allestimento perché CONOSCIAMO TUTTE LE DIFFERENZE tra decine di migliaia di pezzi che compongono "L'INSIEME AUTOMOBILE", ma perché credo facciamo fede su ciò che la Casa ci comunica. Quindi con te una stretta di mano, a fronte di una spesa ulteriore che hai dovuto compiere per acquistare una Login con quelle luci particolari, non può e non deve bastare...! Tu metti caso che la tua scelta è caduta sulla LOGIN solo perchè aveva i Fari posteriori a Led: loro non possono dire "non ci possiamo fare niente"! Vai avanti, sentiti con un consulente di qualche associazione dei consumatori, che so, per esperienza, diano consigli gratuitamente.
Saranno loro poi a dirti se c'è margine o meno per un reclamo scritto o peggio una causa.
Forza Alex.
E torna presto quì, non ti perdere!
Anto, ora mi metti dei dubbi, stasera quando mia moglie torna guardo bene (cavolo, non riesco mai a guardarla per bene 'sta i20 mia moglie non la molla mai !).:mad:
Il fatto è che non avendo la chiave ma il pulsante per l'avviamento è diverso proprio il funzionamento: ad ogni pressione viene attivata una funzione differente, addirittura premendo più volte se non premi la frizione ti appare il messaggio "premere il pedale della frizione per avviare il motore" allora tu premi e (senza toccare più niente) senti il motorino che gira ed il motore parte, mah... non oso pensare con tutta questa elettronica se si dovesse guastare qualcosa ! :confused:
Mia moglie ne è entusiasta ma io rimango un po' perplesso e preferisco ancora la buona vecchia (infallibile) chiave !:cool:
Piccolo OT curiosità: non so le vostre ma questa quando la si chiude con il telecomando, (oppure premendo il pulsantino sulla maniglia), si chiudono anche gli specchi, la cosa divertente è che la volta successiva che ti avvicini - senza toccare né telecomando e né pulsante sulla maniglia - come la macchina rileva il trasmettitore che hai in tasca apre gli specchi AUTONOMAMENTE quasi a salutare il tuo arrivo, tipo cagnolino che drizza le orecchie quando vede arrivare il padrone ! Trovo sia molto curioso. :)
Stasera blocco mia moglie e faccio tutti i controlli delle luci come si deve, poi vi dico.:rolleyes:
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.409
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
@albert_one Nel caso ti ringrazio moltissimo, secondo te sarebbe possibile fare una modifica after market e montarci delle lampadine led? :D

Ah poi scusami al messaggio di sopra ho aggiunto questa parte siccome non avevo letto il tuo ultimo messaggio:

"Mi sembra strano che sulla tua ci siano le luci posteriori led (quindi da style) e le anteriori senza(DRL). Le luci anteriori senza DRL dovrebbero essere quelle parabolari della versione classic! (L'unica che ho visto in questo modo è quella nella pubblicità (mi pare indiana) dove uno 007 usa una i20 rossa che ha le luci posteriori a led e quelle anteriori della classic quindi senza drl e parabolari invece che lenticolari."
per quanto riguarda le posteriori bisognerebbe smontare il fanale per vedere se la piastra posteriore (dove sono inseriti i contatti ed i portalampade) è intercambiabile, per quanto riguarda le DLR stare quando mia moglie la riposta ci studio un po'; come ho già risposto all'amico XANT, la i20 la usa mia moglie tutti i giorni ed ho avuto poco modo di studiarmela per bene, ieri sera ho guadato con poca attenzione, stasera ci riprovo...
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Io ho smontato, @albert_one , e ti posso dire che il fanale "Comfort" (che è un blocco unico) può ospitare solo le tradizionali "tuttovetro" da 5W.
Parlo della parte di fanale che è solidale al portellone.
Ma, se anche la parte di fanale che integra le "frecce" potesse ospitare i led, beh, che facciamo??? Metà a led, e metà a incandescenza??? :rolleyes:
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.409
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
Io ho smontato, @albert_one , e ti posso dire che il fanale "Comfort" (che è un blocco unico) può ospitare solo le tradizionali "tuttovetro" da 5W.
Parlo della parte di fanale che è solidale al portellone.
Ma, se anche la parte di fanale che integra le "frecce" potesse ospitare i led, beh, che facciamo??? Metà a led, e metà a incandescenza??? :rolleyes:
ma no... che facciamo ? Una scarpa e una ciabatta ? (come si dice dalle mie parti) E' come pensavo cioè se il fanale non è scomponibile non ci sono altre soluzioni se non quella di cambiare in toto il fanale stesso (che costerà una cifra...).
Da considerare poi che anche i cablaggi e l'impianto elettrico potrebbe essere differente tra incandescenza e led.
Di sicuro (come si fa per le moto montando le frecce piccole a led) per le frecce è necessaria una resistenza altrimenti l'intermittenza risulterebbe troppo veloce.
Sono modifiche che, per conto mio, non sono nemmeno da pensare di realizzare perché potrebbero causare inconvenienti e con la macchina in garanzia...
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Assolutamente d'accordo con te.
Infatti non ho la minima intenzione di apportare alcuna modifica.

A me, vanno bene così.....! ;)
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.409
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
@Xant ..... dunque ieri ho controllato le luci ed ho visto che sono uguali alla tua, (scusa se l'altro giorno ti/vi ho dato indicazioni sbagliate ma non avevo fatto molta attenzione...) l'unica differenza è che invece della chiave c'è il pulsante che ha diverse funzioni a seconda delle volte che lo si preme, se si aziona il pedale della frizione o meno, se si preme il pedale del freno o meno.... 'na roba davvero complicata, calcola poi che la macchina ha i sensori ant. e post. e quando entri in macchina tra bipbipbip, luci, spie, retrocamera a infrarossi (eccezionale di notte, si vede in modo spettacolare !) specchi che si aprono e chiudono a gogò e pulsanti da schiacciare mi sembra di entrare nell' Enterprise... speriamo solo che tutto sto ben di Dio sia affidabile altrimenti sono guai. :(
Io che sono uno dai capelli più bianchi che grigi, pur apprezzando ogni nuova tecnologia, a livello passionale preferisco ancora le auto di qualche anno fa sulle quali riesco sempre a metterci le mani, se una di queste di oggi dovesse dare qualche noia a livello di elettronica sarebbero dolori anche per me. :mad:
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
@Xant ..... dunque ieri ho controllato le luci ed ho visto che sono uguali alla tua, (scusa se l'altro giorno ti/vi ho dato indicazioni sbagliate ma non avevo fatto molta attenzione...) l'unica differenza è che invece della chiave c'è il pulsante che ha diverse funzioni a seconda delle volte che lo si preme, se si aziona il pedale della frizione o meno, se si preme il pedale del freno o meno.... 'na roba davvero complicata, calcola poi che la macchina ha i sensori ant. e post. e quando entri in macchina tra bipbipbip, luci, spie, retrocamera a infrarossi (eccezionale di notte, si vede in modo spettacolare !) specchi che si aprono e chiudono a gogò e pulsanti da schiacciare mi sembra di entrare nell' Enterprise... speriamo solo che tutto sto ben di Dio sia affidabile altrimenti sono guai. :(
Io che sono uno dai capelli più bianchi che grigi, pur apprezzando ogni nuova tecnologia, a livello passionale preferisco ancora le auto di qualche anno fa sulle quali riesco sempre a metterci le mani, se una di queste di oggi dovesse dare qualche noia a livello di elettronica sarebbero dolori anche per me. :mad:
Ah ah ah ah!! Io anche quando entro entro è un continuo maneggiare qualcosa: tetto, togliere bip bip bip anteriori, mettere l'assetto Luci come più mi aggrada, capire cosa ha intenzione di fare il Clima che appena si accende...sembra spento e poi soffia sempre più forte da mettermi ansia: si romperà?!?...Ah! OT: la retro non entra mai fluida! MAI!
Certo tu, con tutte le funzioni dell'avviamento a pulsante, devi prima prendere una laurea per poter partire!!! Complimenti alla moglie che a quanto pare si destreggia molto bene (salutamela!!!).
Però che figata per una piccolina...A me sta cosa piace, comincio ad averli pure io i capelli bianchi ( ancora non ci credo ) ma sono davvero tecno-dipendente! Certo, la meccanica rimarrà sempre più affidabile dell'elettronica...ma anche le "manovelle" dei finestrini della Uno ti rimanevano in mano!!!
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Oggi ho deciso di smontare....:)
Non avevo dubbi ed ero certo di quello che avrei trovato.
Una conferma, quindi.
La mia Comfort+Login (ordinata a marzo scorso...) NON HA i led posteriori.

Adesso attendiamo che qualche coraggioso styloso faccia la stessa verifica che ho fatto io. :D

Vedi l'allegato 14265 Vedi l'allegato 14266 Vedi l'allegato 14267

P.s. Sullo sfondo dell'ultima foto, in fondo la Panda-catorcio di mia moglie e, a sinistra, quel figlio di pu77ana di pilastro che ha toccato il prezioso parafango della Divina. Ho i posto macchina più sfigati del condominio. Fine off topic....:p

Cazzo aspetti a FASCIARE IL PILASTRO CON 1 PEZZO DI COPERTONE.... ?? io lo avrei fatto appena andato ad abitare li... !!!! :D:D:D

PS .... ***se non lo fai*** E URTI DI NUOVO .... Cancella la tua iscrizione al FORO ... !!!! ahhahahaahahhaha

PPS Per fare il lavoro ispirati ai PARABORDI delle Barche..... ;);) ;)
 
Ultima modifica:

Renzobi

Utente noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
480
Punteggio reazioni
761
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 2015 Comfort+Login pack. Colore: Acqua Sparkling Beauty.....
Mi sà c
Cazzo aspetti a FASCIARE IL PILASTRO CON 1 PEZZO DI COPERTONE.... ?? io lo avrei fatto appena andato ad abitare li... !!!! :D:D:D

PS .... ***se non lo fai*** E URTI DI NUOVO .... Cancella la tua iscrizione al FORO ... !!!! ahhahahaahahhaha

PPS Per fare il lavoro ispirati ai PARABORDI delle Barche..... ;);) ;)

Mi sà che se Spiri fascia il pilastro.....forse non entra più nel parcheggio!!!!:eek::eek:......mi sembrava un pò strettino!!:rolleyes:
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Proprio cosi, @Renzobi ..... :confused:

E' stretto e disassato rispetto al cancello. Vorrei prendere a calci in bocca il geometra/ingegnere che ha avuto la pensata, mentre disegnava. Vabbè che ai tempi la macchina che andava per la maggiore era la 127, che sarà stata 50 cm più corta e 30 più stretta della Divina.....:rolleyes:
 

FL86

Utente noto
Registrato
25 Ago 2016
Messaggi
304
Punteggio reazioni
83
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Hiunday i20 comfort login
Ma volendo si può richiedere il montaggio di fari a led posteriori sulla confort, pagando? Ot. Ho visto su youtube 2 3 video con modifiche ai fari posteriori...dire che sono una figata è dire poco, peccato sia quasi impossibile averli
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Ma volendo si può richiedere il montaggio di fari a led posteriori sulla confort, pagando? Ot. Ho visto su youtube 2 3 video con modifiche ai fari posteriori...dire che sono una figata è dire poco, peccato sia quasi impossibile averli
Che io sappia no, ti conviene però chiedere in concessionaria...
Quei video, amico pugliese, sono stati gioie e dolori di qualche mesetto fa: c'ho rinunciato poiché quei fari hanno delle specifiche diverse, cioè per i mercati indiani e orientali, quindi non andrebbero bene da noi...a meno che uno non se ne frega, e amen alla garanzia, credo.
 

FL86

Utente noto
Registrato
25 Ago 2016
Messaggi
304
Punteggio reazioni
83
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Hiunday i20 comfort login
Fra 5 anni allorw provvedo a informarmi ahaha
 
Alto Basso