Discussione su accessori originali e aftermarket i10

Discussione in 'i10 (2008/13) - Optional Dotazioni Accessori' iniziata da Giancarlo, 29 Ott 2012.

1. Giancarlo

Giancarlo Socio onorario
    Socio Premium

"Mi Piace" ricevuti:
    4.442
    Provincia:
    Benevento BN
    Auto ed Allestimento:
    ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
    Usate questa discussione per gli accessori originali e aftermarket della i10.

2. gig

gig
    Utente bannato

"Mi Piace" ricevuti:
    467
    Provincia:
    Latina LT
    Auto ed Allestimento:
    Hyundai i10 1.1 style
    Interessanti gli accessori che offre la i10! Ho visto il catalogo ma non mi è parso di aver trovato il telecomando porte. Qualcuno ne conosce il prezzo? :)
    Sarei stato interessato al battitacco cromato col logo (che fa molto "sport"), ma 82 euro (forse senza nemmeno il montaggio) sono un pò tantini! ;)

3. Claudio

Claudio Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Provincia:
    Roma RM
    Oggi ho preso la i10, sento un ticchettio con alimentazione a gpl, mentre a benzina non si sente, ho letto da qualche parte che è il ticchettio degli iniettori gpl!
    Sapete indicarmi un negozio on line che vende i tappetini?
    Grazie

4. gig

gig
    Utente bannato

"Mi Piace" ricevuti:
    467
    Provincia:
    Latina LT
    Auto ed Allestimento:
    Hyundai i10 1.1 style
    Ma scusa non te li hanno dati in concessionaria con la macchina? A me hanno dato gli originali e quelli del concessionario (se hai tempo e voglia puoi compilare la scheda su cosa ti hanno dato con la macchina, c' è una discussione apposita :), se non la trovi ti metto il link). Per il ticchettio, prova a rivolgerti nella sezione adatta :)

5. icnusa73

icnusa73 Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    109
    Provincia:
    Parma PR
    Auto ed Allestimento:
    i10 1.1 Gpl Sound Edition - ex proprietatario ix20 1.4 benzina
    Ciao,
    utilizzando l'auto a gpl, è normale che il motore sia più rumoroso, vibra leggermente di più e soprattutto al minimo il rumore degli iniettori si avverte chiaramente dentro l'abitacolo.

6. Claudio

Claudio Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Provincia:
    Roma RM
    Infatti, all'interno dell'abitacolo con la macchina ferma e al minimo, si sente il ticchettio degli iniettori, quando è commutato in gpl.
    Visto che hai la stessa auto, sei riuscito ad attivare il bluetooth con comandi a voce.
    Non penso che non sia il telefono, ho una Galaxy, ho paura che il sistema non funzioni al meglio.-

Condividi questa Pagina