Discussione su accessori originali e aftermarket i10

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Usate questa discussione per gli accessori originali e aftermarket della i10.
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Interessanti gli accessori che offre la i10! Ho visto il catalogo ma non mi è parso di aver trovato il telecomando porte. Qualcuno ne conosce il prezzo? :)
Sarei stato interessato al battitacco cromato col logo (che fa molto "sport"), ma 82 euro (forse senza nemmeno il montaggio) sono un pò tantini! ;)
 

Claudio

Utente
Registrato
21 Feb 2008
Messaggi
190
Punteggio reazioni
23
Provincia
Roma RM
Oggi ho preso la i10, sento un ticchettio con alimentazione a gpl, mentre a benzina non si sente, ho letto da qualche parte che è il ticchettio degli iniettori gpl!
Sapete indicarmi un negozio on line che vende i tappetini?
Grazie
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Sapete indicarmi un negozio on line che vende i tappetini?
Grazie
Ma scusa non te li hanno dati in concessionaria con la macchina? A me hanno dato gli originali e quelli del concessionario (se hai tempo e voglia puoi compilare la scheda su cosa ti hanno dato con la macchina, c' è una discussione apposita :), se non la trovi ti metto il link). Per il ticchettio, prova a rivolgerti nella sezione adatta :)
 

icnusa73

Utente noto
Registrato
13 Dic 2011
Messaggi
321
Punteggio reazioni
109
Provincia
Parma PR
Auto ed Allestimento
i10 1.1 Gpl Sound Edition - ex proprietatario ix20 1.4 benzina
Oggi ho preso la i10, sento un ticchettio con alimentazione a gpl, mentre a benzina non si sente, ho letto da qualche parte che è il ticchettio degli iniettori gpl!
Sapete indicarmi un negozio on line che vende i tappetini?
Grazie

Ciao,
utilizzando l'auto a gpl, è normale che il motore sia più rumoroso, vibra leggermente di più e soprattutto al minimo il rumore degli iniettori si avverte chiaramente dentro l'abitacolo.
 

Claudio

Utente
Registrato
21 Feb 2008
Messaggi
190
Punteggio reazioni
23
Provincia
Roma RM
Infatti, all'interno dell'abitacolo con la macchina ferma e al minimo, si sente il ticchettio degli iniettori, quando è commutato in gpl.
Visto che hai la stessa auto, sei riuscito ad attivare il bluetooth con comandi a voce.
Non penso che non sia il telefono, ho una Galaxy, ho paura che il sistema non funzioni al meglio.-
 
Alto Basso