interni Discussione sugli interni: meglio chiari o scuri?

mirko isetta

Utente Ben Noto
Registrato
8 Nov 2017
Messaggi
1.210
Punteggio reazioni
768
Provincia
Savona SV
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson HEV 2WD Exellence Shimmering Silver
Domani verso fine mattinata mi recherò presso il concessionario per vedere se la mia futura auto fosse già arrivata.

Se qualcuno ha domande specifiche su allestimenti e dotazioni di serie, postatele qui che proverò a porle al venditore.

Se siete curiosi di vedere qualche dettaglio da vicino, non esitate a chiedere, posterò qualche foto (limitatamente alle vetture disponibili e visionabili in concessionario.)
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.593
Punteggio reazioni
12.488
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Domani verso fine mattinata mi recherò presso il concessionario per vedere se la mia futura auto fosse già arrivata.

Se qualcuno ha domande specifiche su allestimenti e dotazioni di serie, postatele qui che proverò a porle al venditore.

Se siete curiosi di vedere qualche dettaglio da vicino, non esitate a chiedere, posterò qualche foto (limitatamente alle vetture disponibili e visionabili in concessionario.)

Sono da sempre amante delle auto con interni chiari (si dovrebbe notare anche dal dettaglio auto del profilo:D).
Anche per la nuova Tucson sono previsti, per cui se ne hanno una e ti scappa di farci una foto;)
 

Ciccio87

Utente
Registrato
31 Gen 2019
Messaggi
154
Punteggio reazioni
72
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson MY19 1.6 exellence
Sono da sempre amante delle auto con interni chiari (si dovrebbe notare anche dal dettaglio auto del profilo:D).
Anche per la nuova Tucson sono previsti, per cui se ne hanno una e ti scappa di farci una foto;)
Piacciono anche a me. Ma con due bestioline piccole durano da natale a santo stefano puliti
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.593
Punteggio reazioni
12.488
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Piacciono anche a me. Ma con due bestioline piccole durano da natale a santo stefano puliti

Siamo OT, più tardi eventualmente sposto tutto in una discussione sugli interni, che ci sta bene.

Io ho gli interni beige in tessuto da 5 anni ormai.
Le mie figlie avevano 4 e 8 anni quando presi la Tucson; nel tempo sui sedili sono caduti succhi di frutta, patatine sporche di olio, una volta un vaso di funghi appoggiato da non so chi :mad:, ha perso olio.
Ma sono ancora perfetti.
Perchè su altre cose la Tucson avrà pur tanti difetti, ma i sedili sono veramente antimacchia.
Ogni volta lavati da io me medesimo con sapone neutro e risciacquati bene e sono ancora ai limiti della perfezione.
Anche senza inconvenienti come quelli sopra descritti, ogni 2 mesi circa li lavo e tornano allo splendore.

Pertanto immagino che i tessuti della nuova Tucson saranno anch'essi ottimi come i mei.
 

mirko isetta

Utente Ben Noto
Registrato
8 Nov 2017
Messaggi
1.210
Punteggio reazioni
768
Provincia
Savona SV
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson HEV 2WD Exellence Shimmering Silver
Sono da sempre amante delle auto con interni chiari (si dovrebbe notare anche dal dettaglio auto del profilo:D).
Anche per la nuova Tucson sono previsti, per cui se ne hanno una e ti scappa di farci una foto;)

Purtroppo di 6 Tucson disponibili in concessionario nessuna aveva gli inteni chiari, il venditore mi ha detto che ne hanno in ordine una, ma non sanno neanche quando gli arriverà.:(

Per ora hanno ricevuto solo Xline e Exellence nelle varie motorizzazioni, e non hanno ancora ricevuto nessuna Xtech.
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.593
Punteggio reazioni
12.488
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Purtroppo di 6 Tucson disponibili in concessionario nessuna aveva gli inteni chiari, il venditore mi ha detto che ne hanno in ordine una, ma non sanno neanche quando gli arriverà.:(

Per ora hanno ricevuto solo Xline e Exellence nelle varie motorizzazioni, e non hanno ancora ricevuto nessuna Xtech.
Grazie lo stesso.
A sto punto mi tocca ordinarne una per vedere come sono gli interni :D:D:D
 

mirko isetta

Utente Ben Noto
Registrato
8 Nov 2017
Messaggi
1.210
Punteggio reazioni
768
Provincia
Savona SV
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson HEV 2WD Exellence Shimmering Silver
Ho potuto fotografare solo lo scuro, da notare come arrivano "impacchettate" per preservare le delicate plastiche Piano Black

IMG_20210219_124837.jpg
 
Alto Basso