Discussione sui Pregi, difetti e anomalie.

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.877
Punteggio reazioni
7.406
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Ciao Ambro, io ho appena acquistato la stessa macchina ed ho lo stesso identico problema tuo. Dagli 80 km/h in su sento anch'io quel maledetto fruscio come se il finestrino non fosse chiuso bene o ci fosse qualche guarnizione non messa bene. Se chiudo gli specchietti, il rumore diminuisce ma si sente lo stesso .. Tu alla fine hai risolto?
passare anche per la sez presentazioni, non sarebbe male
 

Ambro11

Utente
Registrato
17 Nov 2015
Messaggi
266
Punteggio reazioni
47
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
i 30 business
Ciao Ambro, io ho appena acquistato la stessa macchina ed ho lo stesso identico problema tuo. Dagli 80 km/h in su sento anch'io quel maledetto fruscio come se il finestrino non fosse chiuso bene o ci fosse qualche guarnizione non messa bene. Se chiudo gli specchietti, il rumore diminuisce ma si sente lo stesso .. Tu alla fine hai risolto?
Ciao gabry..usandola ci si abitua e non ci si fa più caso..ho notato che gli specchietti sono più grandi rispetto ad altre auto concorrenti..è proprio un "problema aerodinamico " della macchina
 

Gabry8000

Nuovo utente
Registrato
20 Feb 2018
Messaggi
11
Punteggio reazioni
6
Provincia
Biella BI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 business
Ciao gabry..usandola ci si abitua e non ci si fa più caso..ho notato che gli specchietti sono più grandi rispetto ad altre auto concorrenti..è proprio un "problema aerodinamico " della macchina
Cavoli .. spero davvero di riuscire ad abituarmi allora .. Grazie mille per l'info!
 
Alto Basso