Discussioni sui ricambi

asryo

Utente
Registrato
2 Dic 2010
Messaggi
212
Punteggio reazioni
15
Provincia
Agrigento AG
Mia cognata aveva una 214si, 3 porte, miseria se andava quel motore... La manutenzione gliela facevo io, in garage, avevo i manuali, gli ho pure fatto la modifica al collettore d'aspirazione che perdeva liquido... Fra questo e altro, la guarnizione testa ha comunque ceduto ai 100000km, (come previsto) e considerando altre magagne l'ha rottamata per una Panda a metano... Con soddisfazione peraltro, non era una macchina adatta ad una madre di famiglia con passeggini e seggiolini...

certo.. comunque erano motori molto performanti, considera che è stato il motore delle lotus per molto tempo prima di cominciare a montare i toyota.. e poi girano molto "alti", con la mia mg mi levo delle belle soddisfazioni, 160 cv su 1090 kg...
 

lucavero

Utente
Registrato
30 Ott 2010
Messaggi
185
Punteggio reazioni
9
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
ix20 1.6 Confort 125 cv+ Pack1
State andando fuori tema...
 

MaxSilver

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
5.104
Punteggio reazioni
608
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
rientrate in argomento ragazzi, altrimenti vi cancello i messaggi....
 

Noysy82

Nuovo utente
Registrato
21 Lug 2011
Messaggi
24
Punteggio reazioni
3
Provincia
Frosinone FR
Pezzi di ricambio Hyundai

Gentili signori in merito ai dubbi sui costi dei pezzi di ricambio per la vostra hyundai vi invito a dare un occhiata al sito della Japan Parts, importatore ufficilae dei ricambi per la vostra amata auto, io sono da molto tempo possessore di macchine coreane, tucson, kia pro cee'd ed adesso ix20 e vi assicuro che il costo dei tagliandi e dei ricambi è molto concorrenziale, spero di esservi stato di aiuto.
 
Alto Basso