Discussioni sull' Album Fotografico

peligro79

Utente noto
Registrato
16 Nov 2012
Messaggi
402
Punteggio reazioni
43
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
ix20 1.4 crdi 90cv/i10 1,1 bluedrive
se devo dire la verita' l'arancio hyundai non mi soddisfa ......ma quello audi e il mio massimo:loveit::loveit: ...e se ci fosse per la ix20 la comprerei subito....ovviamente con cerchi in lega neri...images.jpeg
Senza nulla togliere a tutti gli altri, il mio preferito è l' arancione! :)
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
se devo dire la verita' l'arancio hyundai non mi soddisfa ......ma quello audi e il mio massimo:loveit::loveit: ...e se ci fosse per la ix20 la comprerei subito....ovviamente con cerchi in lega neri...Vedi l'allegato 8547
Quello della ix20 non è malaccio, vi si sposa davvero una favola ;)
 

alex1010

Utente noto
Registrato
10 Feb 2012
Messaggi
696
Punteggio reazioni
45
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
IX20 1.4 CRDI 90 CV Style Steel Gray
Boh, io non vedo colori arancioni per la IX20 brochure

Ciao
 

alex1010

Utente noto
Registrato
10 Feb 2012
Messaggi
696
Punteggio reazioni
45
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
IX20 1.4 CRDI 90 CV Style Steel Gray
Infatti non me lo spiego... non so se ha ragione il sito o il configuratore, sta di fatto che di arancioni non ne ho mai viste!
Ok, ma non c'è nemmeno nella brochure il cui link avevo postato ieri.

Ciao
 

sandiego

Utente Ben Noto
Registrato
6 Nov 2010
Messaggi
1.478
Punteggio reazioni
122
Provincia
Agrigento AG
Auto ed Allestimento
Hyundai ix20 - 1.4 CRDi 77cv
Anno
2010
non sarebbe la prima volta che le case automobilistiche fanno confusione nei colori tra configuratore/brochure...
l'unica risposta esatta è data da quello che materialmente il venditore può verificare sul configuratore collegandosi sulla rete hyundai.

badate infatti che il configuratore online sul sito hyundai non è mica il "vero" configuratore con cui l'addetto-vendite prende un ordine in concessionaria...
 
  • Mi piace
Reazioni: gig

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
non sarebbe la prima volta che le case automobilistiche fanno confusione nei colori tra configuratore/brochure...
l'unica risposta esatta è data da quello che materialmente il venditore può verificare sul configuratore collegandosi sulla rete hyundai.

badate infatti che il configuratore online sul sito hyundai non è mica il "vero" configuratore con cui l'addetto-vendite prende un ordine in concessionaria...


Confermo!
 

kikko72

Utente
Registrato
12 Mag 2011
Messaggi
184
Punteggio reazioni
9
Provincia
Prato PO
Il colore sienna orange l'ho visto a Firenze in Via Alamanni direzione stazione qualche mese fa. Era targata Belgio e aveva anche i vetri post oscurati ;-) ciaooooo
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Il colore sienna orange l'ho visto a Firenze in Via Alamanni direzione stazione qualche mese fa. Era targata Belgio e aveva anche i vetri post oscurati ;-) ciaooooo


Grazie per la segnalazione. Deduco si tratti di un colore disponibile solo all' estero :)
 
Alto Basso