Distribuzione i10 2018

Samanta

Nuovo utente
Registrato
26 Apr 2023
Messaggi
12
Punteggio reazioni
12
Provincia
Grosseto GR
Auto ed Allestimento
I10
Anno
2018
Buongiorno sono nuova del forum, mi sono iscritta per avere un vostro parere esperto su Hyundai i10.
Ho acquistato la macchina nel 2018, la uso per città e faccio circa 5000 km all'anno, adesso dopo neanche 25000 km presenta un problema alla catena di distribuzione, ma è una cosa possibile? Tagliandi fatti a 6000 e 14000 km, il meccanico dell'assistenza mi ha detto che la colpa è dei km in città...ma non è una citycar? Attendo un vostro parere, grazie. P.S ho fissato per il 2 maggio la diagnosi definitiva, ma già un'altra meccanico mi ha confermato il problema
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.873
Punteggio reazioni
7.404
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Buongiorno sono nuova del forum, mi sono iscritta per avere un vostro parere esperto su Hyundai i10.
Ho acquistato la macchina nel 2018, la uso per città e faccio circa 5000 km all'anno, adesso dopo neanche 25000 km presenta un problema alla catena di distribuzione, ma è una cosa possibile? Tagliandi fatti a 6000 e 14000 km, il meccanico dell'assistenza mi ha detto che la colpa è dei km in città...ma non è una citycar? Attendo un vostro parere, grazie. P.S ho fissato per il 2 maggio la diagnosi definitiva, ma già un'altra meccanico mi ha confermato il problema
Come vedi il tuo post, è stato spostato.
Quando vorrai una presentazione, male non fa
 

Samanta

Nuovo utente
Registrato
26 Apr 2023
Messaggi
12
Punteggio reazioni
12
Provincia
Grosseto GR
Auto ed Allestimento
I10
Anno
2018
Buonasera, ho solo sbagliato il titolo, ma nella discussione mi sono presentata, provvedo subito a salutare nel giusto modo. Scusa tanto è il primo forum a cui mi iscrivo
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium