disturbatori di frequenze-cosa capitata in autogrill

DonFa

Utente
Registrato
22 Apr 2016
Messaggi
122
Punteggio reazioni
39
Provincia
Foggia FG
Auto ed Allestimento
Tucson1.7 CRDi 141 cv DTC - X Pack
Vabbè. Ero stato troppo facile profeta. Me l'hanno rubata ieri a Molfetta. Ovviamente la centrale del satellitare non ha idea di dove sia. I Carabinieri mi hanno assicurato che prima me ne accorgesse l'avevano già fatta a pezzi e le parti già messe sul mercato dei ricambi usati.

Uffa.
Ciao, mi dispiace per il furto.
Essendo della provincia di Foggia, vivo costantemente la preoccupazione che me la possano rubare.
Vengo spesso dalle tue parti, specie all'outlet e dintorni, dove te l'hanno rubata? Avevi qualche antifurto e/o sistema di protezione?
 

Ermanno61

Nuovo utente
Registrato
5 Mag 2017
Messaggi
38
Punteggio reazioni
10
Provincia
Bolzano BZ
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.6 T-GDI xpossible
Io non capisco una cosa : a che distanza sarà stata la chiave dal muro? Se abito al primo piano per esempio non saranno in grado di captare la chiave o sbaglio?
 

uomov

Nuovo utente
Registrato
25 Dic 2013
Messaggi
3
Punteggio reazioni
4
Personalmente posso dirvi che parcheggio la mia i30 per strada e che ogni notte mi faccio il segno della croce.. e spero di rivederla il mattino seguente.. tra antifurto, block shaft, immobilizer e blocca pedali penso che il miglior rimedio contro il furto sia l'assicurazione..!A.. dimenticavo di dirvi che sono di Bitonto! Che Dio me la mandi buona!
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
Personalmente posso dirvi che parcheggio la mia i30 per strada e che ogni notte mi faccio il segno della croce.. e spero di rivederla il mattino seguente.. tra antifurto, block shaft, immobilizer e blocca pedali penso che il miglior rimedio contro il furto sia l'assicurazione..!A.. dimenticavo di dirvi che sono di Bitonto! Che Dio me la mandi buona!
Certo che così vivi male... Comunque "In bocca al Lupo"!
 
Alto Basso