Diverse imperfezioni

Delta

Utente
Registrato
6 Feb 2016
Messaggi
53
Punteggio reazioni
21
Provincia
Ancona AN
Auto ed Allestimento
Confort + Navigatore + Plus Pack
Stamattina dopo un breve periodo di attesa ho finalmente ritirato la mia Tucson, dopo avermi consegnato documenti e chiavi parti finalmente con la mia auto nuova, non vi dico la mia felicità. Percorsi alcuni km prendo l'autostrada per tornare a casa, prendo velocità e mi accorgo subito dopo che il volante è inclinato a dx la macchina tente ad andare a dx e raggiunto la velocità 120 il volante e tutto l'abitacolo inizia a vibrare. Mi fermo al primo autogrill e chiamo la concessionario, mi viene detto di ritornare indietro. Giunto alla Hyundai, vengo avvicinato da diversi venditori e dal responsabile dell'officina il quale prende la mia Tucson e sparisce per circa 40 minuti, ed io resto li non vi dico come, mi riporta la macchina dicendo che effettivamente anche lui ha constatato che la macchina tente ad andare a dx dopo una semplice verifica della pressione dei pneumatici (40 minuti) mi dice di percorrere circa 500/600 km e vedere se il problema persiste nel caso ricontattare la concessionaria per prendere un appuntamento. Ho fatto 200 km problema persiste, vedrò prossimi km. Dopo tutto la cosa che mi fa rabbia è che quando chiesi se era possibile avere la macchina alcuni giorni fa esprimendo il mio disagio in quando vendendo la mia auto precedente ero senza auto, mi venne detto, non è possibile perché la macchina deve essere controllata e preparata, la domanda è, cosa avete controllato? Tra cui gli ho fatto stamattina, si sono scusato. Ecco la mia prima giornata con la tanta sospirata Tucson.
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.876
Punteggio reazioni
7.404
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
ciao. spiacevole inconveniente !:(
Mi sa tanto che scaricate dalla bisarca, ci attaccano la targa e la diano x buona fidandosi che vada bene.
Effettivamente e` na tristezza
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Macchina sicuramente fuori convergenza per qualche urto/buca presa in trasporto......

Un Conce in gamba, oltre a fare un accurato controllo pre-consegna ( il mio lo ha fatto!!!) avrebbe cercato di risolvere subito, portando l'auto da un buon gommista con una buona apparecchiatura per la convergenza, altro che "Faccia altri 500 km e veda se il difetto persiste".....!!!!
 
Ultima modifica:

Cord

Utente
Registrato
25 Gen 2016
Messaggi
50
Punteggio reazioni
5
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Futura Tucson
Ma 40 minuti a zonzo con la tua auto per verificare se tende a dx e vibra ?
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Per me l'ha portata dal gommista...... e non hanno risolto niente!!! :(
 

Delta

Utente
Registrato
6 Feb 2016
Messaggi
53
Punteggio reazioni
21
Provincia
Ancona AN
Auto ed Allestimento
Confort + Navigatore + Plus Pack
Ma 40 minuti a zonzo con la tua auto per verificare se tende a dx e vibra ?
Bo, sinceramente non lo so, so solo che è tornato con la macchina e mi ha detto di aver controllato la pressione delle gomme e vedere se il problema persiste devo ritornare, per me non è facile visto che abito a 100 km, a me non va di portarla in altre officina hyundai, loro me l'hanno venduta loro la devono sistemare, per stare tranquillo ho già contattato il mio avvocato
 

wawooom

Guest
Registrato
9 Gen 2016
Messaggi
188
Punteggio reazioni
70
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 comfort
Anche la mia deriva a destra...questa tucson è una bisarca
 

Cord

Utente
Registrato
25 Gen 2016
Messaggi
50
Punteggio reazioni
5
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Futura Tucson
In che senso è "una bisarca" ?
 

wawooom

Guest
Registrato
9 Gen 2016
Messaggi
188
Punteggio reazioni
70
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 comfort
Forse vuol dire che scoda come 1 autoarticolato ......
... l'assetto è l'unica cosa che mi sembra in linea!
Per i diversi difetti riscontrati come vibrazioni, stonk, deriva dx, sembra un camion di 15 anni fa...
ci manca solo che piova dentro dal finestrino...poi sulla bisarca ci ritorna...hahaha
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Speriamo che risolvete.... esteticamente la Tucson "Acchiappa" .... ma capisco che spendere 30k e trovare degli assemblaggi inaccurati o dei difetti importanti... nn fa piacere....
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.590
Punteggio reazioni
12.485
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
... l'assetto è l'unica cosa che mi sembra in linea!
Per i diversi difetti riscontrati come vibrazioni, stonk, deriva dx, sembra un camion di 15 anni fa...
ci manca solo che piova dentro dal finestrino...poi sulla bisarca ci ritorna...hahaha
... l'assetto è l'unica cosa che mi sembra in linea!
Per i diversi difetti riscontrati come vibrazioni, stonk, deriva dx, sembra un camion di 15 anni fa...
ci manca solo che piova dentro dal finestrino...poi sulla bisarca ci ritorna...hahaha

E la miseria...!
Addirittura un camion di 15 anni fa :(
 

wawooom

Guest
Registrato
9 Gen 2016
Messaggi
188
Punteggio reazioni
70
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 comfort
E la miseria...!
Addirittura un camion di 15 anni fa :(
Ho esagerato dai...pero' ammetti che qualcosina in piu potevano farlo.
Il portellone che sbatte comunque mi ricorda la bisarca
 

ironyx

Utente
Registrato
30 Nov 2015
Messaggi
224
Punteggio reazioni
75
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
Tucson CRDI 136CV Dynamic (2006)
Sapete che vi dico, ormai tutte le auto anche quelle "premium" non sono esenti da difetti e percio' anche pagando 3 volte la Tucson I proprietary si lamentano lo stesso degli stessi difetti o quasi.
 

Gianmarco88

Nuovo utente
Registrato
6 Feb 2016
Messaggi
19
Punteggio reazioni
5
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 XP
Io per esperienza vi dico che l'auto con cui ho avuto più problemi in assoluto (e di macchine ne ho guidate davvero tante) è stata una Q5 di una blasonatissima marca :)...freno di stazionamento automatico bloccato e l'auto non accennava a muoversi, cambio automatico che dopo nemmeno 100 mila km è andato a farsi benedire, sterzo completamente bloccato (non mi ricordo cosa si era rotto) che mi ha lasciato a 150 km da casa...questo per dire che tutte le auto possono avere problemi e anche quelle di marche "premium". Io personalmente sono soddisfatto della mia Tucson....e poi siete mai saliti su una q5, auto che costa il doppio rispetto alle nostre???? La Tucson è molto più bella sia dentro che fuori ;)
 

Cord

Utente
Registrato
25 Gen 2016
Messaggi
50
Punteggio reazioni
5
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Futura Tucson
mai salito su una bisarca?
era una bat-tuta
No, mai salito o_O

... l'assetto è l'unica cosa che mi sembra in linea!
Per i diversi difetti riscontrati come vibrazioni, stonk, deriva dx, sembra un camion di 15 anni fa...
ci manca solo che piova dentro dal finestrino...poi sulla bisarca ci ritorna...hahaha

Ah ... fantastico ...
Comunque, alla luce di questa spiegazione, ammetterai che "sembra una bisarca" era un po' criptico ...
Anche "camion di 15 anni fa" ... voglio dire, quindici anni fa eravamo nel 2001 ...

Dimmi che sferraglia come un Leoncino degli anni '50 ... non ci sono mai salito, ma potrei fare delle supposizioni :D

l'auto con cui ho auto più problemi in assoluto (e di macchine ne ho guidate davvero tante) è stata una Q5 di una blasonatissima marca :)

... facciamo i nomi, ma non i cognomi ? Supporrebbe che quancuno non sappia cos'è o chi fa il q5 :D

Comunque io avevo una golf gti che ad un certo punto cadeva veramente a pezzi ... meccanicamente e come finiture ... addirittura la radica (che poi era un foglio di cartone) si sfogliava e si sbriciolava ... alla faccia della qualità tedesca

Che poi con quello che è saltato fuori sulla VW penso che non ci sia neanche più da perdere tempo a parlarne ...
 

wawooom

Guest
Registrato
9 Gen 2016
Messaggi
188
Punteggio reazioni
70
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 comfort
Questa macchina è un bidone,
è fatta di cartongesso, un fake, il design fà da trojan horse, una bomboniera piena di fumo!
auto da considerare per una clientela indiana, non è al passo con le europee!
Una vera fregatura.
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.590
Punteggio reazioni
12.485
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Questa macchina è un bidone,
è fatta di cartongesso, un fake, il design fà da trojan horse, una bomboniera piena di fumo!
auto da considerare per una clientela indiana, non è al passo con le europee!
Una vera fregatura.
Ma perchè cavolo te la sei comprata allora?
Posso capire i difetti che uno riscontra dopo averla portata a casa, ma un commento del genere sul design (che di certo non l'hai scoperto dopo averla portata a casa) a questo punto mi fa veramente dubitare di tutti vari commenti che hai infilato in tutti i post.
 

giac

Utente noto
Registrato
1 Nov 2015
Messaggi
528
Punteggio reazioni
228
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 4wd Xpossible a/t 136 cv Micron + Leather
Questa macchina è un bidone,
è fatta di cartongesso, un fake, il design fà da trojan horse, una bomboniera piena di fumo!
auto da considerare per una clientela indiana, non è al passo con le europee!
Una vera fregatura.

Vendila no?! dovresti farci un bel gruzzolo adesso che è nuova... certo mi sembra che la maggioranza sia soddisfatta della propria Tucson ma evidentemente tu vai in controtendenza. Il mondo è bello perchè è vario...
 
Alto Basso