"Divine" ferite.....

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
La Panda di mia moglie (2006) è rossa.

Del rosso che Fiat definiva "rosso faccia da schiaffi" (lo giuro!!!! :eek::confused: ).

Mbeh, dopo quasi 13 anni di vita passata quasi tutta sotto sole ed intemperie, è diventata di almeno 3 (tre!) tonalità di rosso differenti.

Fantastica.
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
La Panda di mia moglie (2006) è rossa.

Del rosso che Fiat definiva "rosso faccia da schiaffi" (lo giuro!!!! :eek::confused: ).

Mbeh, dopo quasi 13 anni di vita passata quasi tutta sotto sole ed intemperie, è diventata di almeno 3 (tre!) tonalità di rosso differenti.

Fantastica.
Certo, ma adesso è bianca rosata? O è uniforme?
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
No, è uniformemente di tre rossi diversi!!!:D
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Trovata second hand, aveva tre anni e neanche 30.000 km.

La abbiamo portata via a 6000 €.

L'avrei presa anche se fosse stata Galaxy Grey!:D
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Scherzi a parte, a me, il Galaxy Grey non dispiace, tutto sommato.:)

Avrei potuto scrivere anche Fiery Red!:D
 

Encio73

Utente
Registrato
12 Mar 2016
Messaggi
226
Punteggio reazioni
124
Provincia
Trieste TS
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 CRDI 110CV GO 5 porte
Ciao a tutti, ieri ho cominciato la settimana letteralmente col botto. Preventivo da spavento, come potete immaginare.
Cosa posso fare? Si parla di quasi 6.000€ di danni... E' la prima volta che mi capita una situazione del genere, vorrei quantomeno cercare qualche altro carrozziere o capire come e dove trovare dei pezzi di ricambio... Qualsiasi consiglio è bene accetto.
Grazie.

Solo il faro viene ben oltre i 1.200€, inoltre dalla foto vanno cambiati di certo cofano, paraurti, mascherina, nonchè gli organi di supporto del paraurti, aggiungi la verniciatura e la manodopera a 50€/h direi che sotto i 4.500-5.000€ è difficile scendere, non lo eslcudo che tu possa trovare un carrozziere che ti faccia il lavoro per meno, ma per il solo faro e paraurti verniciato della Ford KA del 2009 di mia moglie, senza alcun danno meccanico, urtata in retro da un SUV, il preventivo era di 780€... Buona fortuna!
 

luigi ridolfi

Nuovo utente
Registrato
9 Mar 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
12
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
nuova i20 style
Buongiorno a tutti,volevo parlarvi della mia esperienza su Allegro.pl.Purtroppo diversi mesi fa a causa di una disattenzione ho spaccato il faro anteriore sx della mia i20 e dopo innumerevoli tentativi di trovare una alternativa ai 1400 euro dell'originale grazie all'indicazione di Emchir ho deciso di ordinare il mio faro su allegro ed è andato tutto per il meglio,in 6 giorni è arrivato e sembra nuovo,inoltre il venditore mi ha permesso di pagare con paypal quindi per me la cosa è risultata perfetta!!
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Buongiorno a tutti,volevo parlarvi della mia esperienza su Allegro.pl.Purtroppo diversi mesi fa a causa di una disattenzione ho spaccato il faro anteriore anteriore sx della mia i20 e dopo innumerevoli tentativi di trovare una alternativa ai 1400 euro dell'originale grazie all'indicazione di Emchir ho deciso di ordinare il mio faro su allegro ed è andato tutto per il meglio,in 6 giorni è arrivato e sembra nuovo,inoltre il venditore mi ha permesso di pagare con paypal quindi per me la cosa è risultata perfetta!!
Costo del faro su allegro.pl?
 

Mistertony

Socio Premium
Registrato
5 Mar 2018
Messaggi
3.803
Punteggio reazioni
1.477
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 84Cv Gpl Comfort-Login Iced Coffee Int. Tabacco, e Opel CorsaC Gpl
Anno
2016
Quindi dalla Polonia tramite allegro.pl spediscono come ho capito. Io ho provato a contattare venditori dalla Turchia, mi hanno risposto che non spediscono in Italia
 

luigi ridolfi

Nuovo utente
Registrato
9 Mar 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
12
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
nuova i20 style
Io ti confermo che questi venditori presenti su Allegro spediscono in Italia e quello con il quale ho trattato io si chiama Phuciernik.
 

Mistertony

Socio Premium
Registrato
5 Mar 2018
Messaggi
3.803
Punteggio reazioni
1.477
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 84Cv Gpl Comfort-Login Iced Coffee Int. Tabacco, e Opel CorsaC Gpl
Anno
2016

giola89

Socio Premium
Registrato
29 Mar 2010
Messaggi
1.694
Punteggio reazioni
1.082
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 Crdi 136cv Style
Prima o poi lo userò anche io, ma son ben contento che ci sono persone che si son trovate bene
 

giola89

Socio Premium
Registrato
29 Mar 2010
Messaggi
1.694
Punteggio reazioni
1.082
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 Crdi 136cv Style
No bhe, io lo userei per un progettino sulla mia, quindi ricambi originali a basso costo :D
 

M@rchino

Utente noto
Registrato
2 Dic 2015
Messaggi
897
Punteggio reazioni
1.004
Provincia
Pistoia PT
Auto ed Allestimento
Hyundai I 20 1.4 crdi s.e.
ho provto a entrare nel sito, ma non ci ho capito niente :(:(:(
 

Mistertony

Socio Premium
Registrato
5 Mar 2018
Messaggi
3.803
Punteggio reazioni
1.477
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 84Cv Gpl Comfort-Login Iced Coffee Int. Tabacco, e Opel CorsaC Gpl
Anno
2016
Devi necessariamente usare il traduttore, il polacco è l'unica lingua. Ho impiegato un sacco di tempo solo per registrarmi:cool:
 
Alto Basso