docking station e casse

daive

Utente noto
Registrato
27 Mag 2015
Messaggi
317
Punteggio reazioni
258
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
i 20 1.4login
A me è stato detto che tutte le login (e chi mai avrebbe rifiutato il login pack gratis???? :D) arrivavano dotate di docking station e "bisognava" aggiungere un centone. Praticamente era la conditio sine qua non per aver il login pack. Non gratis, ma pagando il centone e prendendosi la docking.
Ripeto: tutte le login (tranne quella di @daive ...ovviamente! :p) arrivavano con la docking.

Daive: perdonami, eh.......:D:D:D:D:D:D
:):):):):):)ma chi se ne frega...e' solo una questione morale!!!!!
 

daive

Utente noto
Registrato
27 Mag 2015
Messaggi
317
Punteggio reazioni
258
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
i 20 1.4login
a me il Conce ha detto della dotazione... (il tappo sul cruscotto) ma la doking la potevo prendere a parte... almeno cosi' ho capito... ma mi son detto per 100 neuri la prendo, visto che penso di tenere la macchina per molto tempo ..... metti che fra 3-4 anni nn la danno + o e' difficile trovarla.

Cmq non ho messo alla prova la sua volonta' di affibbiarmi la doking... in quanto ho ceduto subito per le ragioni di cui sopra...

Vero e' che il conce da per scontato che prendi la doking visto che hai la predisposizione col login pack ... e se non lo fai ti fa sembrare 1 imbecille.... ma se ti impunti ... non sei obbligato a prenderla.. il login pack ti spetta punto e basta... ed e' comprensivo della PREDISPOSIZIONE...
Il primo preventivo non me l'aveva messa perché non la volevo...ilsecondo era diventata obbligatoria ma alla fine il prezzo era lo stesso!gli ho detto di tenersela e mi toglieva i100neuri ma non c'è stato verso!boh
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.922
Punteggio reazioni
15.817
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
..... metti che fra 3-4 anni nn la danno + o e' difficile trovarla.

..

Gionni, fra 3 o 4 anni la docking non solo la troverai a 20€ sui siti cinesi, ma ci sarà anche la versione per farci stare ogni tipo di navigatore portatile, il tablet da 8 pollici, il televisore portatile e il forno a micronde.
Vedrai se non sarà così...:p
 

daive

Utente noto
Registrato
27 Mag 2015
Messaggi
317
Punteggio reazioni
258
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
i 20 1.4login
Gionni, fra 3 o 4 anni la docking non solo la troverai a 20€ sui siti cinesi, ma ci sarà anche la versione per farci stare ogni tipo di navigatore portatile, il tablet da 8 pollici, il televisore portatile e il forno a micronde.
Vedrai se non sarà così...:p
Il forno a microonde consumerebbe troppa corrente!!!
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.922
Punteggio reazioni
15.817
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Il forno a microonde consumerebbe troppa corrente!!!
I cinesi sono capaci di inventarti un generatore portatile ( a biogas....) da mettere sotto il sedile.....:p
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Gionni, fra 3 o 4 anni la docking non solo la troverai a 20€ sui siti cinesi, ma ci sarà anche la versione per farci stare ogni tipo di navigatore portatile, il tablet da 8 pollici, il televisore portatile e il forno a micronde.
Vedrai se non sarà così...:p

hmmm.... mi sa che ho fatto 1 caz... ata... :) :) :)
 

Simon

Nuovo utente
Registrato
24 Giu 2015
Messaggi
30
Punteggio reazioni
23
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
1.4 Crdi i 20 login
a me il Conce ha detto della dotazione... (il tappo sul cruscotto) ma la doking la potevo prendere a parte... almeno cosi' ho capito... ma mi son detto per 100 neuri la prendo, visto che penso di tenere la macchina per molto tempo ..... metti che fra 3-4 anni nn la danno + o e' difficile trovarla.

Cmq non ho messo alla prova la sua volonta' di affibbiarmi la doking... in quanto ho ceduto subito per le ragioni di cui sopra...

Vero e' che il conce da per scontato che prendi la doking visto che hai la predisposizione col login pack ... e se non lo fai ti fa sembrare 1 imbecille.... ma se ti impunti ... non sei obbligato a prenderla.. il login pack ti spetta punto e basta... ed e' comprensivo della PREDISPOSIZIONE...
Si l auto ha la predisposizione nessuno mi ha obbligato io per 100 euro ho deciso di prenderla ma tranquillamente mi ha chiesto la vuoi o no?
 

giubari

Nuovo utente
Registrato
11 Lug 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
i20 1.2 84cv GPL Econext Comfort Login
Ma eventualmente ci sono alternative alla docking al momento?
 

Clamart

Nuovo utente
Registrato
16 Giu 2015
Messaggi
28
Punteggio reazioni
14
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
I20
Io quando ho comprato la macchina era compresa nel prezzo c'era il lancio della nuova versione ! Cmq il costo era di 100€.. Io l'ho preso xk cmq sia mi piace e la uso spesso.. Sapete x noi giovincelli piacciono ste cose! Cmq ancora a distanza di un mese in conce non mi ha chiamato x sistemare il tutto! Mi hanno parlato di una scheda interna e credo anche il cablaggio.. Ma ancora non si sono fatti vivi.. Nemmeno x la cassa audio ke mi si è rotta...
 

Renzobi

Utente noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
480
Punteggio reazioni
761
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 2015 Comfort+Login pack. Colore: Acqua Sparkling Beauty.....
La mia docking ha smesso di funzionare!!
Ho controllato con il tester la corrente alla base di attacco e segna 3,4 volt..........troppo bassa!.......la tensione USB deve essere 5 Volt.
Chiamato il conce oggi pomeriggio e mi ha dato appuntamento per il 28 settembre.....FRA DUE SETTIMANE!!!!:eek:......per controllare la tensione di alimentazione...o_O
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
La mia docking ha smesso di funzionare!!
Ho controllato con il tester la corrente alla base di attacco e segna 3,4 volt..........troppo bassa!.......la tensione USB deve essere 5 Volt.
Chiamato il conce oggi pomeriggio e mi ha dato appuntamento per il 28 settembre.....FRA DUE SETTIMANE!!!!:eek:......per controllare la tensione di alimentazione...o_O

per essere sicuri la tensione la dovrebbe misurare un'altro iscritto con la docking funzionante....
 

luigi 76

Utente Ben Noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
2.115
Punteggio reazioni
1.656
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Nuova i20 1.0 T-gdi Comfort Login
La mia docking ha smesso di funzionare!!
Ho controllato con il tester la corrente alla base di attacco e segna 3,4 volt..........troppo bassa!.......la tensione USB deve essere 5 Volt.
Chiamato il conce oggi pomeriggio e mi ha dato appuntamento per il 28 settembre.....FRA DUE SETTIMANE!!!!:eek:......per controllare la tensione di alimentazione...o_O

Ciao Renzo, mi spiace per l'inconveniente, non saprei al momento cosa consigliarti
di guardare.............. certo che, darti due settimane di attesa per una roba che forse è
di cinque minuti di lavoro, a mio parere mi sembra un po fuori luogo......
Non è che magari con una telefonatina in più ti trovano un appuntamento più vicino.......?;)
 

Renzobi

Utente noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
480
Punteggio reazioni
761
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 2015 Comfort+Login pack. Colore: Acqua Sparkling Beauty.....
Infatti!........sono stati loro dirmi ieri che forse mi trovano un buco la prossima settimana.
Vi farò sapere.;)
 

Renzobi

Utente noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
480
Punteggio reazioni
761
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 2015 Comfort+Login pack. Colore: Acqua Sparkling Beauty.....
per essere sicuri la tensione la dovrebbe misurare un'altro iscritto con la docking funzionante....
Si, buona idea. La tensione va misurata alla base della docking, dove ci sono le quattro piste metalliche. Chi mi fa la cortesia??:rolleyes:
 

luigi 76

Utente Ben Noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
2.115
Punteggio reazioni
1.656
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Nuova i20 1.0 T-gdi Comfort Login
Si, buona idea. La tensione va misurata alla base della docking, dove ci sono le quattro piste metalliche. Chi mi fa la cortesia??:rolleyes:

Ciao Renzo, se avessi il tester e sapessi usarlo correttamente proverei ad aiutarti, ma ora come ora non riesco,
speriamo che qualcuno di buona volontà ci venga in soccorso..........:);)
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.922
Punteggio reazioni
15.817
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Neanche io Renzo...DAI!!! QUALCUNO CON IL TESTER CHE ABBIA LA DOCKING DELLA I20!!!! SI FACCIA VIVO!!!
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Vi racconto la mia, che dura poco:

La spina maschio della docking (quella micro-usb) rientrava dentro la staffa quando provavo a mettere il cellulare quindi non caricava.
La conce dove ho comprato l'auto mi dice che è stata colpa mia perché avevo usato un cellulare con la cover di plastica quando invece il problema si verificava sin dall'inizio, str@@@ io a non portargliela subito...Vabbè...
Vado da un'altra officina Hyundai che mi dice che avrebbe fatto di tutto per rimandarla a Hyundai e ottenere l'assistenza in Garanzia (e voglio vedere: voi avete trovato nel manuale la parte dove dice di usare il cellulare "senza custodia"? Io no.E credo sia giusto doverlo specificare, se ne causa la rottura...)
Tutto ciò è successo il 6 o 7 agosto.........ora?
Boh, sono senza docking da allora....
Il tizio non mi chiama e non ne so più nulla....

o_Oo_O:mad::confused::confused::(:(:eek::eek::eek:o_Oo_O
 

luigi 76

Utente Ben Noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
2.115
Punteggio reazioni
1.656
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Nuova i20 1.0 T-gdi Comfort Login
Vi racconto la mia, che dura poco:

La spina maschio della docking (quella micro-usb) rientrava dentro la staffa quando provavo a mettere il cellulare quindi non caricava.
La conce dove ho comprato l'auto mi dice che è stata colpa mia perché avevo usato un cellulare con la cover di plastica quando invece il problema si verificava sin dall'inizio, str@@@ io a non portargliela subito...Vabbè...
Vado da un'altra officina Hyundai che mi dice che avrebbe fatto di tutto per rimandarla a Hyundai e ottenere l'assistenza in Garanzia (e voglio vedere: voi avete trovato nel manuale la parte dove dice di usare il cellulare "senza custodia"? Io no.E credo sia giusto doverlo specificare, se ne causa la rottura...)
Tutto ciò è successo il 6 o 7 agosto.........ora?
Boh, sono senza docking da allora....
Il tizio non mi chiama e non ne so più nulla....

o_Oo_O:mad::confused::confused::(:(:eek::eek::eek:o_Oo_O

.........io attualmente su Docking station uso regolarmente il cell con custodia o cover, e non mi ha
causato nessun problema ne tanto meno rotture. Come si diceva in nessun luogo è riportato il fatto
di non usare cell senza cover per non incorrere in rotture, pertanto vorrei sapere secondo che dinamica avrebbe potuto una cover rompere o rendere inutilizzabile lo spinottino, fattelo spiegare se puoi Xant, così capiamo che film hanno visto i tecnici interpellati......o_Oo_Oo_O
..........
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
.........io attualmente su Docking station uso regolarmente il cell con custodia o cover, e non mi ha
causato nessun problema ne tanto meno rotture.........
.

Io attualmente ho un travaso di bile....MALEDETTI!!!
 
Alto Basso