[docking station] modifiche e aggiornamenti

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Vista la posizione della spina ... temo che il Togli e Metti alla lunga possa danneggiare i contatti, dato che i mio telefono nn tocca nemmeno il fondo della dock ne' dalla parte di dietro ne' in basso dove si trova quel pezzetto regolabile e si regge solo tramite il gommino della parte allungabile inoltre anche la Dock e' 1 pezzo asportabile.... che potrebbe fare gola.... dato che spesso lascio i finestrini aperti .... problemi che si risolvono togliendo tutto...
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Quanti problemi!
Vivi sereno......;):)
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Ma come.... Lasci finestrini aperti, e il problema potrebbe essere che ti freghino la docking???:blink:
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Ma come.... Lasci finestrini aperti, e il problema potrebbe essere che ti freghino la docking???:blink:

Per mettere in moto la macchina penso occorra 1 poco + di perizia ... che allungare 1 mano e prendere la Dock ....
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Quanti problemi!
Vivi sereno......;):)

Qualcuno mi pare che la spina l'abbia gia' Rotta..... e nn mi meraviglia date le dimensioni molto piccole dei contatti elettrici e il gioco che ha il Tel nella Dock .... ad es visto che il mio nn tocca sotto se si sgancia il fermo principale senza tenere il telefono in mano questo tende a piegarsi verso il basso facendo leva proprio sulla presa...

Idem per il fondo dove dove tra tel e Dok c'e' parecchio spazio ... quindi premendo i tasti del telefono bisogna stare attenti per nn farlo piegare in senso orizzontale ... cmq per diminuire lo spazio vuoto ho 1 cover posteriore che nn ho ancora utilizzato... per il resto trovero' 1 soluzione... magari dei gommini .. o delle fascette adesive tipo quelle antispiffero delle porte.. vedrem....
 
Ultima modifica:

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Per mettere in moto la macchina penso occorra 1 poco + di perizia ... che allungare 1 mano e prendere la Dock ....

A quel punto, più che prenderti la docking, trovando la macchina aperta, te la devastano, se proprio devono farti uno sfregio...... no?
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Io pensavo + ad 1 furto .... la dok magari nn gli serve.... ma il telefono farebbe gola.....

Cmq vedo in giro tantissime i20 ... l'altro gg sulla solita Tratta LE-BR ne ho incontrate almeno 4 o 5 .... con una abbiamo fatto almeno 20 km insieme tornando verso LE ..... magari a qualcuno 1 docking in + farebbe comodo .... :):):)
 
Ultima modifica:

mariotrent

Nuovo utente
Registrato
18 Mar 2016
Messaggi
31
Punteggio reazioni
10
Provincia
Caserta CE
Auto ed Allestimento
i20 confort
Infatti a me si è rotto lo spinotto e tale non è neppure fornito come ricambio
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Giu' le Mano dalla Mia... !!! :):):)
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
A me piace tenere i finestri aperti ...... mi sa ke mi potevo risparmiare i 100 k della doking.... !!! ;););)

e nn e' l'unico motivo di preoccupazione.... mi pare di aver letto che uno sta cercando l'antenna come ricambio perche' gliel' hanno ciulata.... o l'ha rotta... ?? ... se fosse il secondo caso sarei + tranquillo
 

ucre

Utente noto
Registrato
9 Gen 2016
Messaggi
874
Punteggio reazioni
831
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
I20 gpl comfort
oggi ho avuto un po di tempo da dedicare a questa maledette docking station. non mi carica il cellulare. armato di tester sono andato per gradi. dalla plancia escono i loro 5 e passa volts. collego la docking e attacco lo smartphone. niente, non carica. comincio a smontarla pezzo pezzo. comincio dalla scheda che si attacca alla plancia, ancora tester ed escono sempre 5 v. allora smonto tutta la docking. dentro lo snodo c'è un cavetto di raccordo, lo collego alla scheda e arrivano sempre 5 v. allora collego anche il pezzo terminale, quello con la micro usb che si collega allo smartphone. miracolo! carica! lo smuovo per capire se interrotto, e carica. allora rimonto tutto, vitine e vitarelle, mollettine e ingranaggi e puf! tutto assemblato non carica di nuovo. mba, io la butto e basta
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
...mi ricorda la mia! :eek::eek::eek::oops::rolleyes:
 

marcogabber

Nuovo utente
Registrato
1 Mar 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 COMFORT 84 cv login
Ciao a tutti.... ho appena chiamato il servizio clienti Hyundai, perchè sono passato al Huawei P10 ed ho il problema dell'USB di tipo C sulla docking station.... e mi hanno confermato che lo hanno segnalato (mah) ma ancora non è disponibile.....
ufffffffff
 

paologatto84

Nuovo utente
Registrato
18 Nov 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
I20 econext
Buongiorno ragazzi,
mi chiamo Pierpaolo e posseggo una i20 da maggio scorso. Da pochi giorni ho cambiato cellulare ed ho il vostro stesso problema e volevo chiedervi un consiglio su come modificare la docking station.
Mi consigliate di limare i dentini ed allargarla per poi usare un adattatore? ( Limando i dentini si riesce ad inserire l'adattatore più un Honor 8?)
Comprare una presa type c e fare tutto il procedimento sopracitato.

Grazie e a presto.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Bisogna provare....;)
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Centimetri??? :eek:

Millimetri, vorrai dire...:cool:
3 o 4 millimetri si riescono a guadagnare.;)
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.731
Punteggio reazioni
7.354
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
e magari passare per la sez. "presentazioni":rolleyes:
 
Alto Basso