generico documentazione a corredo tucson

ziobacco

Utente
Punteggio reazioni
38
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson exellence HEV awd lp+dp Amazon gray
buongiorno, al momento del ritiro della mia tucson mi sono stati consegnati tre volumi sfusi senza alcuna custodia: garanzia, manuale navigatore e manuale istruzioni.
Nessuna documentazione circa i diritti, le clausole e le modalità di utilizzo dell'assistenza stradale.
Il venditore mi ha detto che sono solo quelli e non è prevista alcuna custodia e, per quanto riguarda l'assistenza stradale, mi ha detto che posso rivolgermi al numero verde Hyundai.
Poichè la cosa mi ha sorpreso vorrei sapere da chi è già in possesso della vettura se quanto sopra corrisponde al vero cioè se la documentazione è composta dai soli tre manuali su elencati e se gli stessi sono privi di custodia.

Carlo T

Nuovo utente
Punteggio reazioni
23
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
Tucson PHEV Teal Excellence + LO + tetto a contrasto
la custodia la mette il concessionario di solito, e' una prassi abbastanza consolidata tra i vari marchi, ma a quanto pare non la regola... nella mia custodia comunque ci sta giusto il manuale del navigatore/radio, quello della macchina resta fuori. mi hanno dato anche un fascicolone con le clausole delle garanzie e assistenze varie.

Michele Colangelo

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pistoia PT
Auto ed Allestimento
Tucson New 1.6 HEV AT 230 EX+LO+DP 21
la custodia la mette il concessionario di solito, e' una prassi abbastanza consolidata tra i vari marchi, ma a quanto pare non la regola... nella mia custodia comunque ci sta giusto il manuale del navigatore/radio, quello della macchina resta fuori. mi hanno dato anche un fascicolone con le clausole delle garanzie e assistenze varie.
Infatti anche a me stessa cosa 2 manuali di istruzioni e la custodia con tutte le clausole messe dalla concessionaria.

helicopterit

Socio Premium
Punteggio reazioni
48
Provincia
Sassari SS
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv - xLine
a me solo il manuale della vettura senza custodia (però ne avevo una Range Rover ed ho usato quella ;))

Alto Basso