Domanda GPL

Discussione in 'Discussione Generiche GPL/Metano' iniziata da granata88, 26 Lug 2009.

1. granata88

granata88 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Qualcuno di voi ha notato se mentre va a GPL scende anche l'autonomia della benzina....Vi spiego il mio problema : se imposto il GPL diminuisce sia la benzina sia il GPL. :?:

2. marco69

marco69 Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Provincia:
    Pescara PE
    si a me fa la stessa cosa...ma credo che sia normale in quanto il computer di bordo calcola (tutto riferito ad alimentazione esclusivamente a benzina) i km percorsi e fa la stima di quanti ne può percorrere prima di fare rifornimento ancora; credo che tu sappia che il comp. di bordo non ti calcola in base al gas, si dovrebbe riprogrammare tutto il sistema (almeno credo,forse qualcuno più esperto potrà dare una risposta più approfondita) :wink: :wink:

3. granata88

granata88 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Grazie mille.
    Proverò a fare un pieno a benzina e controllare ancora che la lancetta della benzina non scenda mentre vado a GPL...mi stavo già preoccupando di doverla portare in assistenza dopo solo una setimana di vita...

4. sergiorom

sergiorom Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Provincia:
    Macerata MC
    No, la lancetta della benzina non scende (l'ho tenuta sotto controllo), e' il computer che da....... i numeri.

5. timpoldo

timpoldo Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Napoli NA
    Confermo anche io... la lancetta della benz. non scende. Il computer, invece, indica una autonomia residua via via inferiore... anche se si va a GPL.

Condividi questa Pagina