Domanda GPL

granata88

Nuovo utente
Registrato
7 Giu 2009
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Qualcuno di voi ha notato se mentre va a GPL scende anche l'autonomia della benzina....Vi spiego il mio problema : se imposto il GPL diminuisce sia la benzina sia il GPL. :?:
 

marco69

Utente
Registrato
7 Mag 2009
Messaggi
136
Punteggio reazioni
2
Provincia
Pescara PE
si a me fa la stessa cosa...ma credo che sia normale in quanto il computer di bordo calcola (tutto riferito ad alimentazione esclusivamente a benzina) i km percorsi e fa la stima di quanti ne può percorrere prima di fare rifornimento ancora; credo che tu sappia che il comp. di bordo non ti calcola in base al gas, si dovrebbe riprogrammare tutto il sistema (almeno credo,forse qualcuno più esperto potrà dare una risposta più approfondita) :wink: :wink:
 

granata88

Nuovo utente
Registrato
7 Giu 2009
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Grazie mille.
Proverò a fare un pieno a benzina e controllare ancora che la lancetta della benzina non scenda mentre vado a GPL...mi stavo già preoccupando di doverla portare in assistenza dopo solo una setimana di vita...
 

sergiorom

Utente noto
Registrato
20 Mar 2009
Messaggi
722
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
granata88 ha scritto:
Grazie mille.
Proverò a fare un pieno a benzina e controllare ancora che la lancetta della benzina non scenda mentre vado a GPL...mi stavo già preoccupando di doverla portare in assistenza dopo solo una setimana di vita...

No, la lancetta della benzina non scende (l'ho tenuta sotto controllo), e' il computer che da....... i numeri.
 

timpoldo

Utente
Registrato
23 Mar 2009
Messaggi
89
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Confermo anche io... la lancetta della benz. non scende. Il computer, invece, indica una autonomia residua via via inferiore... anche se si va a GPL.
 
Alto Basso