Domanda su I20 1.4 CRDI

steve2077

Nuovo utente
Registrato
10 Ott 2008
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Provincia
Arezzo AR
Domanda soprattutto per italo80 che è concessionario hyundai...
Ora che è uscito il nuovo motore per la versione fifa world cup la i20 1,4 CRDI normale ne beneficia o bisognerà aspettare per vedercelo montato?
in parole povere se ordino adesso una 1.4 CRDI (da ordinare perchè mi dicono in hyundai non ne hanno) arriverà euro4 o euro5? altre differenze sul motore? grazie a chi saprà darmi qualche notizia.
PS ultimo preventivo I20 1.4 CRDI Metallizzato 12.600€ si può fare di meglio secondo voi?
 

Vicky

Nuovo utente
Registrato
22 Giu 2010
Messaggi
27
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bari BA
Ciao il preventivo è buono ammenocchè è priva di opzioni ma nn credo...cmq sicuramente sarà euro 4...io il primo luglio vado a ritirare la mia I20 però ho preso la 1.2 a benzina
 

italo80

Utente noto
Registrato
15 Giu 2008
Messaggi
498
Punteggio reazioni
22
Provincia
Roma RM
Sicuramente saranno inseriti via via i motori Euro5

Per il tuo ordine in teoria ti arriva E4, ma c'è anche la possibilità che arrivi E5, per il prezzo potrebbe rimanere lo stesso, ma finchè non abbiamo i listini non lo sappiamo.
Io personalmente consiglio le Fifa anche se non a tutti piace bianca, e cmq è + completa.
Tu quando hai fatti l'ordine?

un saluto
 

steve2077

Nuovo utente
Registrato
10 Ott 2008
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Provincia
Arezzo AR
no ancora non ho fatto l'ordine perchè mi hanno prospettato tempi lunghi per gli arrivi e penso ormai di aspettare dopo le ferie... a patto di non trovare di meglio nel frattempo! :) per le fifa si son complete ma il bianco io proprio non lo digerisco....
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.343
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
che te frega euro 4 o euro 5. tutte scemenze.
 

steve2077

Nuovo utente
Registrato
10 Ott 2008
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Provincia
Arezzo AR
euro 4 o euro 5 scemenze lo sono..ma poi con la rivendita non sono tanto scemenze quando ti buttano giù il prezzo..
 

beppe54

Utente noto
Registrato
23 Dic 2008
Messaggi
962
Punteggio reazioni
4
Provincia
Potenza PZ
Specialmente per chi vive in città.
 

catfre

Utente
Registrato
30 Gen 2010
Messaggi
150
Punteggio reazioni
1
Provincia
Salerno SA
Ma le nostre i20 potrebbero essere trasformate in euro 5? So che con le ultime vetture euro 4 basta solo una revisione x "trasformarle"
 
Alto Basso