DOMANDA su radio DAB(vedi dentro discussione);(scusate ma non ho trovato una risposta nel forum).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federico Grosso

Nuovo utente
Registrato
22 Apr 2018
Messaggi
36
Punteggio reazioni
13
Provincia
Savona SV
Auto ed Allestimento
Tucson xPossible crdi 1.7 2WD 141CV Cambio automatico
La mia domanda è: E' possibile installare un'antenna per la ricezione DAB? navigando nel menù della testmode nella sezione audio(non sono proprio sicuro se è in quella sezione)ho visto la voce DAB, l'ho aperta e ho visto vari valori di cui ignoro il significato, e allora mi viende da pensare che l' sw sia predisposta alla ricezione di queste onde e che manchi semplicemente l'altenna giustà...oppure che ci sia pure l'antenna giusta ma sia semplicemente bloccata a livello di software?(anche se non credo).
Ditemi voi!!:)
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
Federico, se la tua Tucson ha la radio DAB+ lo vedi quando fai la ricerca delle varie stazioni sulla radio stessa, AM - FM - DAB.
Non ho capito a cosa ti riferisci quando citi il "menù dellla testmode nella sezione audio".
Se non ce l'ha è perfettamente inutile installare antenne o tentare di sbloccare software, sono due sistemi infotainment differenti.
L'unica cosa che puoi fare è aggiungere un modulo DAB+ aggiuntivo e antenna dedicata.
Vedi qui: https://www.hyundai-club.eu/threads...n-radio-dab-digital-audio-broadcasting.18591/
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso