doppio terminale di scarico su i40 wagon

clami83

Nuovo utente
Registrato
28 Nov 2011
Messaggi
10
Punteggio reazioni
4
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i40 1.7 136CV Aut. Style Stone Gray
Ciao,
qualcuno di voi si è informato su possibilità/garanzia e costo per montare sulla i40 wagon il doppio terminale di scarico presente sulla versione berlina?

Grazie
Claudio
 

Marek684

Nuovo utente
Registrato
25 Feb 2012
Messaggi
31
Punteggio reazioni
1
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i40 comfort
Anche a me interessa sapere qualcosa sul doppio terminale di scarico è veramente bello!!!!!!!!
 

totozzo

Nuovo utente
Registrato
23 Gen 2013
Messaggi
8
Punteggio reazioni
12
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i40 comfort 136cv
Nessuno ha novità su questa possibilità??
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Semplice se proprio lo desideri vai da un installatore di marmitte e te ne fai installare un doppio terminale senza cambiarla dal collettore dolo i terminali penso che con 200/400 te la possa cavare in diverso Modo i terminali originali costeranno una botta e poi sicuramente cambiano le misure dalla versione sw se proprio li desideri fatteli fare
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
oppure ne metti uno finto!
 

giusp84

Utente
Registrato
12 Gen 2012
Messaggi
110
Punteggio reazioni
36
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
I40SW Cristal White 1.6 GDI Race Sport+kit sottoporta nero+battitacco cromato+pedaliera
Ciao ragazzi.
Mi sono informato questa estate con un negozio di tuning. Per la nostra I40 mi ha consigliato di mettere quello originale che costa nettamente meno, sui 125 € + o meno..Altrimenti, si può mettere un doppio scarico ma andiamo sui 200/300 € e dipende dal modello..Vi riporto quello che mi hanno detto al negozio. Ma non demordo, per curiosità, e vorrei andare presto in una carrozzeria di tuning per sentire se posso mettere un doppio scarico in stile audi, mercedes su entrambi i lati. Se mettete su google "i40 tuning" ed andate su immagini ci sono delle i40 tuning sul sito della MS Design ed altre foto di i40 tedesche con doppi scarichi e cerchi da 17/18..da favola..
A presto
 

giusp84

Utente
Registrato
12 Gen 2012
Messaggi
110
Punteggio reazioni
36
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
I40SW Cristal White 1.6 GDI Race Sport+kit sottoporta nero+battitacco cromato+pedaliera
Ciao a tutti,
ho comprato degli scarichi sportivi e tramite l'aiuto di un carrozziere con un importo pari a € 180-200 viene fuori un ottimo lavoro e dare un aspetto ancora più sportivo alla nostra bella auto.
A presto.
Giuseppe
 

clami83

Nuovo utente
Registrato
28 Nov 2011
Messaggi
10
Punteggio reazioni
4
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i40 1.7 136CV Aut. Style Stone Gray
Ciao ecco com'è diventata la mia
2014-05-21 21.59.31.jpg
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
Molto bella! anche se forse li avrei fatto sporgere un pò meno ;)
come questa per dare un esempio
2011-hyundai-i40-sedan-06.jpg
 

clami83

Nuovo utente
Registrato
28 Nov 2011
Messaggi
10
Punteggio reazioni
4
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i40 1.7 136CV Aut. Style Stone Gray
Un po' tamarra lo ammetto ma mi piace un sacco :)
omologati x la i40 li fa solo friedrich motorsport e il terminale che mi piaceva era abb lungo. L'unica altra foto di i40 che avevo trovato è questa e sono sempre in fuori.
$(KGrHqJ,!qQFC,wmDwklBQt6Nzv9Ew~~60_35.jpeg
 

giusp84

Utente
Registrato
12 Gen 2012
Messaggi
110
Punteggio reazioni
36
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
I40SW Cristal White 1.6 GDI Race Sport+kit sottoporta nero+battitacco cromato+pedaliera
Scarichi sportivi Pilot

Scarichi sportivi Pilot.jpg

Ciao,
ti allego la mia I40 RS con gli scarichi sportivi della Pilot.
Che ne dici?
 

Foxdie

Nuovo utente
Registrato
4 Apr 2013
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
i40 2.0 GDI Style
Ciao, sono solo 2 terminali o è uno scarico completo?
Hai un link dove vederli?
 

giusp84

Utente
Registrato
12 Gen 2012
Messaggi
110
Punteggio reazioni
36
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
I40SW Cristal White 1.6 GDI Race Sport+kit sottoporta nero+battitacco cromato+pedaliera
Ci stanno bene! Ma RS é il soprannome che le hai dato tu??

RS (Race Sport) è il logo che ho trovato online ed ho comprato sul sito maniatuning.com.
Ne ho visti tanti, tra i quali quelli sportivi di altre marche di auto, ma questo logo, appena visionato, mi è piaciuto subito. Ho preferito l'originalità.
 

i20_premium

Utente Ben Noto
Registrato
16 Set 2012
Messaggi
1.001
Punteggio reazioni
311
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 1.6 CRDi Premium 116cv
RS (Race Sport) è il logo che ho trovato online ed ho comprato sul sito maniatuning.com.
Ne ho visti tanti, tra i quali quelli sportivi di altre marche di auto, ma questo logo, appena visionato, mi è piaciuto subito. Ho preferito l'originalità.
Te l ho chiesto perché, non essendo un esperto di i40, non sapevo se ci fosse una versione sportiva (esempio Audi a6 - s6) ;)
 

giusp84

Utente
Registrato
12 Gen 2012
Messaggi
110
Punteggio reazioni
36
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
I40SW Cristal White 1.6 GDI Race Sport+kit sottoporta nero+battitacco cromato+pedaliera
Te l ho chiesto perché, non essendo un esperto di i40, non sapevo se ci fosse una versione sportiva (esempio Audi a6 - s6) ;)

Tranquillo. No problem. Infatti anch'io avevo visto il logo dell'Audi, Bmw o Mercedes. Purtroppo la Hyundai ancora non fa delle macchine sportive con le sigle appropriate e quindi me ne sono inventata una che ho trovato online così ho realizzato la sigla sportiva RS.
 

clami83

Nuovo utente
Registrato
28 Nov 2011
Messaggi
10
Punteggio reazioni
4
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i40 1.7 136CV Aut. Style Stone Gray
Ciao, se ti interessa il mio è uno scarico completo duplex. È della Friedrich Motorsport e puoi scegliere tra una cinquantina di terminali
 
Alto Basso