dotazioni standard trovate sulla macchina !

jk4u59

Utente Ben Noto
Registrato
6 Feb 2011
Messaggi
1.207
Punteggio reazioni
839
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
"M.me Godot": Kona 1.0T GDI Style bianca + TC ma senza PP
Quindi ragazzi, ognuno di noi ritirando la propria Kona cosa deve pretendere?
Tipettini, Triangolo, giurino etc ....

Tipettini?? Giurino?? o_O

Forse "tipettini" => "tappetini", ma "giurino"? :confused: Ah, "giubbino"... ma che lingua parli? :eek:

:D:D:D:D:D:D
 

jk4u59

Utente Ben Noto
Registrato
6 Feb 2011
Messaggi
1.207
Punteggio reazioni
839
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
"M.me Godot": Kona 1.0T GDI Style bianca + TC ma senza PP
Io sulle chiavi delle auto non utilizzo portachiavi oramai da anni.
Son talmemte ingombranti (le chiavi) che se ci metti un portachiavi... finisce che la chiave stessa è per dimensioni un porta-portachiavi!!

Vi posto il mio, bello sobrio (...e che al 99% migrerà sulla Kona). Chi invece non è né bello né sobrio è il telecomando del box, sembra una brutta saponetta e non è tanto più piccolo, ma il convento (ho il box in un parcheggio multipiano) ha passato questo... per fortuna me lo devo portare in tasca solo per andare nel box, poi finisce nella tasca laterale della portiera!

IMG_9108.JPG
 

RedPower

Utente
Registrato
21 Mar 2023
Messaggi
159
Punteggio reazioni
84
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
KONA 1.0 120cv XLINE+ Ignite flame
Anno
2023
Riprendo il post poichè mi son venuti seri dubbi che in conce si siano dimenticati qualcosina...
Per gli ultimi acquirenti, nel baule della vostra Kona cosa avete trovato?
Per legge in Italia è obbligatorio triangolo e giubbino rinfrangente (giallo o arancio poco importa) ebbene proprio questi oggetti non ci sono!
C'è il kit gonfiaggio , la retina per non far scappare nel baule gli oggetti che si fissa ai 4 anelli nel pianale e 2 (?) ganci per il traino.
Tutto normale o dimenticanza? :rolleyes:
 

Cloudpunk

Utente
Registrato
9 Feb 2021
Messaggi
186
Punteggio reazioni
87
Provincia
Bolzano BZ
Auto ed Allestimento
Kona xtech 1.6 diesel ACID YELLOW 2020
Il giubbotto sicuramente non me lo hanno dato, il triangolo non ricordo.
 

jackie

Socio Premium
Registrato
30 Nov 2023
Messaggi
93
Punteggio reazioni
29
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Kona 2023 HEV N-Line
Anno
2023
Premetto che momentaneamente non trovo la "bibbia" manuale di istruzioni.

Non ricordo tutte le funzioni specifiche dei pulsanti, delle levette sulla parte sinistra del volante della nuova Kona Full Hybrid HVE , gentilmente un ripasso mi farebbe comodo ;)

IMG_20240320_162904.jpg
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
5.034
Punteggio reazioni
3.864
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
Premetto che momentaneamente non trovo la "bibbia" manuale di istruzioni.

Non ricordo tutte le funzioni specifiche dei pulsanti, delle levette sulla parte sinistra del volante della nuova Kona Full Hybrid HVE , gentilmente un ripasso mi farebbe comodo ;)

Vedi l'allegato 50873

Premetto che non sono moderatore in questa sezione e scrivo come un normalissimo utente, il quale si chiede:
- cosa ci azzecca questa domanda in una discussione che parla delle dotazioni che i concessionari includono o non includono con la consegna di un auto nuova?
- Possiedi questa Kona da Novembre 2023 e ancora hai dei dubbi sui pulsanti del volante? Ma hai provato ad usarli?

Comunque senza mai aver guidato una Kona e senza aver letto il suo manuale ma basandomi solo sulle icone dei pulsanti direi che le funzioni sono queste
Pulsanti.jpg

1 = cruise control
5 = impostazioni cruise e settaggi velocita (tasto giù), pausa (tasto premuto), ripresa cruise control (premuto di nuovo), velocita + o -
2 = cambio pagine dei menù che appaino sul cruscotto
6 = OK di conferma se premuto e funziona in vari menù, Ruotando cambia ciò per cui é stato impostato dall'utente, esempio stazioni radio o brani chiavetta USB e altri (leggere il manuale é indispensabile)
4 = centratura corsia e mantenimento corsia, premendo a lungo o premendo brevemente si impostano o disattivano le 2 funzioni
3 = distanza di sicurezza dal veicolo che precede quando il cruise é attivo

Ma è così difficile leggere un manuale? O testare i vari pulsanti?
 

jackie

Socio Premium
Registrato
30 Nov 2023
Messaggi
93
Punteggio reazioni
29
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Kona 2023 HEV N-Line
Anno
2023
Perdonami se ho disturbato...non voglio fare polemica inutile ma ho fatto una premessa all'inizio del messaggio.

Certo che li ho provati ma soprattutto la levetta 5 e la rotella 6 non sono più così chiare come a chi è già possessore di Hyundai .
 
Alto Basso