Dove trovare libretto d'uso i20

giovanni_roma

Nuovo utente
Registrato
14 Ott 2013
Messaggi
9
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 sound edition
Ciao,

Ho comprato da pochi giorni una i20 sound edition di seconda mano da un autonoleggio. Purtroppo non avevano il manuale d'uso. Dove lo posso trovare?
Per caso c'e' qualcuno di Roma che me lo possa prestare? Lo scannerizzo (con calma) e ne creo un un pdf.

Giovanni
 

anastasi.al

Nuovo utente
Registrato
24 Nov 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.4 crdi 2013
Ciao,

Ho comprato da pochi giorni una i20 sound edition di seconda mano da un autonoleggio. Purtroppo non avevano il manuale d'uso. Dove lo posso trovare?
Per caso c'e' qualcuno di Roma che me lo possa prestare? Lo scannerizzo (con calma) e ne creo un un pdf.

Giovanni
Giovanni sei riuscito a trovare qualcosa ?? Ho il tuo medesimo problema.
Ciao.
 

Andrea i20

Utente noto
Registrato
22 Mag 2013
Messaggi
321
Punteggio reazioni
312
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 SportPlus - MS Design
Giovanni sei riuscito a trovare qualcosa ?? Ho il tuo medesimo problema.
Ciao.

Ho lo stesso problema anche io: ho perso il mio manuale d'uso e le opzioni sono poche:
1) se diventate utente premium, avete la possibilita' di scaricare l'intero manuale di manutenzione in pdf della i20 facelift in Italiano. Ovviamente qualcosa puo' cambiare ma a livello di componentistica e motore, sono quasi identiche.
2) Girare per qualche rottamatore e chiedere se ce l'ha;
3) Richiederlo in assistenza/concessionario ma vi costera' circa 100euro tutta la brochure e non e' garantito che sia in Italiano;
4) Chiedere a qualcuno e fare delle fotocopie (sono piu' di 300 pagine mi sa ma si puo' fare)
 

anastasi.al

Nuovo utente
Registrato
24 Nov 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.4 crdi 2013
Ciao Andrea che tu sappia l'abbonamento come utente premium è solo per un anno o ci sono eventuali rinnovi taciti?
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Giovanni sei riuscito a trovare qualcosa ?? Ho il tuo medesimo problema.
Ciao.

Richiesta postata 24 mesi dopo....... :):):)

Giovanni ha postato 1 solo messaggio....

Se il manuale della i20 2013 e' grosso come quello della i20 2015 ... posso capire cosa e' successo... :D:D:D

Scheletro_PC.jpg
 
Ultima modifica:

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Ciao Andrea che tu sappia l'abbonamento come utente premium è solo per un anno o ci sono eventuali rinnovi taciti?
No, nessun rinnovo tacito! L'iscrizione Premium Hyundai Club Italia è valida per 365 giorni dalla data della sottoscrizione. Successivamente occorrerà acquistare nuovamente la quota annuale con la stessa procedura.
Questa procedura è in vigore da quasi un anno, per cui tra non molto ne avremo la conferma!!! Comunque il sistema prevede il pagamento esclusivamente tramite paypal che richiede conferma ogni volta, non come le carte di credito o prepagate che possono andare in automatico senza conferma dell'utente.
 
Ultima modifica:
Alto Basso