downhill brake control

Angelo1963

Nuovo utente
Registrato
21 Mag 2020
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
Piacenza PC
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35
Buongiorno a tutti ho da una settimana di una bellissima IX35 Xpossible ,volevo fare una domanda ma su di una ipotetica discesa ripida il DBC entra in azione contemporaneamente al freno oppure bisogna inserire una marcia corta e non tenere il piede sul freno?Inoltre il tasto DBC deve essere pigiato oppure no?
Grazie
 

Francesco72

Nuovo utente
Registrato
1 Giu 2014
Messaggi
20
Punteggio reazioni
7
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
IX35 xpossible 1.7 crdi phantom black
Buongiorno a tutti ho da una settimana di una bellissima IX35 Xpossible ,volevo fare una domanda ma su di una ipotetica discesa ripida il DBC entra in azione contemporaneamente al freno oppure bisogna inserire una marcia corta e non tenere il piede sul freno?Inoltre il tasto DBC deve essere pigiato oppure no?
Grazie
il dbc agisce sui freni. rallenta l'auto su discese proprio con l'uso degli stessi, provato solo una volta più per curiosità che per effettivo bisogno
 

Angelo1963

Nuovo utente
Registrato
21 Mag 2020
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
Piacenza PC
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35
il dbc agisce sui freni. rallenta l'auto su discese proprio con l'uso degli stessi, provato solo una volta più per curiosità che per effettivo bisogno
GrazieFrancesco, ma prima della discesa devo schiacciare il tastino a sinistra DBC? e poi scendo oppure lo posso azionare mentre sono già in movimento (in discesa),Grazie anticipatamente.
 

Francesco72

Nuovo utente
Registrato
1 Giu 2014
Messaggi
20
Punteggio reazioni
7
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
IX35 xpossible 1.7 crdi phantom black
GrazieFrancesco, ma prima della discesa devo schiacciare il tastino a sinistra DBC? e poi scendo oppure lo posso azionare mentre sono già in movimento (in discesa),Grazie anticipatamente.
conviene inserire prima il DBC altrimenti l'intervento potrebbe essere abbastanza brusco che comunque oltre i 40 Km/h si disinserisce in automatico
 

Angelo1963

Nuovo utente
Registrato
21 Mag 2020
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
Piacenza PC
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35
GrazieFrancesco, ma prima della discesa devo schiacciare il tastino a sinistra DBC? e poi scendo oppure lo posso azionare mentre sono già in movimento (in discesa),Grazie anticipatamente.
Grazie, approfitto della tua disponibilità conosci un porta bici pratico e sicuro da attaccare al portellone posteriore ?
 

Francesco72

Nuovo utente
Registrato
1 Giu 2014
Messaggi
20
Punteggio reazioni
7
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
IX35 xpossible 1.7 crdi phantom black
Grazie, approfitto della tua disponibilità conosci un porta bici pratico e sicuro da attaccare al portellone posteriore ?
io l'ho acquistato da decathlon ,un mont blanc però non ricordo il prezzo
 
Alto Basso