Downpipe Hyundai i20 90 cv 1.4

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.934
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Si avevo capito, la mia comunque è costata 24k :D. Lo si fa per vedere le facce dei tipi montati che ti restano dietro, o che non riescono a toglierti da dietro

Onestamente, sebbene io non approvi "certe" modifiche, le motivazioni di cui sopra mi suscitano un certo sentimento di simpatia.

In effetti, la i20 è un'auto dall'assetto particolarmente corsaiolo che, per qualche incomprensibile motivo, non è mai stata proposta con motori pepati.

Penso al 1.4 TGDi da 140 CV o, addirittura, al 1.6 da 177.

Detto questo, e ripeto, non approvando certe modifiche, il piacere di lasciare dietro qualche sborone non ha prezzo....:D:D:eek:

P.s. Giovanni, la i20 Style, quando ho comprato io, senza pacchetto Premium o Deluxe e senza tetto panoramico, veniva via a 19.400 €.
Giusto 2000 € in più della mia Comfort con Login, a cui ho aggiunto metallizzato e docking.

Di listino eravamo a 18050 senza ipt e mi hanno fatto 15400 finita.

24.000 mi sembrano tantissimi....:oops:
 

Giovanni20

Utente
Registrato
17 Ago 2016
Messaggi
152
Punteggio reazioni
126
Provincia
Avellino AV
Auto ed Allestimento
I20 Style
Misteri, ma ci ho pensato io comunque a metterci le mani vicino ahah :D.
Comunque, la mia style, con tutti i pacchetti che ora non ricordo nemmeno,tetto panormamico, sedili in pelle riscaldati, volante riscaldato ecc ecc più luci led apertura porte,vasca baule tappetini in gomma ecc ecc ecc veniva precisamente 24.600, tra un occhio di riguardo e la rottamazione mi è venuta 20.000 tondi tondi.
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.936
Punteggio reazioni
7.430
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Come no, la i20n sta girando, quando sarà disponibile non è ancora dato di sapere:cool:
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Misteri, ma ci ho pensato io comunque a metterci le mani vicino ahah :D.
Comunque, la mia style, con tutti i pacchetti che ora non ricordo nemmeno,tetto panormamico, sedili in pelle riscaldati, volante riscaldato ecc ecc più luci led apertura porte,vasca baule tappetini in gomma ecc ecc ecc veniva precisamente 24.600, tra un occhio di riguardo e la rottamazione mi è venuta 20.000 tondi tondi.
L'hai pagata come la mia i40 business dct... Orpo! Vabbè... Diciamo che sei un bel matto! ;)
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.934
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Misteri, ma ci ho pensato io comunque a metterci le mani vicino ahah :D.
Comunque, la mia style, con tutti i pacchetti che ora non ricordo nemmeno,tetto panormamico, sedili in pelle riscaldati, volante riscaldato ecc ecc più luci led apertura porte,vasca baule tappetini in gomma ecc ecc ecc veniva precisamente 24.600, tra un occhio di riguardo e la rottamazione mi è venuta 20.000 tondi tondi.

Hai, allora, il pacchetto Deluxe, che costava una fucilata (ma non ricordo di preciso) e il tetto panoramico (altra botta da un migliaio di €.

Però hai chiarito il mistero. Parlavi di prezzo di listino, senza scontistica..:)
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.934
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
L'hai pagata come la mia i40 business dct... Orpo! Vabbè... Diciamo che sei un bel matto! ;)

Beh, ha preso una macchina segmento B (piccola) ma col motore più grosso e costoso (il 1.4 diesel) e tutti i pacchetti possibili ed immaginabili.

Facile fare prezzo (di listino) così...:D

Poi sono scelte, condivisibili o meno.

Io, ad esempio, la Classic (base) non la avrei presa nemmeno costretto.:eek::eek::eek:
Ho valutato da subito Comfort o Style.

Dato che la Comfort aveva il pacchetto Login gratis (cerchi in lega e fanali della Style) mi sono fatto bastare quella!:D
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Beh, ha preso una macchina segmento B (piccola) ma col motore più grosso e costoso (il 1.4 diesel) e tutti i pacchetti possibili ed immaginabili.

Facile fare prezzo (di listino) così...:D

Poi sono scelte, condivisibili o meno.

Io, ad esempio, la Classic (base) non la avrei presa nemmeno costretto.:eek::eek::eek:
Ho valutato da subito Comfort o Style.

Dato che la Comfort aveva il pacchetto Login gratis (cerchi in lega e fanali della Style) mi sono fatto bastare quella!:D
Non so quando ma un giorno mi comprerò anche io un'auto versione top, con tutti i pacchetti! :D
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.934
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
La mia Getz era top di gamma, Active.

Ma all'epoca gli allestimenti erano due, base e Active!

All'epoca era giovane e senza vincoli familiari e spendere qualche migliaio di € in più non era un problema.

All'epoca.... Anno 2005.

:D:D:D

Che poi, il top era rappresentato dagli alzacristalli elettrici e altoparlanti anche dietro, i fendinebbia e poco altro...:oops:
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
La mia Getz era top di gamma, Active.

Ma all'epoca gli allestimenti erano due, base e Active!

All'epoca era giovane e senza vincoli familiari e spendere qualche migliaio di € in più non era un problema.

All'epoca.... Anno 2005.

:D:D:D

Che poi, il top era rappresentato dagli alzacristalli elettrici e altoparlanti anche dietro, i fendinebbia e poco altro...:oops:
Adesso se compri un'auto top con tutti 8 pack... Si trasforma in una astronave di star Trek ;)
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.934
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Misteri, ma ci ho pensato io comunque a metterci le mani vicino ahah :D.
Comunque, la mia style, con tutti i pacchetti che ora non ricordo nemmeno,tetto panormamico, sedili in pelle riscaldati, volante riscaldato ecc ecc più luci led apertura porte,vasca baule tappetini in gomma ecc ecc ecc veniva precisamente 24.600, tra un occhio di riguardo e la rottamazione mi è venuta 20.000 tondi tondi.

Hai tutta la mia stima, Bro. Anche se a differenza tua e di altri, proprio non capisco il gusto dello "stare avanti" ad altri...A me, me ne frega meno: voglio andare comodo, bello e veloce. Sarò nato vecchio, ma ripeto: a me piacciono le GT, non le R...se poi so GTR...(s)vengo!
Comunque, faccio sempre in tempo a cambiare, ché son pure io diversamente giovane!! Quindi appena finisci il tuo lavorìo, passa in Salento che la proviamo!!!
 

Giovanni20

Utente
Registrato
17 Ago 2016
Messaggi
152
Punteggio reazioni
126
Provincia
Avellino AV
Auto ed Allestimento
I20 Style
Hai tutta la mia stima, Bro. Anche se a differenza tua e di altri, proprio non capisco il gusto dello "stare avanti" ad altri...A me, me ne frega meno: voglio andare comodo, bello e veloce. Sarò nato vecchio, ma ripeto: a me piacciono le GT, non le R...se poi so GTR...(s)vengo!
Comunque, faccio sempre in tempo a cambiare, ché son pure io diversamente giovane!! Quindi appena finisci il tuo lavorìo, passa in Salento che la proviamo!!!
Ahah..vabbene :D
 
Registrato
12 Ott 2015
Messaggi
77
Punteggio reazioni
40
Provincia
Barletta-A.-T. BT
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 style 2017
Il
Hai, allora, il pacchetto Deluxe, che costava una fucilata (ma non ricordo di preciso) e il tetto panoramico (altra botta da un migliaio di €.

Però hai chiarito il mistero. Parlavi di prezzo di listino, senza scontistica..:)

Il deluxe pack stava 2000 euro se non ricordo male.
È la style con deluxe pack e tettuccio
 

Giovanni20

Utente
Registrato
17 Ago 2016
Messaggi
152
Punteggio reazioni
126
Provincia
Avellino AV
Auto ed Allestimento
I20 Style
Lavori in corso :builder:
 

Allegati

  • 20200102_203611.jpg
    20200102_203611.jpg
    221,4 KB · Visite: 30
  • 20200102_200715.jpg
    20200102_200715.jpg
    221,6 KB · Visite: 30
  • 20200102_203054.jpg
    20200102_203054.jpg
    333,7 KB · Visite: 31
Registrato
12 Ott 2015
Messaggi
77
Punteggio reazioni
40
Provincia
Barletta-A.-T. BT
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 style 2017
Onestamente, sebbene io non approvi "certe" modifiche, le motivazioni di cui sopra mi suscitano un certo sentimento di simpatia.

In effetti, la i20 è un'auto dall'assetto particolarmente corsaiolo che, per qualche incomprensibile motivo, non è mai stata proposta con motori pepati.

Penso al 1.4 TGDi da 140 CV o, addirittura, al 1.6 da 177.

Detto questo, e ripeto, non approvando certe modifiche, il piacere di lasciare dietro qualche sborone non ha prezzo....:D:D:eek:

P.s. Giovanni, la i20 Style, quando ho comprato io, senza pacchetto Premium o Deluxe e senza tetto panoramico, veniva via a 19.400 €.
Giusto 2000 € in più della mia Comfort con Login, a cui ho aggiunto metallizzato e docking.

Di listino eravamo a 18050 senza ipt e mi hanno fatto 15400 finita.

24.000 mi sembrano tantissimi....:oops:
Anche la mia 24 k di listino ovviamente
 
Alto Basso