dpf si dpf no?

Registrato
10 Lug 2017
Messaggi
134
Punteggio reazioni
46
Provincia
Trieste TS
Auto ed Allestimento
hyundai Santa fe 2.0 gls premium anno 2003
Buonasera ragazzi... Chiedo un info... Ma la santa fe diesel anno immatricolazione 2003 è provvisto di filtro antiparticolato? Grazie
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
No.

Dovrebbe essere un Euro 3 ( se non addirittura Euro 2...) e il mitico DPF era ancora una fantasia nella mente degli ingegneri...:D

Seppoi si tratta della 2.0, il motore dovrebbe essere il D4EA, versione a 4 cilindri e due litri del 1.5 tre cilindri della mia cara ex Getz.

E ti posso assicurare che la cosa più trasgressiva che montava era un'onesto catalizzatore ossidante a due vie ..:D:D
 
Registrato
10 Lug 2017
Messaggi
134
Punteggio reazioni
46
Provincia
Trieste TS
Auto ed Allestimento
hyundai Santa fe 2.0 gls premium anno 2003
No.

Dovrebbe essere un Euro 3 ( se non addirittura Euro 2...) e il mitico DPF era ancora una fantasia nella mente degli ingegneri...:D

Seppoi si tratta della 2.0, il motore dovrebbe essere il D4EA, versione a 4 cilindri e due litri del 1.5 tre cilindri della mia cara ex Getz.

E ti posso assicurare che la cosa più trasgressiva che montava era un'onesto catalizzatore ossidante a due vie ..:D:D

Wow hai una bestia dormiente sotto il cofano se hanno scelto qiel motore per la santafe.... Si È euro3 e la cosa strana è che dal sito delle agenzie delle entrate x il calcolo del bollo, come caratteristica da ecodiesel si....ho scelto l'ano del 2003 proprio per evitare il dpf... Grazie mille
 
Alto Basso