DrakeBox

Discussione in 'i30 - Elettronica' iniziata da metalazo, 18 Feb 2009.

1. metalazo

metalazo Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Napoli NA
    Auto ed Allestimento:
    Hyundai i30 1.6 crdi
    ciao a tutti....avete mai sentito parlare del "DRAKEBOX" ??? centralina aggiuntiva che permette di diminuire i consumi e di aumentare le prestazioni ed i CV....fantastica !!!!!

http://www.draketuning.com/applicazionidrakebox.html

ecco una breve descrizione:

La nuova DrakeBox con tecnologia digitale rail-to-rail, è frutto di una nuova generazione di centraline aggiuntive. La nuova serie nasce dopo un lungo periodo di ricerca e sviluppo per creare una centralina aggiuntiva che soddisfi le necessità di tutti gli utilizzatori che richiedono massime prestazioni, ampia personalizzazione e estrema semplicità di utilizzo. Il microprocessore provvede ad elaborare ed ottimizzare i parametri di iniezione in modo da incrementare l'erogazione di coppia e potenza su tutto l'arco di utilizzo del propulsore garantendo un'erogazione fluida ed esente da strappi o seghettamenti. Grazie ad una maggiore nebulizzazione del combustibile e a un'ottimizzazione dei tempi di iniezione la combustione è più efficiente, il tutto a vantaggio di una riduzione dei consumi. Il dispositivo si adatta automaticamente alle richieste del guidatore in modo da dare prestazioni sempre più fluide, a favore dell'elasticità di marcia unita al piacere di guida. La centralina agisce in pieno rispetto della meccanica e dell'elettronica applicata al veicolo, non compromettendo in alcun modo il regolare funzionamento, la durata e l'affidabilità del complesso vettura.

2. lampinuvole

lampinuvole New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    ciao, si e fantastico ma ancora per la mia i30 a benzina non esiste.

3. Stemaster

Stemaster New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    mmm a me pare si solo per modelli diesel no?

4. Man-at-arms

Man-at-arms GLOBAL MOD
    Membro dello Staff Socio Premium Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    6.310
    Provincia:
    La-Spezia SP
    Auto ed Allestimento:
    ix35 1.7 CRDi Comfort my 2014 Creamy White
    Mah, sono perplesso: le centraline funzionano si, è vero, ma ci si può fidare di un prodotto che è pubblicizzato con la frase "Grazie ad una maggiore nebulizzazione del combustibile..." ? non mi risulta che le centraline influiscano sulla meccanica degli iniettori....

Fate questi interventi esclusivamente da meccanici preparati e affidabili, a costo di spendere qualcosa di più....

Condividi questa Pagina