Dubbi sul allestimento

impoppy

Nuovo utente
Registrato
29 Nov 2020
Messaggi
11
Punteggio reazioni
2
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson X prime
Buongiorno a tutti e buona domenica. Sono della provincia di Reggio Emilia e sto pensando di acquistare una Tucson e ho letto un po’ di info su questo forum. Siccome ho individuato l’auto ho dei dubbi sul allestimento. A detta del venditore ha sia xprime che xtech ma secondo me è una delle 2 con alcuni accessori dell’altra. Il mio dubbio è sui fari che non sono full led. Com’è possibile ? Ha la ricarica wireless,controllo angolo cieco,clima bizona,navigatore touch da 8 pollici,impianto audio krell,keyless,lettura cartelli stradali,etc etc. E non ha i full led???? Dimenticavo l’auto è immatricolata aprile 2019
 
Ultima modifica:

Glukke

Utente Ben Noto
Registrato
10 Apr 2019
Messaggi
1.148
Punteggio reazioni
990
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
Tucson xprime 136cv 48v + safety
Anno
2019
Buongiorno a tutti e buona domenica. Sono della provincia di Reggio Emilia e sto pensando di acquistare una Tucson e ho letto un po’ di info su questo forum. Siccome ho individuato l’auto ho dei dubbi sul allestimento. A detta del venditore ha sia xprime che xtech ma secondo me è una delle 2 con alcuni accessori dell’altra. Il mio dubbio è sui fari che non sono full led. Com’è possibile ? Ha la ricarica wireless,controllo angolo cieco,clima bizona,navigatore touch da 8 pollici,impianto audio krell,keyless,lettura cartelli stradali,etc etc. E non ha i full led???? Dimenticavo l’auto è immatricolata aprile 2019

La xprime versione 2019 non ha i fari full led..ancor meno la xtech
 

impoppy

Nuovo utente
Registrato
29 Nov 2020
Messaggi
11
Punteggio reazioni
2
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson X prime
La xprime versione 2019 non ha i fari full led..ancor meno la xtech
Giusto! Ho controllato gli optional dei vari allestimenti. Praticamente è la xprime con alcuni optional del exellence. Mi sembrava molto strana la scelta del precedente proprietario di inserire alcuni optional a mio avviso non fondamentali e lasciare la macchina senza i full led. Ovvio che i full led non sono fondamentali ma di notte è tutta un’altra storia. Ora l’unico dubbio è il divano dietro. Me lo aspettavo più spazioso vista la grandezza del auto. Avevo guardato anche la Skoda Karoq e metro alla mano il divano dietro è 5 cm più lungo. Sembrano pochi ma quando sono salito dietro ho visto subito che sulla Skoda si stava più larghi.
 

Glukke

Utente Ben Noto
Registrato
10 Apr 2019
Messaggi
1.148
Punteggio reazioni
990
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
Tucson xprime 136cv 48v + safety
Anno
2019
Forse ti riferivi alla kodiaq... La karoq e' carina ma quanto a spazio posteriore.. è praticamente una due posti con quel rialzo centrale davvero eccessivo... Sinceramente la Tucson come visibilità e spazio non credo abbia molte rivali...
 

impoppy

Nuovo utente
Registrato
29 Nov 2020
Messaggi
11
Punteggio reazioni
2
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson X prime
Forse ti riferivi alla kodiaq... La karoq e' carina ma quanto a spazio posteriore.. è praticamente una due posti con quel rialzo centrale davvero eccessivo... Sinceramente la Tucson come visibilità e spazio non credo abbia molte rivali...
No no. Mi riferivo proprio alla Karoq. Erano i 2 modelli che avevo individuato. E per mia sorpresa dietro è più spaziosa. Comunque per non andare ot,c’è un modo per sapere la lista degli optional in una Tucson??? O lo scoprirò solo guidandola.
 
Ultima modifica:

Glukke

Utente Ben Noto
Registrato
10 Apr 2019
Messaggi
1.148
Punteggio reazioni
990
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
Tucson xprime 136cv 48v + safety
Anno
2019
No no. Mi riferivo proprio alla Karoq. Erano i 2 modelli che avevo individuato. E per mia sorpresa dietro è più spaziosa. Comunque per non andare ot,c’è un modo per sapere la lista degli optional in una Tucson??? O lo scoprirò solo guidandola.
Allego...
 

Allegati

  • Listino Hyundai Tucson 28022019.pdf
    1,9 MB · Visite: 11

Glukke

Utente Ben Noto
Registrato
10 Apr 2019
Messaggi
1.148
Punteggio reazioni
990
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
Tucson xprime 136cv 48v + safety
Anno
2019
Ovviamente gli allestimenti delle attuali Tucson li trovi sul sito hyundai
 

impoppy

Nuovo utente
Registrato
29 Nov 2020
Messaggi
11
Punteggio reazioni
2
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson X prime
Eccomi come nuovo tucsoniano. Al momento sono molto contento e sto apprezzando i vari optional che nella precedente auto non avevo. Parlo di una volvo v40 d2. Ovviamente ci sono delle cose che mi piacciono di più e altre di meno, sempre usando come paragone l’auto precedente. Detto ciò,sto cercando una rete ferma bagagli ma non riesco a trovare nulla che va bene come misura. Qualche link per l’acquisto??? Un’altra cosa, l’avviso per gli autovelox funge solo quando il navigatore è collegato a internet ???
 

YODA

Utente noto
Registrato
3 Mag 2016
Messaggi
646
Punteggio reazioni
443
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT Xpossible White Sand + Xpack
Io la rete l'ho trovata in dotazione ma ovviamente parlo del 2016. comunque potresti prendere questa :

https://www.ebay.it/itm/274366905038

Discorso Autovelox : si deve essere connesso a intenet.
 
Alto Basso