dubbio impianto audio i20 pack 2

paul83dj

Nuovo utente
Registrato
1 Nov 2009
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
ciao a tutti, mi sono appena presentato nell'apposita sezione! Vorrei un chiarimento definitivo su una questione sulla quale le informazioni che ho trovato leggendo i vari post qui sul forum divergono da quanto mi sta dicendo il concessionario presso il quale dovrei ordinare a giorni la mia I20 3 porte gpl...la questione è la seguente: ma l'impianto audio fornito con il pack 2 non prevede gli altoparlanti posteriori già installati, ma solo quelli anteriori? il concessionario mi ha assicurato che senza dubbio sono presenti tutti e 4 e che quindi l'auto si presenta così al momento della consegna, ma qui sul forum ho letto con il pack 2 quelli posteriori non sono previsti! come è possibile?
mi chiarite per favore questo dubbio? ci tengo a un impianto audio come si deve e mi sembra francamente un'assurdità che non vengano montati i posteriori considerando che comunque l'impianto lo sto pagando..e soprattutto vorrei evitare di smontare pannelli per installarli io..
 

il-mec

Utente
Registrato
2 Set 2009
Messaggi
205
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
mi spiace io non ho il pack2 quindi non so risponderti
 

teodoro82

Nuovo utente
Registrato
21 Giu 2009
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
Novara NO
Sulla pack 2 gli altoparlanti posteriori non ci sono... almeno sulla mia non li ho però in compenso ho sentito dire che ci sono già i cavi pronti per montarli.
 

paul83dj

Nuovo utente
Registrato
1 Nov 2009
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
il concessionario mi ha invece ribadito più volte che invece sono presenti..a questo punto la ordino e se quando mi arriva non ci sono li faccio montare da loro..anche se sinceramente non capisco proprio perchè non ci siano..se ci sono i cavi già pronti non potevano metterli? bah
 

teodoro82

Nuovo utente
Registrato
21 Giu 2009
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
Novara NO
a me porsonalmente hanno detto che erano presenti sulla confort e sulla premium comunque altoparlanti a parte lo stereo secondo me è molto valido .
 

paul83dj

Nuovo utente
Registrato
1 Nov 2009
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
ok buono a sapersi, ma rimane il fatto che è un impianto a metà e sinceramente non riesco a capire questa scelta di montare solo gli anteriori..insisterò un po' con il concessionario..all'impianto audio ci tengo particolarmente e non ho nessuna voglia di mettermi a smontare pannelli e/o portarla dall'elettrauto!
 

teodoro82

Nuovo utente
Registrato
21 Giu 2009
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
Novara NO
Comunque la storia degli altoparlanti solo davanti l' hanno fatta anche con gli alza vetri elettrici se ci fai caso.

Per quanto riguarda il farli montare dalla concessionaria fai bene anche perchè altrimenti perdi la garanzia sull impianto elettrico.
 

robycop82

Utente noto
Registrato
15 Ott 2009
Messaggi
322
Punteggio reazioni
6
Provincia
Napoli NA
Ma scusate che differenza poi doveva esserci con una comfort ad esempio?Gli accessori sono tanti e solo alcuni si pagano...mio modesto parere!
Ps:mi riferisco soprattutto alla pretesa degli alzacristalli elettrici posteriori!
ehehehe
 

paul83dj

Nuovo utente
Registrato
1 Nov 2009
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
io semplicemente dico che pago 700 euro per mettere il pack 2, il quale include un impianto che sembra di tutto rispetto..con "radio cd mp3 + comandi al volante + ingressi aux & usb" e mi ritrovo solo gli altoparlanti anteriori? mi fa ridere questa cosa...il concessionario continua a dirmi che ci sono, ma domani chiama in hyundai e mi fa sapere con certezza..in ogni caso a suo dire sulla 3 porte al 100% ci sono anche dietro, sulla 5 porte non è sicuro..mah..
 

robycop82

Utente noto
Registrato
15 Ott 2009
Messaggi
322
Punteggio reazioni
6
Provincia
Napoli NA
facci sapere..cmq mi riferivo agli alzacristalli pretesi da teodoro prima!
 

teodoro82

Nuovo utente
Registrato
21 Giu 2009
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
Novara NO
robycop82 ha scritto:
Ma scusate che differenza poi doveva esserci con una comfort ad esempio?Gli accessori sono tanti e solo alcuni si pagano...mio modesto parere!
Ps:mi riferisco soprattutto alla pretesa degli alzacristalli elettrici posteriori!
ehehehe

ma infatti non voleva essere una pretesa era solo per far notare la differenza con la confort. :oops: forse mi sono spiegato male.

é comunque vero che per gli optional che ti danno il prezzo è molto buono
 

paul83dj

Nuovo utente
Registrato
1 Nov 2009
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
allora, questa sera finalmente si è chiarito tutto..il concessionario ha sentito la hyundai di milano che ha confermato che che su classic pack 2 vengono montati solo gli altorparlanti anteriori..tuttavia mi ha promesso che senza spese aggiuntive verranno montati quelli posteriori da loro prima di consegnarmela..sabato vado a fare l'ordine! :)
 
Alto Basso